Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Sondaggi sui mici e amici

Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali.

Visualizza Risultati Sondaggio: I vostri gatti sono chiacchieroni o sono silenziosi?
Ho delle "peppie" che parlano in continuazione! 17 58.62%
Fanno qualche vocalizzo nella normalità! 9 31.03%
Miagolano e vocalizzano poco! 5 17.24%
Mi sembra di avere delle "mummie", silenziosissimi! 1 3.45%
Sondaggio Singolo e Multiplo. Chi ha votato: 29. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-06-2015, 21:20   #1
Profilo Utente
TheQueenC
Gattone
 
L'avatar di  TheQueenC
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Budapest, Ungheria
Regione: Estero
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,462
Predefinito [Sondaggio] Sono chiacchieroni o silenziosi?

Qualche mese fa avevo proposto il sondaggio per sapere se voi parlavate con i vostri gatti, mi sono molto divertita a leggere le risposte! Oggi facciamo il test inverso: i vostri gatti sono grandi chiacchieroni oppure sono tranquilli? Per grandi chiacchieroni intendo gatti che vocalizzano spesso, in svariati momenti (cibo, gioco, richieste, coccole, dolore.. etc. etc!) e che magari rispondo anche ai vostri richiami o parole! Ho abilitato la risposta multipla sperando che per una volta nella storia del forum funzioni Eventualmente chi avesse più gatti e non riuscisse a votare più opzioni può votare quella di maggioranza (esempio se avete 5 gatti e 4 sono grandi parlatori votate si, poi spiegate nei commenti)
TheQueenC non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-06-2015, 21:23   #2
Profilo Utente
TheQueenC
Gattone
 
L'avatar di  TheQueenC
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Budapest, Ungheria
Regione: Estero
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,462
Predefinito Re: [Sondaggio] Sono chiacchieroni o silenziosi?

Inizio io: entrambi parlano un sacco, seppur in momenti differenti, Rage parla per qualsiasi cosa (avevo quasi il dubbio che fosse un Siamese travestito da Europeo!!) mentre Ariel ti richiama quando vuole qualcosa di specifico, se la chiami ti risponde "trullando" e viene al richiamo!
TheQueenC non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-06-2015, 22:05   #3
Profilo Utente
luana68
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  luana68
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Vercelli
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 3,657
Predefinito Re: [Sondaggio] Sono chiacchieroni o silenziosi?

La Minnie miagola solo in 2 casi perchè vuole uscire sulle scale e se sente gatti arrabbiati o bimbi piangere tipo capricci ,Alba invece miagola mentre gioca,se si rotola sul pavimento quando lolavo e quando litiga con Minnie,la cosa buffa è che miagola come un maschio in calore pur essendo una micetta molto graziosa e femminile


Minnie-Luana-Alba
luana68 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-06-2015, 00:43   #4
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 17,273
Predefinito Re: [Sondaggio] Sono chiacchieroni o silenziosi?

La più chiacchierona in assoluto è Minou. Appena ti vede miagola, vuole mangiare, miagola, ha fame, miagola, sta incavolata, miagola.
Poi in classifica c'è Chicca, fa mi mi mi, a ripetizione, quando vuole entrare in una camera.
Fiorello miagola disperato quando si sente solo.
Amy tuba, lei è una principessa, solo quando vuole essere coccolata, o coccolare, alza la testolina e mi da le testatine, oppure si mette pancia all'aria. Ma miagola molto poco, a differenza della mamma in cortile, che è una chiacchierona...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-06-2015, 11:00   #5
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: [Sondaggio] Sono chiacchieroni o silenziosi?

Allora qui che chiacchierano di più sono i maschietti. Mew fa proprio dei discorsi (Meo, Mao, Prrrrr, Arnaoo, ecc). Miele miagola quando ha fame (Mamao, Aooo, Meo), Mickey urla quando ha fame o quando non mi vede (Meeeeeeeeee); Mimi ogni tanto pigola (ih ih ih), Maya miagola sottovoce, Milou dice Meh quando le porto la pappa o quando non vuole essere messa nella sua stanza a dormire...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-06-2015, 15:39   #6
Profilo Utente
Lauranna
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: [Sondaggio] Sono chiacchieroni o silenziosi?

Allora....Nerolinello emette suoni gutturali profondi quando ha fame, è annoiato oppure ti cerca....allora lo chiamo e cambia subito tono e sembra un gattino cucciolo.
Gigio manca interi pomeriggi, lo vediamo da lontano acquattato nei campi. Poi mentre ritorna sembra la sirena dell'ambulanza e vuol dire: sto arrivando, la caccia è andata male, scendete a coccolarmi e a darmi crocchi!!
Invece le mie femmine soprattutto Dragon e Morgana a volte " parlano" emettendo dei rrrr striduli come se chiamassero i cuccioli e modulando la voce e insieme si rotolano a terra e fanno capriolette.
Oscar ha un filo di voce sempre e fa ridere quando ci chiama ma più di tanto non riesce a gridare
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-08-2016, 08:39   #7
Profilo Utente
LeilaBlack
Cucciolo
 
L'avatar di  LeilaBlack
 
Utente dal: 08 2016
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 44
Predefinito Re: [Sondaggio] Sono chiacchieroni o silenziosi?

Chiaccheroni!!!


Leila Siamese Thai Seal Point 18/04/14
Black Sacro di Birmania Seal Point 12/03/16
I miei bimbi pelosi
LeilaBlack non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-12-2016, 15:18   #8
Profilo Utente
Rossella91
Cucciolo
 
Utente dal: 11 2016
Gatti: 1
Messaggi: 55
Predefinito Re: [Sondaggio] Sono chiacchieroni o silenziosi?

Tino è un cantante lirico..mi delizia con le sue performance canore
Rossella91 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-02-2017, 23:26   #9
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: [Sondaggio] Sono chiacchieroni o silenziosi?

Chiacchieroni senza dubbio, per fortuna che non parlano sempre tutti contemporaneamente!
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:36.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara