Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 21-12-2012, 21:57   #1
Profilo Utente
Perla
Gattino
 
Utente dal: 12 2012
Paese: Dragona
Sesso: Donna
Messaggi: 149
Unhappy Gatto smarrito

Salve a tutti!, sono disperata il mio micino é da 15 giorni che é sparito da casa! Non era mai successo , mai allontanato , comincio a perdere le speranze , ho fatto tanti volantini con le sue foto, ma nessuna chiamata...a qualcuno é mai successo ?? Ps é un maschio non sterilizzato, viveva in giardino insieme ad altri mici
Perla non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-12-2012, 07:41   #2
Profilo Utente
LaT
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Gatto smarrito

Purtroppo un gatto intero che vive solo all'esterno non trova alcun motivo per restare fisso in quel luogo. È un po' come fosse un randagio, perciò esplora, gira, si allontana.
Non tutti lo fanno, ma molti si.
Io nutro 4 gatti che stazionano a pochi metri da casa mia e che, purtroppo, non posso prendere in casa con me, ma ho messo loro cuccette coperte bene imbottite. Sono ovviamente tutti interi e tutti e 4 maschi.
Tre non si muovono da qui da almeno due anni, uno lo vedo due/tre giorni, poi sta via mesi, poi torna magrissimo per una settimana e via cosí.
E, finchè torna, sono fortunata.
  Vai in cima
Vecchio 22-12-2012, 08:36   #3
Profilo Utente
Perla
Gattino
 
Utente dal: 12 2012
Paese: Dragona
Sesso: Donna
Messaggi: 149
Wink Re: Gatto smarrito

Grazie della tua risposta! Infatti é vero quando sono liberi così girano tanto, pensavo che con il fatto che ha 2 anni non si allontanava più di tanto! Però è sempre stato molto vivace! Spero che come è successo a te mi ritorni! Sarebbe il più bel regalo di natale! A presto, tanti auguri
Perla non è collegato   Vai in cima
Vecchio 23-12-2012, 12:29   #4
Profilo Utente
Perla
Gattino
 
Utente dal: 12 2012
Paese: Dragona
Sesso: Donna
Messaggi: 149
Predefinito Re: Gatto smarrito

Il mio mowgli non torna, comincio a temere il peggio!, sono passati 15 giorni, mi manca tantissimo! Prego tutti giorni che possa ritornare! Mi sento in colpa per non averlo sterilizzato...
Perla non è collegato   Vai in cima
Vecchio 23-12-2012, 12:40   #5
Profilo Utente
Kiretta
Gattino
 
Utente dal: 09 2011
Regione: Basilicata
Sesso: Donna
Messaggi: 270
Predefinito Re: Gatto smarrito

Ciao, purtroppo l'unica cosa che si può fare in questi casi è aspettare, sperare e impegnarsi a informare tutto il vicinato della scomparsa del micio. A me è successo con la mia Lami, ho messo annunci su internet, volantini dappertutto, da tutti i veterinari della mia città... Però lei non è più tornata a casa e ancora adesso, a distanza di tempo, questo mi fa stare malissimo.. Spero che invece tu possa ritrovare il tuo micio.. Incrocio
Kiretta non è collegato   Vai in cima
Vecchio 23-12-2012, 13:03   #6
Profilo Utente
ketty 68
Gattone
Sostenitore
 
L'avatar di  ketty 68
 
Utente dal: 12 2012
Paese: Venezia
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,771
Predefinito Re: Gatto smarrito

Prova a chiamare ogni tanto i gattili della tua zona se ce ne sono, magari qualcuno l'ha trovato e lo ha portato là, dai speriamo bene...
ketty 68 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 23-12-2012, 13:20   #7
Profilo Utente
Perla
Gattino
 
Utente dal: 12 2012
Paese: Dragona
Sesso: Donna
Messaggi: 149
Predefinito Re: Gatto smarrito

Cara ketty 68, purtroppo qui vicino non ci sono gattili!poi lui aveva paura di chi non conosceva! Pensa l avevo preso 2 anni fa sotto ad un secchione, era ridotto pelle ed ossa, l ho curato con tanto amore e spesso entrava in casa e stava tante ore a dormire sul letto! Era molto attaccato a me! Che darai perche tornasse! .. Grazie per gli incrocini,spero ritorni! Grazie per supporto
Perla non è collegato   Vai in cima
Vecchio 23-12-2012, 13:29   #8
Profilo Utente
ketty 68
Gattone
Sostenitore
 
L'avatar di  ketty 68
 
Utente dal: 12 2012
Paese: Venezia
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,771
Predefinito Re: Gatto smarrito

Io ti mando il mio augurio più speciale perchè ritorni.... ne sarei davvero felicissima!!! Dai speriamo tutti/e assieme che l'unione dei pensieri positivi crea l'energia necessaria alla realizzazione dei piccoli miracoli a volte...
ketty 68 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 23-12-2012, 13:45   #9
Profilo Utente
Perla
Gattino
 
Utente dal: 12 2012
Paese: Dragona
Sesso: Donna
Messaggi: 149
Predefinito Re: Gatto smarrito

Sei tanto cara ketty68! Spero tu mi porti fortuna,un abbraccio
Perla non è collegato   Vai in cima
Vecchio 23-12-2012, 19:33   #10
Profilo Utente
Nina72
Gattone
 
L'avatar di  Nina72
 
Utente dal: 07 2012
Paese: Piacenza
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,363
Predefinito Re: Gatto smarrito

spero che il tuo micio ritorni uno dei randagi che curo era sparito un mese una volta poi è tornato visibilmente dimagrito e un pò malconcio spero succeda anche a te
Nina72 non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:43.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara