Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Consigli utili da dare per i vostri a-mici

Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 24-02-2012, 13:14   #121
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Ansia da operazione

Giuseppe dai...come sta stellina?


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-02-2012, 13:19   #122
Profilo Utente
Giuseppe
Gattino
 
L'avatar di  Giuseppe
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Sondrio
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 429
Predefinito Re: Ansia da operazione

Ciao a tutte/i,
perdonate la mia mancanza di aggiornamento ma sono stato impossibilitato a scrivere.
Comincio da ieri mattina, con Stellina che ha passata la notte seduta vicino al tiragraffi, lì era quando ho spento la luce la sera prima, lì l'ho trovata la mattina.
Dopo essermi alzato, è cominciata la somministrazione dell'antibiotico, dopo essere riuscito a "bloccarla" è stato arduo fargli ingerire l'antibiotico perchè serrava i denti e la siringhetta non riuscivo a farla entrare, poi ho trovato un buchino tra i dentini e zip, 3/4 della siringa da 1ml l'ha ingerito, il restante lo ha "sputato" come gatto silvestro, " sput sput sput " sul pavimento. Dopo è andata sotto il letto e da lì non è uscita nemmeno quando l'ho salutata per andare al lavoro.
Al ritorno l'ho trovata raggomitolata sulla sedia, era sveglia e sono partite le coccole a go go con relativi grattini, fino alla sera ha dormito cambiando diverse volte la posizione ma sempre sulla sedia.
La sera altra operazione sciroppo, "bloccata" sulla sedia non poteva scappare, ma come la mattina, 3/4 lei 1/4 per terra, poi è scesa e sotto il letto fino a quando sono andato a prendere i crocchi, uscita dal suo "nascondiglio" ha mangiato una decina di crocchi, un po di sorsi d'acqua e poi "bisognini" nella lettiera. Con mio piacere ho visto che per casa non ha lasciato nulla, ne pipì ne vomito.
Dopo i bisogni è tornata e si è seduta sotto la sedia dove ero io, due coccole, qualche grattino e pronti per andare a letto, qui ha avuto qualche problemino per salirci, ha provato un po di volte, quando io mi avvicinavo per aiutarla, lei via sotto il letto, allora io da VBI ( Very Bastard Inside ) ho preso il suo topolino e lo facevo rimbalzare sulla coperta, al quarto tentativo, et voilà eccola sul letto, a quel punto coccole a go go go e grattini, complimenti vari e gioco, fino a quando ci siamo addormentati, almeno io di sicuro perchè questa mattina mi sono svegliato con il topino in mano .
Il risveglio non è stato come gli altri giorni, niente passeggiate addosso, niente annusatine, niente miagolii e bacini, però era di fianco al cuscino che mi guardava.
"Buongiorno Stellina" .... "miao" , un mugolino che mi rende la giornata magnifica.
Seguito come l'ombra anche in bagno, tornato con i crocchi e messi nella ciotola, ha mangiato una buona porzione, poi è risalita sul letto e seduta osservava la mia colazione.
Finita la colazione è arrivato il momento dell'antibiotico, anche questa mattina è stata una lotta a placcaggio e relativo sputacchio di parte della siringhetta.
Dopo lo sciroppo, mentre uscivo di casa sempre seguito a vista, un salutino "Ciao Stellina ci vediamo tra un po" .... "miao".
Tra poche ore ritorno e forse l'effetto dell'anestesia sarà completamente scomparso.
Non dovrei avere impedimenti oggi e vi terrò informati.
Grazie di tutto a tutti.


Giuseppe Stellina
Prima che arrivasse lei non sapevo cosa voleva dire avere un gatto in casa, ora so cosa vuole dire non avere un gatto.
Giuseppe non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-02-2012, 13:28   #123
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Ansia da operazione

Ahh...che sollievo...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-02-2012, 13:34   #124
Profilo Utente
DonPepeDeVega
Supergatto
 
L'avatar di  DonPepeDeVega
 
Utente dal: 11 2007
Paese: Civitella In Valdichiana
Regione: Toscana
Sesso: Uomo
Gatti: 7
Messaggi: 2,760
Predefinito Re: Ansia da operazione



.. bene benissimo direi che procede tutto per il meglio..


Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ed Indy e Kiki per sempre nel cuore )
DonPepeDeVega non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-02-2012, 13:39   #125
Profilo Utente
Giuseppe
Gattino
 
L'avatar di  Giuseppe
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Sondrio
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 429
Predefinito Re: Ansia da operazione

Sembra che proceda tutto nel verso giusto, stavo pensando di cambiargli nome, "puffetta" perchè a furia di leccarsi la ferita, ha tutta la lingua BLU
oggi cewrcherò di guardare meglio la ferita, non vorrei che si stia leccando troppo, ma non essendoci a casa, può fare quello che vuole.


Giuseppe Stellina
Prima che arrivasse lei non sapevo cosa voleva dire avere un gatto in casa, ora so cosa vuole dire non avere un gatto.
Giuseppe non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-02-2012, 13:49   #126
Profilo Utente
melissa
Gattone
 
L'avatar di  melissa
 
Utente dal: 01 2009
Paese: Magenta
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,936
Predefinito Re: Ansia da operazione

Sono contenta di sapere che Stellina stia bene, avevate fatto venire l'ansia anche a me!!!
Bacini alla 'puffetta'


Pelù, la mia dolcissima principessa Perla, la mia nuova stellina
melissa non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-02-2012, 13:51   #127
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Re: Ansia da operazione

Ufff.... bene, contento anch'io di sapere andato tutto bene


Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson)
Toporagno non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-02-2012, 14:00   #128
Profilo Utente
GioyMia
Gattino
 
L'avatar di  GioyMia
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Piobbico
Regione: Marche
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 207
Predefinito Re: Ansia da operazione

tutto ok quindi brava Stellina e bravo il suo papà


Gioy + Mia, Budina, Agata, Cristal & Aramis
Bricy quando ci rivedremo sarà per non lasciarsi mai più
GioyMia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-02-2012, 14:05   #129
Profilo Utente
BastetH
Gatto
 
L'avatar di  BastetH
 
Utente dal: 09 2010
Paese: Messina-Como
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 565
Predefinito Re: Ansia da operazione

beneeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ero proprio in ansia....

un omaggio floreale alla pricipessina da parte del mio Chinotto

che possa tornare presto la bella Stellina pimpante e discolaccia di sempre


Chinotto & Michelina
BastetH non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-02-2012, 14:25   #130
Profilo Utente
Giuseppe
Gattino
 
L'avatar di  Giuseppe
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Sondrio
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 429
Predefinito Re: Ansia da operazione

Vi chiedo umilmente di perdonarmi per avervi trasmesso la mia ansia, so che molti di voi avete già superato questa fase, una o più volte, io purtroppo mi considero un neo-papà, sebbene già nonno.
Esperienza nuova, situazione nuova, purtroppo sono fatto così, emotivamente ansioso.


Giuseppe Stellina
Prima che arrivasse lei non sapevo cosa voleva dire avere un gatto in casa, ora so cosa vuole dire non avere un gatto.
Giuseppe non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:09.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara