Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-01-2011, 09:05   #21
Profilo Utente
morghi
Moderatore
Sostenitore
 
L'avatar di  morghi
 
Utente dal: 01 2008
Paese: Parma
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 2,260
Predefinito Re: E' sempre attaccata alla ciotola dell'acqua, non so che fare!

Quote:
Originariamente inviato da Dolce Liz Visualizza Messaggio
Magari é solo affaticata per le due gravidanze ravvicinate. Il problema della diarrea l'hai risolto? Anche una diarrea lunga debilita e fa perdere le forze. Cosa dice il vet. per questa diarrea lunga?
La diarrea è stata parzialmente risolta, nel senso che adesso fa la popò sempre molo morbida ma almeno ci va solo una volta al giorno, dopo aver tentato di tutto con farmaci adesso siamo passati all'omeopatia e sembra che funzioni... nel frattempo le abbiamo fatto un tampone e stiamo aspettando i risultati della coltura.


... A meow massages the heart ...
morghi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 06-01-2011, 09:08   #22
Profilo Utente
morghi
Moderatore
Sostenitore
 
L'avatar di  morghi
 
Utente dal: 01 2008
Paese: Parma
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 2,260
Predefinito Re: E' sempre attaccata alla ciotola dell'acqua, non so che fare!

Quote:
Originariamente inviato da mariteca Visualizza Messaggio
@Morghi, forse con tutto quello che è successo in questi mesi, anche tu sei molto sotto stress e lei lo sente!! In più le due gravidanze ravvicinate, che di sicuro non sono una passeggiata ... evidentemente è una micia molto sensibile.

Hai provato a sentire un comportamentalista? Mi sembra più un problema comportamentale che non un qualcosa legato all'alimentazione ...
Infatti secondo me è stress, tanto stress!!!!! Però devo dire che sono due giorni che sta motlo meglio, da quando le ho comprato un super tappetone da mettere sotto la ciotola dell'acqua, lei è felice, sta sul suo tappetone e mette molto meno la zampa dentro. Oggi poi l'ho vista giocare con i cuccioli, e addirittura ribellarsi a Pucio! forse la VMP e la cura omeopatica sta facendo effetto...


... A meow massages the heart ...
morghi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 06-01-2011, 10:37   #23
Profilo Utente
mariteca
Gattone
 
L'avatar di  mariteca
 
Utente dal: 02 2009
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,303
Predefinito Re: E' sempre attaccata alla ciotola dell'acqua, non so che fare!

Vedrai che con un po' di pazienza si risolve tutto ... magari quando la vedi con la zampa "a mollo" cerca di coinvolgerla e di distrarla col gioco ..

Mi permetto di darti un consiglio ... la VMP pasta è un ottimo prodotto, io ce l'ho sempre in casa, ho cominciato a darlo alla Musa quando allattava e mi sono trovata benissimo, ogni tanto la do come premio a tutti perchè piace molto .. ho notato, però, che alla Trilli (solo lei)se la do tutti i giorni le da feci molli, non diarrea èh, però ...

.. prova a darla a giorni alterni.


Musa & Gerry &Tigro & Trilli
Un giorno vai per strada, un gatto ti vede e, se gli piaci, ti adotta ...
mariteca non è collegato   Vai in cima
Vecchio 06-01-2011, 11:23   #24
Profilo Utente
morghi
Moderatore
Sostenitore
 
L'avatar di  morghi
 
Utente dal: 01 2008
Paese: Parma
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 2,260
Predefinito Re: E' sempre attaccata alla ciotola dell'acqua, non so che fare!

Quote:
Originariamente inviato da mariteca Visualizza Messaggio
Vedrai che con un po' di pazienza si risolve tutto ... magari quando la vedi con la zampa "a mollo" cerca di coinvolgerla e di distrarla col gioco ..

Mi permetto di darti un consiglio ... la VMP pasta è un ottimo prodotto, io ce l'ho sempre in casa, ho cominciato a darlo alla Musa quando allattava e mi sono trovata benissimo, ogni tanto la do come premio a tutti perchè piace molto .. ho notato, però, che alla Trilli (solo lei)se la do tutti i giorni le da feci molli, non diarrea èh, però ...

.. prova a darla a giorni alterni.
Ok!!!! grazie infinite!!!!!


... A meow massages the heart ...
morghi non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:59.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara