Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-04-2011, 14:13   #11
Profilo Utente
Va lentina
Supergatto
 
L'avatar di  Va lentina
 
Utente dal: 06 2005
Paese: Brianzolandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 3,978
Predefinito Re: Situazione complicata

Quote:
Originariamente inviato da irish.banshee Visualizza Messaggio
Sicuramente comunque più avanti faremo sterilizzare anche l'altra, era giusto per farle avere almeno una cucciolata
Scusa se mi permetto, ma spero vivamente che questo luogo comune "del far fare almeno una cucciolata vada presto a sparire....
Ad ogni modo, appena possibile sterilizza la micia.

Quote:
Originariamente inviato da irish.banshee Visualizza Messaggio
Il gatto è quasi sicuramente quello del vicino, comunque si si le abbiamo fatto fare tutte le vaccinazioni appena l'abbiamo trovata..e sicuramente faremo controllare anche i cuccioli quando saranno un po' più grandi..
Purtroppo per alcune malattie non c'è vaccino per cui ti consiglio di tenere il più possibile i piccoli lontani da possibili fonti di infezione. Non è una situazione facile da gestire.... ora.


Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Va lentina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-04-2011, 14:17   #12
Profilo Utente
MiAu
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Situazione complicata

Quote:
Originariamente inviato da irish.banshee Visualizza Messaggio
Dubito fortemente che il mio vicino lo farebbe castrare..
Che rabbia...tanto poi dei mici qualcuno se ne occuperà...
[/QUOTE]
Quote:
Originariamente inviato da irish.banshee Visualizza Messaggio
Comunque il fatto che la mia gatta vada nel giardino sul retro è una cosa sporadica, anche se temo che ora che ha visto i micini possa diventare routine. Ho anche paura che possa andarsene direttamente perchè si sente "spodestata", nonostante non le facciamo mai mancare coccole, cibo e attenzioni!
Non so se potrebbe accadere, le femmine sono sicuramente molto territoriali, ma la tua è già sterilizzata e se farai sterilizzare anche l'altra credo che i motivi di attrito si riducano di molto.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-05-2011, 19:11   #13
Profilo Utente
irish.banshee
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Situazione complicata

Chiedo perdono per non avervi ringraziato dei consigli, ma qui la connessione va e viene -.-
Comunque vi aggiorno sulla situazione, tanto per I micini hanno ormai un mese, stanno bene e trotterellano allegramente ovunque La mamma è stata sterilizzata proprio oggi, e sto pregando che non ci siano complicazioni..Ora però sono indecisa su quando rimetterla insieme ai gattini, ho provato a mettergliene uno vicino ma sembrava, giustamente, infastidita..Aspetterò ancora un po'..Vi ringrazio ancora per i vostri consigli, un saluto
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-05-2011, 20:38   #14
Profilo Utente
roxy
Gattone
 
Utente dal: 02 2011
Paese: Roma
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,239
Predefinito Re: Situazione complicata

Quote:
Originariamente inviato da irish.banshee Visualizza Messaggio
Chiedo perdono per non avervi ringraziato dei consigli, ma qui la connessione va e viene -.-
Comunque vi aggiorno sulla situazione, tanto per I micini hanno ormai un mese, stanno bene e trotterellano allegramente ovunque La mamma è stata sterilizzata proprio oggi, e sto pregando che non ci siano complicazioni..Ora però sono indecisa su quando rimetterla insieme ai gattini, ho provato a mettergliene uno vicino ma sembrava, giustamente, infastidita..Aspetterò ancora un po'..Vi ringrazio ancora per i vostri consigli, un saluto
metti subito i piccoli con la mamma, altrimenti non li allatterà più! le gatte e le cagnette che partoriscono con il cesareo, possono allattare subito i piccoli,però io avrei aspettato almeno altre 2 settimane prima di operarla!
roxy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:28.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara