Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15-09-2011, 08:49   #361
Profilo Utente
melissa
Gattone
 
L'avatar di  melissa
 
Utente dal: 01 2009
Paese: Magenta
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,936
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"? - Trici è sul Ponte :(

Per Trici


Pelù, la mia dolcissima principessa Perla, la mia nuova stellina
melissa non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-10-2011, 22:43   #362
Profilo Utente
paolo65
Gattino
 
L'avatar di  paolo65
 
Utente dal: 09 2010
Paese: Rimini
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Uomo
Messaggi: 119
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"? - Trici è sul Ponte :(

Trici, amore mio, oggi è un anno che te ne sei andato, come corre il tempo..un anno, un periodo che se ci pensi sembra così lungo, e invece passa che nemmeno te ne accorgi. un anno senza di te, senza i tuoi buffi balletti, quattro stagioni che si sono susseguite senza poterti più vedere giocare, a correre dietro ad ogni foglia, ad inseguire ogni cosa che vorticasse in aria, vederti guizzare con quel codone che ti faceva sembrare chissà chi quando si arruffava tutto; un anno senza sentire i tuoi strani miagolii, i tuoi richiami quando volevi la mia attenzione, un anno senza sentire le tue zampine graffiarmi delicatamente le braccia, per crearti un appoggio dove poterti riposare, un anno senza poter godere del tuo calore, della tua morbidezza, della tua fusa così dolci e così ritmate che sembravano una melodia, un anno senza poterti fare da giaciglio, come piaceva addormentarti addosso a me, e come stavo immobile per non svegliarti, fermo a guardare quanto bello il mio Trici, quanto tenero, indifeso, completamente abbandonato a me, che ho avuto la fortuna di incontrarti. c'eravamo proprio cercati io e te, io che non capivo da dove venissero quei miagolii così strazianti, tu che sei arrivato davanti alla mia porta, e non per caso. mi dispiace tanto Trici, amore mio, che sia finita così presto la nostra storia, almeno quella in questa vita; qui almeno te lo posso dire, qui nessuno mi dirà mai che "eri solo un gatto", qui tutti capiscono cosa c'è dentro il mio cuore, solo in queste pagine sono libero di continuare ad amarti ogni giorno di più, anche se tu non ci sei; qui posso piangerti senza dover nascondere le cose che provo, qui non ho bisogno di nascondere i miei sentimenti, queste pagine non finiranno mai di essere un modo per continuare a parlarti, a ricordarti, ad amarti senza smettere mai. qui tutti ti vogliono bene, anche se non ti hanno conosciuto, e così fanno star bene un pò anche il tuo papà. ciao Trici, amore mio, sei sempre nella mia mente e nel mio cuore, e tu lo sai...


sempre nel cuore Clochard micio matto, Calimero diavoletto nero, Massimino il gladiatore e Trici angelo bianco
paolo65 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-10-2011, 10:01   #363
Profilo Utente
Squitty
Gattone
 
L'avatar di  Squitty
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,802
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"? - Trici è sul Ponte :(

Ciao piccolo Trici... consola il tuo papà da lassù...
Sto trattenendo le lacrime, fra poco più di un mese sarà un anno anche per me, senza la mia Lenticchia, la ferita è sempre aperta.


Nino & Lenticchia (per sempre nel mio cuore)
I "mini" della colonia: Mina, Mita (dispersa nel mio cuore) - Winnie, Rosso, Rossino sul ponte dell'arcobaleno
Squitty non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-10-2011, 12:56   #364
Profilo Utente
fogna
Gattino
 
L'avatar di  fogna
 
Utente dal: 09 2011
Regione: Campania
Sesso: Donna
Messaggi: 432
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"? - Trici è sul Ponte :(

Ciao trici un bacio sulla tua testolina.bacia fogna per me
fogna non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-10-2011, 14:08   #365
Profilo Utente
bianchina
Gatto
 
L'avatar di  bianchina
 
Utente dal: 11 2007
Paese: tezze sul brenta
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 726
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"? - Trici è sul Ponte :(

purtroppo, sono ferite non rimarginabili.... un forte abbraccio a tutti coloro che hanno perduto un bimbo peloso....


duchessa, lunetta e tutti i miei angeli pelosi volati sul ponte, sarete sempre nel mio cuore... bianchina, briciola, celestina, bonnie, gennarino, queen e pigiamino, i miei bimbi adorati, siete la mia vita.... mirtilla, amore mio, torna a casa, ci manchi da morire.
bianchina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-10-2011, 15:36   #366
Profilo Utente
AnnaLucy
Gattone
 
L'avatar di  AnnaLucy
 
Utente dal: 03 2008
Paese: Venezia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,537
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"? - Trici è sul Ponte :(

Un abbraccio a te Paolo...mentre tante lacrime scendono..... Ciao Angioletto ballerino


Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore

Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano...
AnnaLucy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-11-2011, 18:00   #367
Profilo Utente
paolo65
Gattino
 
L'avatar di  paolo65
 
Utente dal: 09 2010
Paese: Rimini
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Uomo
Messaggi: 119
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"? - Trici è sul Ponte :(

ciao Trici, amore mio grande, purtroppo questo mese qualcosa mi ha impedito di essere puntuale, ma niente mi impedisce di pensare a te tutti i giorni. e questo lo sai. ma voglio sempre continuare a scrivere di te su queste pagine, per ricordarti con chi ha seguito la tua storia, la nostra storia, diventata un pò parte di altre persone straordinarie, che amano i loro amici pelosi, che soffrono per le loro creature volate sul ponte, tutti quegli amici che ti circondano, quelli che hai trovato e quelli che, aihmè, arriveranno.
serve molto a me, e alle persone come me, poter fare questa cosa, poter in un qualche modo pazzo e straordinario, pensare di poter farti giungere queste parole.....poi a te che eri pure sordo....devo essere proprio fuori..... e invece no, sono perfettamente consapevole che tu "senti" tutto l'amore che ho avuto, che ho e che continuerò ad avere per te, attraverso tutti i miei quotidiani pensieri, attraverso l'amore che rivolgo ai tuoi fratellini e a tutti i mici che riesco ad incontrare, attraverso queste poche righe che ti dedico ogni mese, e attraverso le lacrime che ogni tanto rigano ancora il mio viso quando penso a te, nonostante il tempo che è passato. credo sia proprio questo l'amore quello vero, una cosa bella che però fa anche soffrire, ma cos'altro posso fare, dentro il mio cuore c'è uno spazio tutto tuo, finche vivrò tu resterai lì, Trici amore mio


sempre nel cuore Clochard micio matto, Calimero diavoletto nero, Massimino il gladiatore e Trici angelo bianco
paolo65 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-11-2011, 18:08   #368
Profilo Utente
cibergatta
Gattone
 
L'avatar di  cibergatta
 
Utente dal: 08 2008
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,660
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"? - Trici è sul Ponte :(

Che belle parole Paolo, traspare tutto l'amore che vi siete scambiati e che vivrà in eterno..... sono le stesse che io ogni giorno rivolgo al mio Teo.
Trici è stato un micio fortunato..... un forte abbraccio!


Teo e Sofia ....
Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver
cibergatta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-11-2011, 18:30   #369
Profilo Utente
melissa
Gattone
 
L'avatar di  melissa
 
Utente dal: 01 2009
Paese: Magenta
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,936
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"? - Trici è sul Ponte :(

per te angioletto bianco!


Pelù, la mia dolcissima principessa Perla, la mia nuova stellina
melissa non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-11-2011, 18:32   #370
Profilo Utente
Lou68
Gattino
 
L'avatar di  Lou68
 
Utente dal: 01 2011
Paese: Casalecchio di Reno
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 342
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"? - Trici è sul Ponte :(

Ciao Trici bello ... Paolo un abbraccio ...


Rolly piccolo amore


Attila e Susy per sempre nei nostri cuori
Lou68 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:40.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara