Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > NON SOLO MICI > Mi Presento....

Mi Presento.... Ti sei appena iscritto? Che aspetti...presentati subito agli amici del forum.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-02-2023, 08:14   #1
Profilo Utente
djsnake81
Cucciolino
 
Utente dal: 02 2023
Messaggi: 2
Predefinito Ciao a tutti

Ciao a tutti, sono nuovo e ho appena scoperto questo forum.
Purtroppo non arrivo nel migliore dei modi, il mio bel micione Chopper ci ha lasciati dopo 4 anni e mezzi per un'anemia cronica, che aveva da quasi, 3 giusto 2 settimane fa.
La tenevamo sotto controllo con antibiotici e cortisone nei periodi in cui si ripresentava più forte ma quest'ultima volta non è bastato.
A nulla è servita la corsa notturna in auto verso la clinica, il suo cuoricino non ce l'ha fatta e se n'è andato tra le braccia di mia moglie.
La sua assenza e il suo amore mancano tantissimo.
Allo stesso tempo, abbiamo visto 2 gattine bisognose di casa in un'associazione e abbiamo deciso di adottarle (le recupereremo la settimana prossima) e quindi approfitterò dei vostri consigli (non ho mai avuto più di un micione alla volta, anche se erano sempre in compagnia dei cagnoni).

Scusate se mi sono dilungato nel post di presentazione, ma mi sembrava irrispettoso iscrivermi e pubblicare qualcosa nel ponte dell'arcobaleno in una community in cui sono appena entrato

Buona giornata
djsnake81 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-02-2023, 20:54   #2
Profilo Utente
VEI-6 Vesuvius
Gattone
 
L'avatar di  VEI-6 Vesuvius
 
Utente dal: 08 2020
Paese: (SO)
Regione: Lombardia
Gatti: 4
Messaggi: 1,121
Predefinito Re: Ciao a tutti

Io mi sono iscritta che ero nella tua stessa situazione, con una gatta quasi ventenne morta da due settimane, una gatta di mezz'età divenuta bisbetica e due cucciolotti (di gatto) appena adottati.

Purtroppo quando se ne vanno mancano per sempre. Io dopo le dovute predentazioni ho scritto un post nello spazio del ponte.

Per esperienza dico subito che se i gatti vanno d'accordo, due è meglio di uno. Se poi crescono insieme è una delle cose più belle del mondo. In compenso non ho esperienze con i cani (animali che non mi sono mai stati molto simpatici a dire il vero, pertanto non intendo ospitare).


Addio Goku, addio Kiwi.

Macchia (0y 5m †) - Goku ♥️ (19y 3m †) - Aegir (12y 9m) - Kiwi (2y 0m †) - Olav (3y 6m)
VEI-6 Vesuvius non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-02-2023, 21:08   #3
Profilo Utente
djsnake81
Cucciolino
 
Utente dal: 02 2023
Messaggi: 2
Predefinito Re: Ciao a tutti

Quote:
Originariamente inviato da VEI-6 Vesuvius Visualizza Messaggio
Io mi sono iscritta che ero nella tua stessa situazione, con una gatta quasi ventenne morta da due settimane, una gatta di mezz'età divenuta bisbetica e due cucciolotti (di gatto) appena adottati.

Purtroppo quando se ne vanno mancano per sempre. Io dopo le dovute predentazioni ho scritto un post nello spazio del ponte.

Per esperienza dico subito che se i gatti vanno d'accordo, due è meglio di uno. Se poi crescono insieme è una delle cose più belle del mondo. In compenso non ho esperienze con i cani (animali che non mi sono mai stati molto simpatici a dire il vero, pertanto non intendo ospitare).
Le gatte vanno d'accordo essendo sorelle che sono state sempre insieme e all'associazione preferivano non separarle e non potevamo dire di no
Probabilmente lascerò un post nello spazio del ponte a breve ma come hai ben detto lasciano un vuoto enorme che non si riempirà mai del tutto
djsnake81 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:48.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara