Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 23-12-2017, 20:37   #11
Profilo Utente
Milu'
Gattino
 
L'avatar di  Milu'
 
Utente dal: 01 2017
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 212
Predefinito Re: Interferone felino + prednisolone x FIP

Elisa dacci notizie del tuo piccino .....come sta?


amare gli animali ti rende la vita piena di gioia


Milu' un giorno ci rincontreremo stellina mia , ora corri sul ponte e non stancarti mai 💗
Milu' non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-12-2017, 16:39   #12
Profilo Utente
hannyca
viceAdmin
 
L'avatar di  hannyca
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Nei Bricchi
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,681
Predefinito Re: Interferone felino + prednisolone x FIP

Scusami, mi collego solo ora.
In realtà con le altre non ho fatto nulla di che. Molto probabilmente sono positive al coronavirus ma questo non significa che si ammaleranno.
Qualche mese dopo la morte di Lellino ho fatto sterilizzare le piccole e la veterinaria ha controllato durante l'intervento che non ci fosse nulla di sospetto.
Diciamo che forse ci siamo fatti guidare dalle possibilità e dalla percentuale di sfiga che una persona può avere e abbiamo deciso di vivere relegando il pensiero in un angolo sperando che non si riaffacci la possibilità.
hannyca non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-12-2017, 10:29   #13
Profilo Utente
Milu'
Gattino
 
L'avatar di  Milu'
 
Utente dal: 01 2017
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 212
Predefinito Re: Interferone felino + prednisolone x FIP

Quote:
Originariamente inviato da hannyca Visualizza Messaggio
Scusami, mi collego solo ora.
In realtà con le altre non ho fatto nulla di che. Molto probabilmente sono positive al coronavirus ma questo non significa che si ammaleranno.
Qualche mese dopo la morte di Lellino ho fatto sterilizzare le piccole e la veterinaria ha controllato durante l'intervento che non ci fosse nulla di sospetto.
Diciamo che forse ci siamo fatti guidare dalle possibilità e dalla percentuale di sfiga che una persona può avere e abbiamo deciso di vivere relegando il pensiero in un angolo sperando che non si riaffacci la possibilità.
Forse e' la miglior cosa.......vivere senza quel chiodo fisso, io da quando e' morta Milu' non faccio altro che toccare la pancia agli altri due ....ho tutte le fobie di questo mondo , se vedo che dormono un po' troppo mi cominciano le paturnie ......non riesco ancora a cancellare questi brutti ricordi e pensieri che mi assalgono


amare gli animali ti rende la vita piena di gioia


Milu' un giorno ci rincontreremo stellina mia , ora corri sul ponte e non stancarti mai 💗
Milu' non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-12-2017, 11:42   #14
Profilo Utente
hannyca
viceAdmin
 
L'avatar di  hannyca
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Nei Bricchi
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,681
Predefinito Re: Interferone felino + prednisolone x FIP

A chi lo dici. Ogni starnuto, ogni occhiaia, se un giorno non si abbuffano come coccodrilli sono già in paranoia. Ogni tanto, e per questo avrei bisogno di uno bravo, mi ritrovo a pensare che i miei mici non avranno vita lunghissima, che con Cleo sono stata solo fortunata ed è un pensiero che mi fa stare malissimo.
Con Lellino abbiamo deciso di cambiare veterinario e con la santaveterinaria attuale sono stata chiara fin dall'inizio. Le ho detto che dopo aver perso la mia amata Cleo a 16 anni e qualche mese dopo Lellino per sospetta FIP avevo bisogno di essere accompagnata passo passo. Di essere tenuta per mano, perché tutte le sicurezze sulla gestione e il benessere di un micio erano venute meno. Lei ha capito perfettamente e mi ha supportato e sopportato per mesi.
L'ultima volta che ci siamo viste mi ha detto che non avrebbe nessun dubbio ad affidare a noi un qualsiasi animale perché sa che sappiamo cosa stiamo facendo e come gestirli. Ad ogni mio dubbio sulla nostra incapacità mi ricorda i passi avanti fatti con Asia fino a farla essere ora una delle micie più equilibrate caratterialmente in confronto a tutti gli altri.
A volte dobbiamo solo rassegnarci all'idea che alcune cose non sono prevedibili nonostante i nostri sforzi e cercare di vivere i momenti con i nostri mici al meglio ricacciando in un punto nascosto della nostra mente i tarli che ci assalgono.
hannyca non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:04.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara