Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MESSAGGI CONTRO I MALTRATTAMENTI E GLI ABBANDONI > No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali

No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali Dite la vostra sui maltrattamenti e gli abbandoni degli animali.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-10-2012, 00:40   #1
Profilo Utente
biba1959
Cucciolo
 
L'avatar di  biba1959
 
Utente dal: 10 2009
Paese: roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 76
Predefinito gattini al santa maria della pietà

lavoro all'ex manicomio di santa maria della pietà di roma.per me, oggi è una giornata tristissima.....hanno trovato morti 5 gatti di un solo padiglione, sembra avvelenati e si aspetta autopsia da parte del servizio veterinario. nei giorni scorsi altri hanno fatto la stessa fine.....scusate il mio sfogo, ma sono distrutta....gli occhi della mamma gatta pelosa che mi guardava erano velati di una profonda tristezza....non ha più suo figlio......spero solo che trovino il colpevole o che la giustizia divina punisca questa cattiveria umana.....
biba1959 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-10-2012, 07:33   #2
Profilo Utente
Perlatrillina
Gattone
 
L'avatar di  Perlatrillina
 
Utente dal: 09 2011
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,341
Predefinito Re: gattini al santa maria della pietà

Non se ne può più di questa cattiveria gratuita verso animali così dolci e pacifici quali sono i mici.
Ma perché? Davvero non esiste una spiegazione e spero solo che si possa risalire ai colpevoli di tale efferato gesto affinché comincino a pagare già sulla Terra per il male che hanno fatto.
Biba, un abbraccio.


"Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso".
Perlatrillina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-10-2012, 08:36   #3
Profilo Utente
nessy
Gatto
 
L'avatar di  nessy
 
Utente dal: 03 2012
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 795
Predefinito Re: gattini al santa maria della pietà

più facile che arrivi la giustizia divina , anche se con i suoi tempi, che quella umana.
sono esseri schifosi, vigliacchi all'inverosimile.
mi spiace tantissimo, poveri piccoli amici pelosi...


Dona a chi ami: ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere. (Dalai Lama)
nessy non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-10-2012, 11:51   #4
Profilo Utente
baudelaire
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  baudelaire
 
Utente dal: 04 2012
Paese: venezia
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,882
Predefinito Re: gattini al santa maria della pietà

Non si hanno più parole per questi criminali.. Solo augurare che la loro malvagità gli si ritorca contro.. Vigliacchi!


Romino, meraviglia di grazia e dolcezza...
Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!.
baudelaire non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-10-2012, 14:18   #5
Profilo Utente
Romy
Gattone
 
L'avatar di  Romy
 
Utente dal: 03 2003
Paese: vicino a Vigevano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 10
Messaggi: 1,650
Predefinito Re: gattini al santa maria della pietà

Quote:
Originariamente inviato da nessy Visualizza Messaggio
più facile che arrivi la giustizia divina , anche se con i suoi tempi, che quella umana.

Sono d'accordo. Che tristezza,ma come si fa ad essere così?!


Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti.
Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore
Romy non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-10-2012, 07:43   #6
Profilo Utente
bianchina
Gatto
 
L'avatar di  bianchina
 
Utente dal: 11 2007
Paese: tezze sul brenta
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 726
Predefinito Re: gattini al santa maria della pietà

che schifo.... quanta tristezza....


duchessa, lunetta e tutti i miei angeli pelosi volati sul ponte, sarete sempre nel mio cuore... bianchina, briciola, celestina, bonnie, gennarino, queen e pigiamino, i miei bimbi adorati, siete la mia vita.... mirtilla, amore mio, torna a casa, ci manchi da morire.
bianchina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 12-11-2012, 21:38   #7
Profilo Utente
Varanasy
Gattino
 
L'avatar di  Varanasy
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 119
Predefinito Re: gattini al santa maria della pietà

Ciao avevo letto anche su Facebook di questa notizia...si è saputo più niente poi? spero che stiano prendendo provvedimenti per proteggere i mici e che non sia stato qualcuno del santa maria a cui danno fastidio. Spesso purtroppo è così maledetti


Minü hai lasciato un vuoto grande come un eternità
Varanasy non è collegato   Vai in cima
Vecchio 30-11-2012, 00:03   #8
Profilo Utente
biba1959
Cucciolo
 
L'avatar di  biba1959
 
Utente dal: 10 2009
Paese: roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 76
Predefinito Re: gattini al santa maria della pietà

purtroppo no, i gattini continuano a morire......la mia dolce pallina che avevano abbandonato 5 anni fa e stette nel locale caldaia, sotto il mio padiglione, si riprese alla grande!!!!!correva come una lepre e solo pochi giorni fa andando via dall'ufficio molto tardi, mi ha chiamata, avevo già acceso la macchina....ed è l'ultima volta che l'ho vista.....il mio amore, la chiamavo anche a distanza e correva correva, fino da me!!!che dolore quando qualche giono fa, sono a casa per una brutta influenza, mi hanno comunicato che l'hanno trovata sbranata.....la sera entrano cani di tutte le specie anche aggressivi....secondo me in parte la colpa è anche la loro...o meglio di quei bastardi dei padroni che li lasciano liberi senza museruola...il servizio veterinario ha istituito controlli anche notturni e da un pò arriva la guardia zoofila che multa anche chi non ha certificato del cane dietro....ma la mattanza continua.....stupende persone fanno la ronda di notte, ma i gattini continuano a morire.....se andate su google e cercate gatti santa maria della pietà c'è un articolo dove hanno messo anche dei gattini in adozione protetta, bellissimi!!!Lady Oscar, Oscar e una tigrottata stupenda!!!io ho 3 gatti a casa e se potessi li prenderei tutti!!!c'è la mia principessa una persiana bellissima, un pò forastica e tanti altri che sembrano di gran razza sono alla mercè di questi bastardi!!!!alla principessa le hanno ucciso il figlio era più bello di lei, era nei primi 5 che hanno ammazzato e non avevano i segni dei morsi, ancora si aspetta il referto tossicologico......quasi 2 mesi....cose da pazzi.....se qualcuno di voi fosse interessato ad una adozione contattatemi o andate sul sito che vi dicevo prima su google, lì ci sono tutti i contatti. grazie e un pensiero a quei dolci gattini che non ci sono più.....una in particolare, occhietta che con un solo occhietto fece 5 anni fa dei bellissimi mici e che si è trascinata morente quasi fino all'uscita, l'avevo vista il giorno prima.....questi gattini meravigliosi, li porterò sempre nel mio cuore. ma non è giusto che li stiano sterminando, siamo a una 25/30 di morti e una ventina mancano all'appello perchè probabilmente andati a morire negli scantinati degli ancora molti padiglioni abbandonati.....ciao, amori miei dolcissimi quanti pianti con altre mie amiche, una in particolare, ma ce ne sono tante, perchè Voi lì eravate e siete tutt'ora una istituzione!!!!A chi date fastidio???? Calpestate il terreno e vivete in quei padiglioni dove decenni fa tanta gente ha sofferto tanto.....non ci dormo più la notte......scusate il mio sfogo,mi sembrava doveroso avvisarvi di cosa sta ancora succedendo al Santa maria della Pietà ex manicomio di Roma
biba1959 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 01-01-2013, 20:07   #9
Profilo Utente
biba1959
Cucciolo
 
L'avatar di  biba1959
 
Utente dal: 10 2009
Paese: roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 76
Predefinito Re: gattini al santa maria della pietà

ci risiamo......in questo periodo hanno trovato sporadicamente gattini morti....ma in questi ultimi 3 giorni altri 3 mici sono stati trovati morti....l'ultima, oggi, una siamese bellissima che non si faceva avvicinare se non da poche persone....dicono che siano morti per morsi.....c'è sicuramente qualche persona che entra nel parco la sera con cani cattivi.....se li becco io di sera, quando esco dal lavoro,credo che non la passino liscia.....mi conprometto di sicuro....ma devono pagare....
biba1959 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 01-01-2013, 20:24   #10
Profilo Utente
Va lentina
Supergatto
 
L'avatar di  Va lentina
 
Utente dal: 06 2005
Paese: Brianzolandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 3,978
Predefinito Re: gattini al santa maria della pietà

Non si possono mettere delle telecamere? Mioddio che senso di impotenza....che tristezza...povere creature...


Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Va lentina non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:29.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara