Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-01-2018, 14:06   #11
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 8,295
Predefinito Re: Miagolii strazianti notturni

Quote:
Originariamente inviato da Fabio79 Visualizza Messaggio
Quando il mio gatto Alberto (giovanissimo di circa 2 anni) normalmente buonissimo, quasi un santo ha iniziato di punto in bianco a emettere forti e sempre più frequenti lamenti notturni poi anche diurni si è scoperto che era dovuto a una intolleranza alimentare ad una determinata marca di cibo umido che addirittura lo aveva portato a farsi da solo delle ferite a furia di grattarsi. Un po' di pomata e cambiata marca di cibo si è risolto tutto. Scrivo questo per dire che forse è più probabile che i lamenti siano dovuti più a una causa fisica che a qualcos'altro.
caspita, lamenti notturni provocati un'intolleranza alimentare...
quindi ha cominciato ad autoferirsi solo dopo un po' o ve ne siete accorti voi dopo?


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..
alepuffola non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-01-2018, 00:30   #12
Profilo Utente
Fabio79
Cucciolo
 
L'avatar di  Fabio79
 
Utente dal: 09 2016
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 34
Predefinito Re: Miagolii strazianti notturni

Nell'arco di 3-4 giorni ho notato che la ferita che si era procurato sul collo continuava ad allargarsi, così ho portato la foto alla veterinaria che mi ha detto che probabilmente era una reazione allergica causata da qualche alimento. In effetti da un mesetto gli davo una marca di cibo umido diverso da quello che mangiava prima. A questo punto è bastato tornare alla alla marca che mangiava in precedenza mettere e qualche giorno di pomata di antibiotico sulla ferita. Fatto questo sono finiti lamenti e tutto è tornato alla normalità.
Fabio79 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-01-2018, 13:41   #13
Profilo Utente
Stregatta74
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Miagolii strazianti notturni

ciao anche a me viene in mente in problema fisico.
in controllino lo farei, vista anche l'eta'...anche il mio golia ululava di note e aveva una grave insufficienza renale. il tutto migliorava quando gli facevo le flebo di fisiologica!
in bocca al lupo
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:21.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara