Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 23-06-2011, 07:16   #11
Profilo Utente
Mia
Gattone
 
L'avatar di  Mia
 
Utente dal: 04 2008
Paese: Livorno
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,025
Predefinito Re: è sparita.. :(

Spero tanto che tu riesca a trovarla, mi dispiace ma, come ti hanno già consigliato ti ripeto anch'io: non arrenderti! IncrocioXXXX.


chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: marco57, for ever...tvb
Mia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-06-2011, 07:51   #12
Profilo Utente
luana68
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  luana68
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Vercelli
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 3,657
Predefinito Re: è sparita.. :(

Ti capisco non sai quanto, perchè anche a me a dicembre (pochi giorni prima di Natale) è scappata una delle mie gatte, che è abituata a stare in casa e ha un carattere molto schivo e timoroso. Siamo stati tutto il giorno, dalla mattina fino alla sera in giro a cercarla, ma nulla, sembrava essere sparita. Siamo andati anche in giro per il quartiere dato che ci sono un po' di colonie con diversi gatti pensando che ne fosse stata attirata, ma niente. Abbiamo messo volantini per la città e anche una foto all'ingresso del palazzo ed è proprio grazie a questo che l'abbiamo ritrovata: un vicino, infatti, vedendo la foto, sentì il campanello del suo collarino e la ritrovammo in cima alla rampa delle scale: fortunatamente era solo un po' sporca segno che era uscita chissà dove e molto affamata. Quindi per esperienza ti consiglio di non arrenderti e continuare a cercarla anche in posti dove ti pare impossibile che sia, metti volantini con una sua foto per la città, avverti vicini o conoscenti e magari anche il veterinario della zona (non si sa mai che qualcuno l'abbia vista e l'abbia portata dal vet...). Anch'io ti consiglio vivamente di cercarla la sera tardi, quando non c'è nessun rumore che la possa spaventare, chiamala dolcemente e portati con te un giochino che a lei piace tanto o del cibo gustoso che l'attiri; vedrai che riuscirai a trovarla, incrociamo tutti le dita.


Minnie-Luana-Alba

Ultima Modifica di luana68; 23-06-2011 at 07:54.
luana68 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-06-2011, 09:17   #13
Profilo Utente
--davide--
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: è sparita.. :(

niente da fare..stanotte gli ho anche lasciato le crocchette davanti alla porta, ma ci sono ancora tutte..

la mia paura è che si sia andata ad incastrare da qualche parte qua nel capannone, era già successo, ma mi sembra strano che non miagola se è incastrata o chiusa da qualche parte..io ormai ho cercato ovunque ma non la trovo..i vicini non l'hanno vista..
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-06-2011, 10:11   #14
Profilo Utente
epatech
Gattone
 
L'avatar di  epatech
 
Utente dal: 10 2009
Paese: Padova
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,011
Predefinito Re: è sparita.. :(

Capisco perfettamente la tua angoscia, e ti sono vicina!
Ti hanno già dato tanti buoni consigli per ritrovarla... ed io aggiungo: non mollare, insisti, non ti abbattere! La tua piccola ha bisogno di te per ritrovare la strada di casa. Cercala, chiamala, e gira specialmente la mattina presto e la sera quando è buio... sarà spaventata e cercherà probabilmente i momenti di maggiore calma per uscire dal suo nascondiglio!
Qui tanti incrocini attivati, eh! Forza!!
epatech non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-06-2011, 10:23   #15
Profilo Utente
--davide--
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: è sparita.. :(

TROVATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

era nel magazzino di questo capannone, quindi non è mai uscita..
era rimasta chiusa sotto ad uno scatolone e si vede che non riusciva piu ad uscire,
per fortuna che li ho alzati tutti anche se non pensavo che fosse li..dato che non si sentiva nemmeno fiatare..!!

bene sono contento..era affamata.., ma perchè non miagolava se non riusciva piu ad uscire??
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-06-2011, 10:56   #16
Profilo Utente
malibu736
Gattone
 
L'avatar di  malibu736
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Molise
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,048
Post Re: è sparita.. :(

è bello aver aperto il post questa mattina e poter leggere la buona notizia!!!
Tante coccole alla micina!!!
malibu736 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-06-2011, 11:01   #17
Profilo Utente
iottisan
Supergatto
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,544
Predefinito Re: è sparita.. :(

Sono contentissima!
Bene, è sempre bello leggere dei mici ritrovati!


"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana
iottisan non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-06-2011, 11:19   #18
Profilo Utente
rosetta
Cucciolo
 
L'avatar di  rosetta
 
Utente dal: 03 2006
Paese: Rimini
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 77
Predefinito Re: è sparita.. :(

Quote:
Originariamente inviato da --davide-- Visualizza Messaggio
TROVATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bene sono contento..era affamata.., ma perchè non miagolava se non riusciva piu ad uscire??
I mici sono veramente strani, a me è capitato più volte in un appartamento neanche tanto grande di rivoltarlo come un calzino per un'ora e quando avevo perso ogni speranza vedere il terribile di turno sbucare fuori come niente fosse, senza neanche capire da dove.

La tua micia da quanto era sparita? Magari non era stata tutto il tempo sotto quella scatola ma era andata e venuta a piacere e forse l'hai anche disturbata.

Comunque sia, sono felicissima che l'hai ritrovata.


Rosetta Pilo Luna Smilla Perla Tigro
rosetta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-06-2011, 11:41   #19
Profilo Utente
epatech
Gattone
 
L'avatar di  epatech
 
Utente dal: 10 2009
Paese: Padova
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,011
Predefinito Re: è sparita.. :(

Quote:
Originariamente inviato da --davide-- Visualizza Messaggio
TROVATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

era nel magazzino di questo capannone, quindi non è mai uscita..
era rimasta chiusa sotto ad uno scatolone e si vede che non riusciva piu ad uscire,
per fortuna che li ho alzati tutti anche se non pensavo che fosse li..dato che non si sentiva nemmeno fiatare..!!

bene sono contento..era affamata.., ma perchè non miagolava se non riusciva piu ad uscire??

EVVIVAAAA!!! Sono felicissima per te!!! Tanti grattini alla monella!
epatech non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-06-2011, 12:12   #20
Profilo Utente
superlu
Gattone
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Zurigo
Regione: Estero
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,372
Predefinito Re: è sparita.. :(. Trovata :)!!

che bello leggere buone notizie!!!
un grattino alla miciola


A cat doesn't go where it's invited. It appears where it's needed
superlu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:22.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara