Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-10-2010, 19:32   #121
Profilo Utente
Ludovica
Gattino
 
L'avatar di  Ludovica
 
Utente dal: 07 2008
Paese: Tokyo
Regione: Estero
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 164
Predefinito Re: Mickey, lieve insufficienza, aiuto per l'alimentazione (ex mickey sta male)

Già tra l'altro la Adoc non mi ha mica risposto a proposito dello Stuzzy Gold...

Comunque Riba mi pare che a volte gli sfilaccetti Luna abbia detto che li mangia...
Ludovica non è collegato   Vai in cima
Vecchio 13-10-2010, 20:44   #122
Profilo Utente
alan_ford
Gatto
 
L'avatar di  alan_ford
 
Utente dal: 12 2009
Paese: Irpinia - La terra del lupo
Regione: Campania
Sesso: Uomo
Gatti: 3
Messaggi: 720
Predefinito Re: Mickey, lieve insufficienza, aiuto per l'alimentazione (ex mickey sta male)

Mickey,ti voglio bene,guarisci presto!!!
alan_ford non è collegato   Vai in cima
Vecchio 13-10-2010, 22:02   #123
Profilo Utente
ribaltata
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Mickey, lieve insufficienza, aiuto per l'alimentazione (ex mickey sta male)

Quote:
Originariamente inviato da Ludovica Visualizza Messaggio
Comunque Riba mi pare che a volte gli sfilaccetti Luna abbia detto che li mangia...
Ah ecco, me l'ero perso.
Porta21 sarebbe da provare, allora. Salverebbe davvero capra e cavoli.
Pollo e aloe ha anche poche proteine.

Nessuno ne ha una scatoletta in casa da spedire a Luna?
Io purtroppo no, ho solo gusti pesce, che mi pare abbiano il fosforo più alto.
  Vai in cima
Vecchio 13-10-2010, 22:13   #124
Profilo Utente
mariteca
Gattone
 
L'avatar di  mariteca
 
Utente dal: 02 2009
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,303
Predefinito Re: Mickey, lieve insufficienza, aiuto per l'alimentazione (ex mickey sta male)

Quote:
Originariamente inviato da ribaltata Visualizza Messaggio
Ah ecco, me l'ero perso.
Porta21 sarebbe da provare, allora. Salverebbe davvero capra e cavoli.
Pollo e aloe ha anche poche proteine.

Nessuno ne ha una scatoletta in casa da spedire a Luna?
Io purtroppo no, ho solo gusti pesce, che mi pare abbiano il fosforo più alto.
No pollo no, però ho tonno e manzo, tonno e sardelline e quello nuovo tonno e pollo!!
Che dici?


Musa & Gerry &Tigro & Trilli
Un giorno vai per strada, un gatto ti vede e, se gli piaci, ti adotta ...
mariteca non è collegato   Vai in cima
Vecchio 13-10-2010, 22:37   #125
Profilo Utente
cibergatta
Gattone
 
L'avatar di  cibergatta
 
Utente dal: 08 2008
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,660
Predefinito Re: Mickey, lieve insufficienza, aiuto per l'alimentazione (ex mickey sta male)

Quote:
Originariamente inviato da ribaltata Visualizza Messaggio
Nessuno ne ha una scatoletta in casa da spedire a Luna?
Io purtroppo no, ho solo gusti pesce, che mi pare abbiano il fosforo più alto.
Io ce li ho! Non ho seguito tanto la discussione (maledetto lavoro!).... ma se Luna mi scrive l'indirizzo e mi dice quante scatolette vuole, domani che ho un'oretta di tempo, posso spedire....


Teo e Sofia ....
Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver
cibergatta non è collegato   Vai in cima
Vecchio 14-10-2010, 00:50   #126
Profilo Utente
morabeza
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Mickey, lieve insufficienza, aiuto per l'alimentazione (ex mickey sta male)

Ciao luna, ti ho assillato con i miei problemi ma mi accorgo solo ora che anche tu non sei messa bene...incrocio anche gli occhi per il tuo piccolo musetto peloso e se posso fare qualcosa per aiutarti non esitare a chiedere!!!
In bocca al lupo
  Vai in cima
Vecchio 14-10-2010, 07:02   #127
Profilo Utente
lunanera
Supergatto
 
L'avatar di  lunanera
 
Utente dal: 03 2009
Paese: Prov. Palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 26
Messaggi: 5,868
Predefinito Re: Mickey, lieve insufficienza, aiuto per l'alimentazione (ex mickey sta male)

allora mickey mangiava ogni tanto gli sfilaccetti, non è sempre, quindi non so dirvi ma provare non costa nulla.
spesso noto che gradiva pollo e tonno ma da singoli. i miscugli non li ama .
l'hill a prescindere fa schifo qui pure ai mici sani figurarsi a mickey...
ciber ti mando l'indirizzo e vediamo...
dimenticavo non era DI certo porta 21 ma qui una volta ho trovato un pollo e alohe non ricordo di che marca e non lo ha mangiato nessuno, non so se poi i guti gli cambiano in base anche alla salute...
@mora non preoccuparti io purtroppo ci sono abituata ho diversi guai coi gatti ma sono già collaudata e per fortuna nulla di tanto gravissimo ,almeno spero. e poi è un piacere aiutare quando si può


La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera

I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore.
lunanera non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-10-2010, 14:30   #128
Profilo Utente
alan_ford
Gatto
 
L'avatar di  alan_ford
 
Utente dal: 12 2009
Paese: Irpinia - La terra del lupo
Regione: Campania
Sesso: Uomo
Gatti: 3
Messaggi: 720
Predefinito Re: Mickey, lieve insufficienza, aiuto per l'alimentazione (ex mickey sta male)

Luna come stà Mickey?,...a per favore digli che Alan del forum lo vuole un sacco bene!
alan_ford non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-10-2010, 15:05   #129
Profilo Utente
morabeza
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Mickey, lieve insufficienza, aiuto per l'alimentazione (ex mickey sta male)

Ciao Luna,come sta il piccolo Mickey?
La mia Niobe sembra stia migliorando,abbiamo definitivamente abbandonato l'idea dell'eutanasia,nn ce la faccio.Ora nn vomita più è sempre alimentata in maniera forzata ma sembra ci sia una ripresa seppure lieve.E' tutta gialla itterica,ma è più vispa e appena mi vede vuole saltarmi in braccio!I livelli di potassio si sono stabilizzati.Domani abbiamo appuntamento con il vet,x fare il punto della situazione ti saprò dire qualcosa di più,spero che anche a te le cose vadano meglio..un abbraccio!
  Vai in cima
Vecchio 17-10-2010, 18:21   #130
Profilo Utente
lunanera
Supergatto
 
L'avatar di  lunanera
 
Utente dal: 03 2009
Paese: Prov. Palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 26
Messaggi: 5,868
Predefinito Re: Mickey, lieve insufficienza, aiuto per l'alimentazione (ex mickey sta male)

lui sta discretamente, se non fosse che sono tornate le scolature agli occhi. domani chiamo il vet per ricontrollare che la dose di vetoryl sia giusta.
mangia e fa le sue cose. oggi si è persino fatto un giro in salotto....
però mi preoccupa la muscolatura mi chiedevo se c'era qulcosa con cui poterlo aiutare e che non danneggi reni e fegato.
ho anche pensato che.... devo cominciare a pensare, devo chiedere al vet se .... qualcuno volasse sul ponte in giorni fattibili... se posso portarlo da lui... non voglio gettarlo nel cassonetto..... ma non ci sono altre soluzioni qui.... non ho giardino io e anche se ci fosse non riuscirei.....
certo alan provvedo subito


La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera

I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore.
lunanera non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:52.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara