Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > NON SOLO MICI > Mi Presento....

Mi Presento.... Ti sei appena iscritto? Che aspetti...presentati subito agli amici del forum.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-04-2018, 13:50   #1
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,343
Predefinito Re: Mi Ri..presento

Ciao hunter, come in tutti i forum (che peraltro sono quasi tutti meno floridi di 12 anni fa) passano utenti che prendono (anzi pretendono) e sanno solo giudicare, entrano quando hanno bisogno, pretendono di trovare solo conferme, e utenti che pur coi loro limiti cercano di costruire e dare continuità. A me spiace che tu abbia deciso di collocarti nel primo gruppo.

Baci, ba

Ultima Modifica di babaferu; 09-04-2018 at 13:52.
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-04-2018, 14:06   #2
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Mi Ri..presento

Stefano, ma prima di riaffacciarti a questo forum non ti sei preso la briga di leggere un bel po' di discussioni? Visto come consideri l'attuale Micimiao, avresti evitato di farti venire il mal di fegato e di produrti in una simile spatafiada!

Dal momento che ti consideri ad un livello di gran lunga superiore a quello dei gattari di paese e delle matrone da portineria che frequentano questo forum, perché non ne hai cercato uno che rispondesse pienamente alle tue esigenze più uniche che rare, invece di scendere qui in mezzo a tanta plebaglia?
Non ce n'è uno degno di essere frequentato dal sommo Stefano editato?
Però non scoraggiarti: anche se non ci fosse, hai la soluzione perfetta a portata di mano!
Bagài, damm a trà: crea un tuo sito, un forum, di cui sarai proprietario, amministratore e moderatore, a cui potranno essere ammessi solo coloro che supereranno uno specifico test predisposto da te, così non rischierai che vi si iscrivano matrone di portineria o gattari di paese (però magari rischierai di ridurti a conversare con te stesso o poco di più, rischio tutt'altro che remoto).

Ultima Modifica di alepuffola; 09-04-2018 at 14:54. Ragione: post editato per privacy
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-04-2018, 14:16   #3
Profilo Utente
SerenaF
Supergatto
 
L'avatar di  SerenaF
 
Utente dal: 11 2015
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,175
Predefinito Re: Mi Ri..presento

Quote:
Originariamente inviato da Malinka Visualizza Messaggio
Non ce n'è uno degno di essere frequentato dal sommo Stefano editato?
Stefano editato? Come fai a conoscere il cognome di Hunter? Siete amici o tanto per cambiare hai fatto la spiona, il detective de noantri? Esiste una cosa che si chiama privacy e i nickname servono proprio per tutelare questa. Forse visto che in un'altra discussione parlavi di netiquette, faresti bene ad andare a rillegertela.
Un caro saluto.

Ultima Modifica di alepuffola; 09-04-2018 at 14:55. Ragione: post editato per privacy
SerenaF non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-04-2018, 14:25   #4
Profilo Utente
alimiao
Moderatore
Sostenitore
 
Utente dal: 01 2015
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,136
Predefinito Re: Mi Ri..presento

A mio parere, i forum non falliscono perché circolano alcune idee piuttosto che altre, ma perché le persone non sono in grado di comunicare in maniera rispettosa le proprie opinioni, e rispettare chi ha opinioni diverse dalle proprie.
alimiao non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-04-2018, 18:22   #5
Profilo Utente
Xiaowei
Supergatto
 
L'avatar di  Xiaowei
 
Utente dal: 10 2015
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 4,344
Predefinito Re: Mi Ri..presento

Quote:
Originariamente inviato da alimiao Visualizza Messaggio
A mio parere, i forum non falliscono perché circolano alcune idee piuttosto che altre, ma perché le persone non sono in grado di comunicare in maniera rispettosa le proprie opinioni, e rispettare chi ha opinioni diverse dalle proprie.
Rispondo solo citando questa frase. Poi fate voi

Per quanto mi/ci riguarda Hunter ha usato toni forti dall'inizio in quella discussione, entrando a gamba tesa e se questi messaggi fossero stati rivolti a chiunque altro, il chiunque in questione avrebbe avuto da ridire. Non pensavo di fare un torto chiedendo di moderarsi nei confronti di Alimiao, Linguadigatto e gli altri che hanno scritto. Qualche utente segnala solo i messaggi di un'utente in particolare, ad ogni modo, quasi come a cercare di creare tensione e/o discussioni di cui nessuno sente il bisogno, come è stato fatto in questo thread
Io mi trovo con King, ognuno è diverso.

Ultima Modifica di Xiaowei; 09-04-2018 at 18:28.
Xiaowei non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-04-2018, 18:30   #6
Profilo Utente
SerenaF
Supergatto
 
L'avatar di  SerenaF
 
Utente dal: 11 2015
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,175
Predefinito Re: Mi Ri..presento

Quote:
Originariamente inviato da Xiaowei Visualizza Messaggio
Qualche utente segnala solo i messaggi di un'utente in particolare, ad ogni modo
Se la cosa è riferita a me, non credo di avercela con nessuno in particolare qua sul forum (o meglio non c'è nessuno che mi stia antipatico in maniera nettamente maggiore di tutti gli altri, pur essendoci alcuni utenti con i quali c'è della ruggine e non è un mistero); sinceramente a me è sembrato che toni forti, fino al limite della maleducazione, fossero stati usati da un'altra utente nei confronti di Hunter e non viceversa. Però ognuno ha diritto ad avere opinioni diverse dagli altri e quindi io in base al mio giudizio mi riservo di segnalare e voi di valutare quanto segnalato e irrogare sanzioni. Tutto qui senza chiamare in causa antipatie rivolte ad una specifica persona.
SerenaF non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-04-2018, 14:34   #7
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Mi Ri..presento

Quote:
Originariamente inviato da SerenaF Visualizza Messaggio
Stefano Butti? Come fai a conoscere il cognome di Hunter? Siete amici o tanto per cambiare hai fatto la spiona, il detective de noantri? Esiste una cosa che si chiama privacy e i nickname servono proprio per tutelare questa. Forse visto che in un'altra discussione parlavi di netiquette, faresti bene ad andare a rillegertela.
Un caro saluto.
Amici?! Ma figurati! Per me è un emerito sconosciuto!
Però, SerenaF, prima di dar fiato alle trombe e accusarmi di mancato rispetto della privacy, di fare la spiona e di non rispettare la netiquette avresti dovuto documentarti bene, così avresti evitato di fare una figura peregrina.

Se oltre che guardare tu sapessi anche osservare, avresti visto che nelle foto che lui ha messo qui nel forum cè tanto di nome e cognome in alto a sinistra:
https://photos.google.com/share/AF1Q...ZHMFVUVnNjbUJB
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-04-2018, 14:40   #8
Profilo Utente
SerenaF
Supergatto
 
L'avatar di  SerenaF
 
Utente dal: 11 2015
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,175
Predefinito Re: Mi Ri..presento

Quote:
Originariamente inviato da Malinka Visualizza Messaggio
Amici?! Ma figurati! Per me è un emerito sconosciuto!
Però, SerenaF, prima di dar fiato alle trombe e accusarmi di mancato rispetto della privacy, di fare la spiona e di non rispettare la netiquette avresti dovuto documentarti bene, così avresti evitato di fare una figura peregrina.

Se oltre che guardare tu sapessi anche osservare, avresti visto che nelle foto che lui ha messo qui nel forum cè tanto di nome e cognome in alto a sinistra:
https://photos.google.com/share/AF1Q...ZHMFVUVnNjbUJB
Bene; e ti sembra corretto (non diciamo educato, va) citare una persona con il suo vero nome e cognome in un forum indicizzato (sai, di solito le persone tengono alla loro privacy)??? Aspetta: vado a cercarti le definizioni di correttezza ed educazione sul Garzanti, perché ad occhio e croce direi che sono 2 concetti con cui non hai molta familiarità. O preferisci cercarteli da sola? Sì, magari è meglio così: non vorrei toglierti l'immensa soddisfazione di trovarli da te.
SerenaF non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-04-2018, 14:58   #9
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Mi Ri..presento

Quote:
Originariamente inviato da SerenaF Visualizza Messaggio
Bene; e ti sembra corretto (non diciamo educato, va) citare una persona con il suo vero nome e cognome in un forum indicizzato (sai, di solito le persone tengono alla loro privacy)??? Aspetta: vado a cercarti le definizioni di correttezza ed educazione sul Garzanti, perché ad occhio e croce direi che sono 2 concetti con cui non hai molta familiarità. O preferisci cercarteli da sola? Sì, magari è meglio così: non vorrei toglierti l'immensa soddisfazione di trovarli da te.
Chi tiene alla propria privacy evita di mettere in pubblico le proprie generalità.
Se avesse messo le foto unicamente nella sezione accessibile solo loggandosi, non l'avrei menzionato.
Invece ha messo le foto in una sezione visibile a chiunque navighi in rete (Storie di mici e a-mici); evidentemente lui è il primo a cui non interessa la privacy al 100%
Pertanto, perché ti scaldi tanto e fai l'avvocato difensore...delle cause perse?

Per tutto il resto, le tue malcelate provocazioni non mi toccano.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-04-2018, 14:59   #10
Profilo Utente
kaede
SuperModeratore
 
L'avatar di  kaede
 
Utente dal: 01 2007
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 2,004
Predefinito Re: Mi Ri..presento

E' bello vedere un utente che, dopo 6 anni, ritorna e vede tutto cambiato.
Gente che viene, gente che va.
Se uno ha piacere resta, altrimenti basta cliccare sulla x della scheda.
Non serve a niente polemizzare su uno staff che nemmeno si conosce, anche perché noi, oltre ad essere probabilmente lo staff più impopolare secondo qualche sconosciuto motivo, anche perché interveniamo raramente, non diamo sanzioni - a differenza di staff di anni fa con cartellini facili (e sono iniziate in quel periodo le migrazioni di massa) - e interveniamo più in qualità di utenti che di moderatori.
Quante discussioni hai letto per poterti essere fatto un'idea di noi? Tutte quelle di quest'ultimo anno?


Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy
James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte
I gatti danno dipendenza
kaede non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:10.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara