Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-07-2011, 16:19   #11
Profilo Utente
Blue19
Gattino
 
L'avatar di  Blue19
 
Utente dal: 06 2008
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 207
Predefinito Re: Inserimento gatto adulto e vacanze.

Quote:
Originariamente inviato da sumire_iwaya Visualizza Messaggio
Blue e Rino sono thai, giusto ? La micia ha il nasino dello stesso colore di Blue, così come gli occhi... è un pò tigrata e un pò color crema.

@Ghigo: la nonna non è mia, è della mia amica
Comunque ho pensato anche io che nel caso l'inserimento non andasse bene avrei potuto riportarla lì in attesa di un'adozione, ma mi sentirei senza cuore a fare una cosa del genere !!!


Sono dei simil thai..Blue non ha pedigree, ma paragonandola a dei thai visti in expo, sembra razza pura, lei è tutta tigrata, niente macchie...mentre Rinone si vede che è un mix
Il suo fratellone che è da Francesca / Pippi è la copia di Blue - versione maschio

Di nuovo le paranoie che partono..è come quando devi fare un tuffo ed hai paura e ti fai mille paranoie su come cadrai, l'impatto con l'acqua ecc.ecc.. Chiudi gli occhi e fallo, se lo senti dentro di te!!! poi a fatti vissuti, inizi ragionarci sopra ci saranno tutt'una seria di valutazioni ed argomentazioni da mettere sulla bilancia, ma almeno non saranno più supposizioni

E' anche vero che cosi rischi di passare la vacanza ad occhi chiusi


e come si fa a resistere a 4 occhioni blue?Blue & Silver
Blue19 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-07-2011, 17:51   #12
Profilo Utente
sumire_iwaya
Gatto
 
L'avatar di  sumire_iwaya
 
Utente dal: 11 2008
Paese: Brescia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 844
Predefinito Re: Inserimento gatto adulto e vacanze.

Eh ma io sono fin troppo razionale a volte... devo rifletterci... e intanto non vedo l'ora che arrivi domani per andare dal veterinario !


MargotIvyPablo
sumire_iwaya non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:26.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara