Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ANNUNCI - ADOZIONI - INDIRIZZI UTILI > Indirizzi utili per adozioni urgenze e vacanze

Indirizzi utili per adozioni urgenze e vacanze Qui saranno inseriti gli indirizzi utili in cui trovare mici e bau in adozione (oasi feline e canine), inoltre i numeri utili in caso di necessità e cat sitter.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 23-08-2012, 15:48   #1
Profilo Utente
pazziperigatti
Cucciolino
 
Utente dal: 08 2012
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 9
Smile elenco cat sitter in italia

Ho un blog sui gatti e sto cercando di costruire un elenco/mappa dei cat sitter in Italia
Non voglio in questo forum fare pubblicità, ma solo chiedere a chi fosse interessato di segnalare il suo nominativo
Perciò aspetto conferma dal moderatore del forum se questo è un argomento trattabile o no...
grazie
angela
pazziperigatti non è collegato   Vai in cima
Vecchio 24-08-2012, 13:15   #2
Profilo Utente
pazziperigatti
Cucciolino
 
Utente dal: 08 2012
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 9
Predefinito Re: elenco cat sitter in italia -precisazioni

Scusate se di nuovo disturbo

poichè nessuno mi ha risposto e privatamente qualcuno mi ha contattato (ma non riesco a rispondere) preciso, per chi fosse interessato, che la pagina per aderire all'elenco mappa dei cat sitter (ovviamente gratuito)
è raggiungibile dal mio blog felinecrazy pazzi per i gatti

Per ora ho una trentina di adesioni, appena arrivo a un numero maggiore (50) lo pubblico

http://felinecrazy.blogspot.it/p/cat-sitter.html

grazie
angela
pazziperigatti non è collegato   Vai in cima
Vecchio 24-08-2012, 13:34   #3
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: elenco cat sitter in italia

Ciao Angela.
Avevo segnalato il tuo post allo staff per darti una risposta in merito alla pubblicabilità.

Se, nel frattempo, tu volessi comunque partecipare al forum presentandoti e raccontandoci qualcosa di te e di eventuali mici, saresti la benvenuta!


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 24-08-2012, 13:46   #4
Profilo Utente
lolly
Gatto
 
L'avatar di  lolly
 
Utente dal: 01 2003
Paese: latina
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 824
Predefinito Re: elenco cat sitter in italia

come giustamente detto da Starmaia ,sarebbe carino che tu ti presentassi per partecipare al forum,sfruttarne le pagine solo per avere contatti per il tuo blog non è propriamente carino ed educato


Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.(Lao Tse)
Tomasi di Lampedusa insegna (lolly)
lolly non è collegato   Vai in cima
Vecchio 24-08-2012, 16:25   #5
Profilo Utente
pazziperigatti
Cucciolino
 
Utente dal: 08 2012
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 9
Predefinito Re: elenco cat sitter in italia

Quote:
Originariamente inviato da lolly Visualizza Messaggio
come giustamente detto da Starmaia ,sarebbe carino che tu ti presentassi per partecipare al forum,sfruttarne le pagine solo per avere contatti per il tuo blog non è propriamente carino ed educato
Non volevo presentarmi proprio per non fare troppa pubblicità al mio blog perchè anche se ci ho messo qualche adsense di google lo faccio principalmente per passione e vorrei che la gente lo frequentasse e vedesse l'amore che ci metto (beh sì)

Mii piace parlare di gatti; ne ho due e ho fatto un po' di cat sitting per le amiche con tutti i problemi connessi ... pensavo che l'idea di un elenco dove trovare i catsitter fosse buona.

Purtroppo trovo gente che trova simpatica la cosa altri che sono (giustamente) diffidenti
E allora ricominciamo...

Toc toc

sono angela e mi piacciono un sacco i gatti

Ogni estate ho il problema : a chi affidare le creature?
I catsitter non sono tutti uguali e me ne accorgo quando torno dalle vacanze. Spesso sono figli di amici (che vogliono qualche soldino ma spesso non hanno tanta testa per i compiti affidati)

Ho pensato di fare un elenco dei catsitter e non avevo messo l'indirizzo del blog per non fare indebita pubblicità, poichè nessuno mi ha risposto l'ho messo...

Sono venuta a cercare in questo forum le persone che hanno il mio stesso problema e so che ce ne sono
( vedi che non rimetto il nome del blog ?)
Un saluto a tutti
Scherzi a parte (e anche io devo un po' essere meno suscettibile) il forum di micio miao mi piace molto, è ricco e mi interessa...
ciao a tutti
pazziperigatti non è collegato   Vai in cima
Vecchio 24-08-2012, 18:10   #6
Profilo Utente
ChiaraSicily
Gattino
 
L'avatar di  ChiaraSicily
 
Utente dal: 05 2012
Paese: Roma
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 207
Predefinito Re: elenco cat sitter in italia

Ciao Angela, mi chiamo Chiara piacere!
Io sono reduce da una brutta esperienza con un cat sitter e trovo molto interessante il lavoro che stai svolgendo, mi sono segnalata
ChiaraSicily non è collegato   Vai in cima
Vecchio 24-08-2012, 21:29   #7
Profilo Utente
pazziperigatti
Cucciolino
 
Utente dal: 08 2012
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 9
Smile Re: elenco cat sitter in italia

Quote:
Originariamente inviato da ChiaraSicily Visualizza Messaggio
Ciao Angela, mi chiamo Chiara piacere!
Io sono reduce da una brutta esperienza con un cat sitter e trovo molto interessante il lavoro che stai svolgendo, mi sono segnalata
Grazie, la cosa bella di questa iniziativa e'che sto conoscendo persone appassionate come me Spesso, ridotti a cercare un aiuto per i mici all'ultimo momento, si fanno brutte esperienze (che si scontano)
I nostri gatti lo fanno capire, diventano dispettosi o diffidenti
I miei diffidano anche quando lascio troppo cibo o pulisco troppo casa (segno che li lascerò da soli per un po') e se non proteggo il borsone da viaggio me lo graffiano tutto...
Ciao
pazziperigatti non è collegato   Vai in cima
Vecchio 25-08-2012, 00:09   #8
Profilo Utente
Chrisaras
Gattino
 
L'avatar di  Chrisaras
 
Utente dal: 05 2012
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 475
Predefinito Re: elenco cat sitter in italia

Scusate se chiedo, ma cosa intendete con brutte esperienze con cat sitter??o.o


Chrìs-Winnie & Tabata la bestiola malefica!!
Chrisaras non è collegato   Vai in cima
Vecchio 25-08-2012, 09:20   #9
Profilo Utente
ChiaraSicily
Gattino
 
L'avatar di  ChiaraSicily
 
Utente dal: 05 2012
Paese: Roma
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 207
Predefinito Re: elenco cat sitter in italia

Quote:
Originariamente inviato da Chrisaras Visualizza Messaggio
Scusate se chiedo, ma cosa intendete con brutte esperienze con cat sitter??o.o
Io ho lasciato il mio splendido micio con un cat sitter raccomandandogli di spazzolarlo ogni giorno, lui non l'ha fatto.
Al mio rientro mi ritrovo Orazio con il pelo tutto ingarbugliato, con dei veri e proprio grumi, ora sono nel panico più totale perchè lo devo tosare, non ci sono altre soluzioni, ma lui è risultato positivo al corona virus, devo evitare stress ma non posso fare altrimenti e lui odia le forbici....
ChiaraSicily non è collegato   Vai in cima
Vecchio 25-08-2012, 12:52   #10
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: elenco cat sitter in italia

Per "dovere di cronaca" segnalo che comunque sul forum c'è una sezione in cui i catsitter disponibili sono divisi per regioni e città


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:17.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara