Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04-10-2015, 17:25   #11
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Indispensabili su Zooplus

Quote:
Originariamente inviato da MicioGatta Visualizza Messaggio
E' quella che ho io... Ne comprai due uguali (una rosa e una marroncina) quando avevo solo Maya e Miele. Inizialmente non le hanno neppure guardate. Poi Miele l'ha usata nell'inverno 2012-2013, poi ha smesso. Tanto è che una l'ho regalata alle ragazze che si occupano di mici disabili. Poi è arrivato Mew ed ha iniziato ad usarla regolarmente, allora a questo punto ci sono entrati tutti a rotazione. Adesso ci dorme soprattutto il più piccolo (Mickey).
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-10-2015, 17:34   #12
Profilo Utente
MicioGatta
Gattino
 
L'avatar di  MicioGatta
 
Utente dal: 11 2014
Gatti: 1
Messaggi: 114
Predefinito Re: Indispensabili su Zooplus

Dato che di giorno a volte sono via, io l'ho presa ad Enya per stare "covata" (come si dice qui ;D) al calduccio in mia assenza (anche se cmq sta in un locale (o meglio due, il suo bilocale) dove c'è luce e calore. Appena presa era diffidente, poi ha iniziato a entrarci ogni tanto. Quando è stata sterilizzata, appena l'ho portata a casa è uscita dal trasportino e ci si è infilata da sola ed è praticamente stata lì due giorni (uscendo solo per andare alla lettiera e a mangiare), tutta dentro e col mento appoggiato al bordo. Poi ha ripreso a usarla meno, spesso ci si mette sopra invece che dentro. C'è da dire che per ora di inverni Enya ne ha vissuto solo uno, magari questo che viene la userà di più. Ha anche un mobiletto messo assieme da me, con un cesto e una coperta, a volte usa anche quello. Quest'estate dormiva sdraiata sul mobiletto del bagno, direttamente sul legno (con zampe e coda a penzoloni). Io sono freddolosa, quindi tendo a "passare" questa mia idea su Enya, ma probabilmente lei è meno freddolosa di me.


Enya miamor
MicioGatta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-10-2015, 13:54   #13
Profilo Utente
clakis
Gattino
 
Utente dal: 04 2014
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 446
Predefinito Re: Indispensabili su Zooplus

il tappetino per la lettiera è una salvata, peccato che Lufus ogni volta ci fa la pipì sopra e io sono disperata.
alla fine ovviamente ha vinto lui e l'ho dovuto togliere, quindi ho granelli di sabbia sparsi per tutta casa...evviva evviva
clakis non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-10-2015, 15:17   #14
Profilo Utente
Pumadi
Gattone
 
Utente dal: 09 2011
Paese: Padova
Regione: Veneto
Gatti: 2
Messaggi: 1,729
Predefinito Re: Indispensabili su Zooplus

A casa mia il tappetino è inutile: stessa quantità di sassolini davanti alla lettiera con tappetino e a quella senza.

Non so come sia possibile.


Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon
Pumadi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-10-2015, 18:58   #15
Profilo Utente
MicioGatta
Gattino
 
L'avatar di  MicioGatta
 
Utente dal: 11 2014
Gatti: 1
Messaggi: 114
Predefinito Re: Indispensabili su Zooplus

Clakis, un altro salvavita è il Roomba, il robottino aspirapolvere. Grandioso (extra Zooplus ovviamente).


Enya miamor
MicioGatta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:54.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara