Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04-10-2015, 17:27   #31
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: no va beh....una congiura

Quote:
Originariamente inviato da gattonorvegese Visualizza Messaggio
L'occhietto e' sempre uguale....ad oggi nessun miglioramento.....aspetto metà settimana e richiamo il vet.....
Speriamo che migliori presto!! Secondo te ha dolore??

OT Comunque anche io da giovedì scorso ho un occhio che mi fa male e sotto si è formata come una specie di borsa rossiccia, che ora mi sta prudendo.. Chissà cos'è?? Domattina che porto Mew al controllo chiedo alla vet se lei sa di cosa possa trattarsi, dal medico non ho proprio il tempo di andare almeno fino al 12 ottobre!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-10-2015, 17:27   #32
Profilo Utente
gattonorvegese
Gattone
 
L'avatar di  gattonorvegese
 
Utente dal: 04 2015
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 2,032
Predefinito Re: no va beh....una congiura

In più stamattina Ryan ha fatto cacca molle molle con annesso e connesso pulizia approfondita del sederotto....aveva fatto un macello povero piccolino mio.
Della serie ehhhh...non facciamoci mica mancare nulla!!!


Pallino sempre nel mio
Ryan e Rudy la mia vita!

"Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia"
gattonorvegese non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-10-2015, 18:31   #33
Profilo Utente
RejectELisa
Gattone
 
L'avatar di  RejectELisa
 
Utente dal: 09 2015
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,028
Predefinito Re: no va beh....una congiura

Quote:
Originariamente inviato da 6M Visualizza Messaggio
Speriamo che migliori presto!! Secondo te ha dolore??

OT Comunque anche io da giovedì scorso ho un occhio che mi fa male e sotto si è formata come una specie di borsa rossiccia, che ora mi sta prudendo.. Chissà cos'è?? Domattina che porto Mew al controllo chiedo alla vet se lei sa di cosa possa trattarsi, dal medico non ho proprio il tempo di andare almeno fino al 12 ottobre!!
Che non sia un orzaiolo? Va curato perché infettivo. Senti anche solo il farmacista, se fidato.

Prova a continuare col collirio x il micino ma se non migliora una chiamata prima di metà settimana la farei. Io con MISS PuPu ho visto subito miglioramenti, sicuro è qualcosa di diverso ma deve migliorare
RejectELisa non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-10-2015, 18:41   #34
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: no va beh....una congiura

Quote:
Originariamente inviato da RejectELisa Visualizza Messaggio
Che non sia un orzaiolo? Va curato perché infettivo. Senti anche solo il farmacista, se fidato.
No l'orzaiolo l'ho avuto qualche anno fa e non si presentava uguale.... Qui è come se il problema fosse sotto all'occhio e si ripercuotesse sullo stesso. Comunque se la vet non sa aiutarmi chiederò almeno al farmacista....
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:59.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara