Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-10-2014, 23:10   #61
Profilo Utente
Milla78
Gattone
 
L'avatar di  Milla78
 
Utente dal: 03 2008
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,042
Predefinito Re: domani tocca a noi

Io sto in sala d'attesa finché mi fanno entrare, poi quando me li rimettono nel trasportino aspetto comunque che siano ben svegli prima di andarmene, faccio così da quando Candy appena tornata a casa dopo la sterilizzazione mi si è collassata: lingua uscita e viola, fredda...una paura incredibile, meno male che mio padre riuscì a rianimarla...(era stata operata d'urgenza, non era una sterilizzazione di routine) Da allora comunque dopo che mi autorizzano ad andare a casa aspetto un altro po' (tanto il micio sonnecchia ) e poi a casa li guardo a vista finché non vanno in giro normalmente.


...I miei piccoli adorabili mici!!!
Chicca e Candy vi amerò sempre

Ultima Modifica di Milla78; 16-10-2014 at 23:13.
Milla78 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-10-2014, 11:54   #62
Profilo Utente
bsaimon
Gattino
 
Utente dal: 05 2014
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 109
Predefinito Re: domani tocca a noi

(Chiedo ancora scusa ad ab84 per l'intrusione!)
Allora, portata alle 8.30, inc..ata nera causa digiuno credo mi hanno chiamata poco fa dicendo che si stava risvegliando e che era andato tutto bene! andrò a prenderla verso le 18. M hanno detto che i punti sono tutti interni e riassorbibili (o qualcosa d simile) e che solitamente non danno fastidio. Se vedo che si lecca troppo, collare Elisabetta... (Ma non posso metterle un vestitino o qualcosa del genere? Dopo chiedo..)

Mi hanno chiesto se volevo fare test filv/felv..e ho detto d si vista la provenienza ignota.. Speriamo in bene...

Costo totale test compreso, 210 euro.. Come v sembra come prezzo???
bsaimon non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-10-2014, 12:03   #63
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: domani tocca a noi

@bsaimon
Sono contenta che l'intervento della piccolina sia andato benone!!! Adesso aspettatela comunque un pochino "stranita" quando vai a recuperarla. Per il test hai fatto bene a farlo, speriamo sia negativo per entrambe le patologie (ma io ho una micia FIV+ e posso dirti che fa una vita serena lo stesso...). Facci sapere!! La spesa mi sembra davvero molto buona, dato che include anche il test, qui la sterilizzazione costa un po' di più (mi pare che per Maya nel 2011 spesi sui 260 €, test FIV-FeLV e anestesia gassosa (un po' più cara) inclusi).
  Vai in cima
Vecchio 17-10-2014, 12:04   #64
Profilo Utente
marina1963
Gattone
Sostenitore
 
L'avatar di  marina1963
 
Utente dal: 04 2014
Paese: San Benigno Canavese (TO)
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,450
Predefinito Re: domani tocca a noi

Il mio veterinario il test fiv/felv mi ha detto che costa 80 € ....la sterilizzazione và sui 150 € dalle mie parti, direi che più o meno il prezzo è equo.
Puoi provare a infilarle una magliettina da neonati .... se la tiene è meno fastidiosa del collare ma se non si lecca troppo puoi anche non metterle niente !
Io alle mie gatte non ho mai avuto bisogno di mettere nulla.


Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti !
marina1963 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-10-2014, 12:46   #65
Profilo Utente
bsaimon
Gattino
 
Utente dal: 05 2014
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 109
Predefinito Re: domani tocca a noi

Non avendo mai avuto esperienza non sapevo che prezzo aspettarmi.. Il test me li fa a 60 euro.. E quindi 150 sterilizzazione.. Mi ha anche detto che stanno cercando di farla pagare meno per incentivare a sterilizzare anche chi come scusa sostiene il prezzo elevato ecc.. Vero che poi se uno c'ha in testa che è contro natura e robe varie non si farà convincere da un po di sconto....!
bsaimon non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-10-2014, 13:11   #66
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: domani tocca a noi

Quote:
Originariamente inviato da marina1963 Visualizza Messaggio
Il mio veterinario il test fiv/felv mi ha detto che costa 80 € .....
Qui la PCR costa 80 €, l'ELISA mi pare 40 €
  Vai in cima
Vecchio 17-10-2014, 13:54   #67
Profilo Utente
mr_ders
Supergatto
 
L'avatar di  mr_ders
 
Utente dal: 04 2014
Messaggi: 3,194
Predefinito Re: domani tocca a noi

Se non sbaglio da noi le signorine pagano 100 e i giovanotti 80.
L'elisa mi pare sui 40.


Lasciate che i mici vengano a me....
mr_ders non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-10-2014, 18:09   #68
Profilo Utente
bsaimon
Gattino
 
Utente dal: 05 2014
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 109
Predefinito Re: domani tocca a noi

Siamo a casa!
Test negativi
L'ho lasciata un po nel trasportino ma dava capocciata alla grata quindi l ho fatta uscire.. Siamo chiuse nella sua stanza e lei gira barcollando e con faccia da pazza, non pare riconoscermi, se la tocco si appiattisce a sogliola e va via.. Entra ed esce dalla lettiera senza far nulla.. Le ho messo acqua e un 50 GR d complementare al tonno: l ha divorato! In modo strano, cioè prendeva un pezzo, si allontanava di un metro e lo mangiava, poi tornava alla ciotola.. Ha leccato tutto come un cagnolino, compreso il pavimento dove le erano caduti dei pezzi, una roba mai vista.. E adesso continua a girare barcollando, ogni tanto va a leccare la ciotola vuota.. Srmbra ossessionata dal mangiare..Non voglio darle altro perché ho paura che sti male..e mi guarda con stile occhi dilatati.. Insomma sono super tesa, mi vien male a vederla cosi
Ah, pare che una macchietta che aveva sotto al mento e che pensavo fosse un taglietto sia acne felina.. Quindi pomatina..
bsaimon non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-10-2014, 18:22   #69
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: domani tocca a noi

Non le dare niente, anche se ha fame. E' sicuramente fame ansiosa e finché non è del tutto ripresa meglio che non mangi.
Semmai dalle poca acqua.


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-10-2014, 10:40   #70
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: domani tocca a noi

Come sta oggi Teresina??
  Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:58.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara