Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 24-08-2011, 16:48   #11
Profilo Utente
kasssandra
Gattone
 
Utente dal: 06 2010
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 10
Messaggi: 2,389
Predefinito Re: Dyson22 animal pro o aspirapolvere buono...sono alla ricerca...

Io ho acquistato online il Dyson animalpro DC32 che ha una potenza ancora maggiore del DC22 al prezzo di 390€...insostituibile, è veramente una passeggiata pulire toglie tutti i peli alla prima passata
kasssandra non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-08-2011, 17:30   #12
Profilo Utente
michelamichela
Gatto
 
L'avatar di  michelamichela
 
Utente dal: 02 2010
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 609
Predefinito Re: Dyson22 animal pro o aspirapolvere buono...sono alla ricerca...

Quote:
Originariamente inviato da kasssandra Visualizza Messaggio
Io ho acquistato online il Dyson animalpro DC32 che ha una potenza ancora maggiore del DC22 al prezzo di 390€...insostituibile, è veramente una passeggiata pulire toglie tutti i peli alla prima passata
Anch'io l'ho acquistato circa 2 anni fa animal pro dc 22 che però è la versione baby....comunque va benissimo, io ho un gatto persiano e sui tappeti devo dire insostituibile! Unico inconveniente direi la pulizia dei 2 filtri soprattutto quello grande....non sò ma a me sembra solo di sciacquare e non di ripulire ben bene.....(da fare una volta al mese) se tornassi indietro prenderei la versione non baby, costava qualcosa in piu' ma mi sembrava che i filtri fossero piu' facili da pulire..... Per il resto quotissimo Kassandra ogni volta un grandissimo malloppone di peli! Non cambierei piu' è ottimo! Ragazze approfitto, ho sentito che tipo a novemre esce il nuovo modello del Roomba (aspirapolvere robot) e quindi forse svendono quello in commercio adesso.....vorrei farci un pensierino .....magari faccio musina....ciao!
michela
michelamichela non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-08-2011, 19:42   #13
Profilo Utente
LaGattara
Gattino
 
Utente dal: 10 2010
Messaggi: 355
Predefinito Re: Dyson22 animal pro o aspirapolvere buono...sono alla ricerca...

Ho appena comprato la Dyson scopa elettrica DC35, senza fili e con la spazzola apposita per i peli. Vi saprò dire!!
LaGattara non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:44.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara