Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > L'allevamento e gli allevatori

L'allevamento e gli allevatori Per chi vuole conoscere meglio questo mondo felino ancora per molti sconosciuto.

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 10-11-2011, 13:16   #21
Profilo Utente
BarbaraB
Gatto
 
Utente dal: 07 2011
Paese: Siena
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 554
Predefinito Re: Suprelorin (Deslorelin) - impianto da 4,7mg

Quote:
Originariamente inviato da lelle Visualizza Messaggio
Confesso di aver dato uno sguardo in rete per vedere di cosa stavamo parlando... anche io ho visto che il metodo è stato verificato più sui cani che non sui mici, ma al di la di questo, credo che si sia cominciato ad usare dal 2004, ed ho visto che non ci sono quindi risultati a lungo termine
Io credo che ad usare farmaci delle minime controindicazioni ci possano essere sempre, anche se questo suprelorin sembra davvero innocuo, magari inefficace, ma comunque innocuo.
Come dici tu, certamente, questo è un sistema che va usato per motivi validi, altrimenti il micio si castra e basta. Ovvio che usandolo con un certo margine di sicurezza si favorisce la ricerca! Ognuno poi ha le sue motivazioni, di salute, comportamentali, di studio e ricerca ecc
In quanto agli effetti collaterali possibili so per certo che una allevatrice svedese lo usa regolarmente sulla razza che allevo per "allungare" la vita attiva dei suoi maschi e dare tregua alle sue femmine, da alcuni anni a questa parte, e non ha mai incontrato problemi. Io un po' di titubanza ce l'ho, come per tutte le cose nuove, ma l'alternativa è peggiore e quindi mi sono decisa a provarlo (ci sto studiando a oltre un anno).
Però non avrei intenzione di reiterare, ti dico la verità. Appena il mio gatto tornerà fertile gli farò fare le monte programmate e poi lo sterilizzerò.
BarbaraB non è collegato   Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:24.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara