Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 11-11-2017, 19:55   #19
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Nutrivet inne

Quote:
Originariamente inviato da Malinka Visualizza Messaggio
[...]Riguardo a Orijen, sto cercando la mail che mi avevano inviato in risposta a quella mia richiesta di informazioni dello scorso anno e... sarà l'età che avanza...ma...oddio non ricordo più cosa avevo chiesto e ovviamente neppure ciò che mi avevano risposto... e non ho conservato le mail...
Però ho il cartaceo, quello ce l'ho di sicuro...ma non sono ancora riuscita a trovarlo in mezzo alla marea di scartoffie assortite che ho in giro!
Cercherò meglio, c'è di sicuro e deve saltar fuori!
L'ho trovata!
Avevo proprio chiesto informazioni sul tipo di croccantino che quest'anno ho finalmente deciso di acquistare, Orijen Cat&Kitten ed ecco la risposta della Champion Petfoods:

Hi *******,
Thank you for taking the time to contact us in regards to our Meat Math.

Our ORIJEN Cat & Kitten has an 85% meat content, and 2/3 of that meat is fresh. That means that 2/3 of the meat in the final product came from fresh meat. The numbers that we have put on the front of out packaging takes into account the moisture content of fresh meat, and removes that moisture to make it easier to judge exactly the proportion of fresh meat that your bag of food contains.

I hope that this information is helpful. If you have any questions please let me know.
Kind regards,

Carrie
Customer Care

Champion Petfoods LP
Toll Free 877-939-0006
11403 - 186 Street | Edmonton, AB, Canada | T5S 2W6

Che tradotto con Google suona così:

Hi *******,
Grazie per il tempo dedicato a contattarci per quanto riguarda la nostra carne per la matematica.
Il nostro ORIJEN Cat & Kitten ha un tenore di carne 85%, e 2/3 di quella carne è fresco. Ciò significa che i 2/3 della carne nel prodotto finale è venuto da carne fresca. I numeri che abbiamo messo sulla parte anteriore della confezione fuori prende in considerazione il contenuto di umidità delle carni fresche, e rimuove l'umidità che per rendere più facile giudicare esattamente la percentuale di carne fresca che la borsa di cibo contiene.
Spero che queste informazioni siano utili. Se avete domande per favore fatemelo sapere.
Cordiali saluti,
Carrie
Customer Care

Champion Petfoods LP
Toll Free 877-939-0006
11403 - 186 Street | Edmonton, AB, Canada | T5S 2W6
  Rispondi Citando Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:10.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara