Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 14-11-2017, 10:00   #1
Profilo Utente
hannyca
viceAdmin
 
L'avatar di  hannyca
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Nei Bricchi
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,681
Wink Il frutto proibito

Potrei iniziare questa discussione con una frase storica: "Ambrogio avrei un leggero languorino, ho voglia di qualcosa di buono..."
Ieri mio marito mi racconta che a pranzo ha mangiato a casa e ha approfittato di una coccola che gli avevo comprato sabato ovvero un piemontesissimo peperone con la bagna cauda.
Mentre sul banco della cucina si stava preparando il suo pranzetto prelevando una costa di peperone dalla vaschetta e mettendola sul piatto gli è suonato il telefono. Si è distratto un momento a prendere l'incriminato disturbatore di pranzi e appena il suo sguardo si è riposato sul piano della cucina ha beccato un certo gatto....si ovvio, quello tedesco...si si proprio lui Adolf stomaco a voragine con la testa nella vaschetta che sorbiva la bagna cauda!
Ovviamente il caro micetto si è risentito di essere stato interrotto e disturbato mentre si godeva questa robina proprio buona (aveva pure il mento sporco di bagna cauda mi ha detto) e ovviamente mio marito si è risentito che il gattaccio tedesco gli abbia fregato parte del suo "tesssssoro" e ieri sera raccontandomelo esclamava accalorato: "altro che tedesco! Questo è più piemontese di me! La MIA bagna cauda!"
Premettendo che so benissimo che non è il massimo come cibo per i nostri mici e che non è stato certo volontario ma mi sono interrogata sulle cose più assurde che piacciono ai nostri mici.
Cleo diventava matta per il prosciutto cotto di qualità appena tagliato e se in casa si faceva il bollito lei passava le ore con il musetto proteso verso la pentola ad annusare l'aria, Penny, che normalmente non chiede mai nulla, se faccio il baccalà con il latte è capace di vendersi un rene per averne solo un pochino; il gatto di mia suocera impazzisce per le briciole di pastafrolla; quello di una mia amica si rubava i sacchetti dei fonzies e gli strappava fino ad accaparrarsi il contenuto.
Quindi quali sono gli alimenti proibiti e non che i vostri amici adorano e che fanno di tutto per accaparrasi?
hannyca non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:54.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara