Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 17-01-2016, 12:56   #31
Profilo Utente
Stelli
Cucciolo
 
L'avatar di  Stelli
 
Utente dal: 08 2015
Messaggi: 70
Predefinito Re: Impastatore compulsivo

Dei miei due gatti, Codamozza e Leo, l'impastatore è il primo, lo fa spessissimo su di me e il suo cuscino. Mentre il secondo non lo fa mai. Non so quanto dipenda il fatto che Codamozza è un trovatello, mentre Leo è stato tolto dalla mamma quando era il tempo giusto.
Io personalmente lo lascio fare fino a quando non mi fa male, poi lo caccio... Non so se faccio bene, però noto che a volte impasta senza tirare fuori le unghie, perciò penso capisca qualcosa!
Stelli non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-01-2016, 13:11   #32
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Impastatore compulsivo

Quote:
Originariamente inviato da miciofila Visualizza Messaggio
Hai ragione infatti è quello che mi stanno dicendo in tanti, ma nonostante il fastidio delle unghiette affilate io non ci penso minimamente a tagliargliele, ma sai che sofferenza per il micio?
Nessuna sofferenza: è come quando tu ti tagli le unghie.. Inoltre se si allungano troppo possono curvarsi e infilarsi nei gommini, poi se ci sono più gatti con le unghie lunghe giocando potrebbero anche farsi male.
Logicamente si possono tagliare se il micio vive in casa, altrimenti se esce meglio lasciarle più lunghe per tanti motivi.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-01-2016, 15:37   #33
Profilo Utente
miciofila
Gattino
 
L'avatar di  miciofila
 
Utente dal: 03 2011
Paese: Lodi
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 185
Predefinito Re: Impastatore compulsivo

Quote:
Originariamente inviato da 7M Visualizza Messaggio
Nessuna sofferenza: è come quando tu ti tagli le unghie.. Inoltre se si allungano troppo possono curvarsi e infilarsi nei gommini, poi se ci sono più gatti con le unghie lunghe giocando potrebbero anche farsi male.
Logicamente si possono tagliare se il micio vive in casa, altrimenti se esce meglio lasciarle più lunghe per tanti motivi.
Ti ringrazio ma il mio infatti esce in terrazzo, cortile e si arrampica pure quindi meglio lasciargliele no


E' negli occhi di un gatto che c'è la magia!
Billie sarai sempre nel mio cuore
miciofila non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:03.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara