Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11-11-2008, 14:21   #1
Profilo Utente
Bicio
Cucciolino
 
L'avatar di  Bicio
 
Utente dal: 12 2006
Paese: Bologna
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 15
Predefinito Re: Drontal: costi e alternative.

Il più economico è il Pralen. Però ho avuto qualche difficoltà nel somministrarlo con il cibo e poi la rottura di doverlo dare 2 gg consecutivi...la confezione da 70 cpr oppure 35 maxicpr (ovviamente ne dai tanto secondo peso del micio) costa 44 euro e ne hai per un molto (0,63 centesimi a trattamento di 2 gg/gatto).
poi si passa al pralovet ...
Il più caro è il profender spot on ...
Buoni risultati da anche il Milbemax che è una compressa piccolam se riesci a farti rpescrivere una confezione da vet o simili ...se no la confezione ha solo 2 pastiglie o simili ...


"Il compito più alto di un uomo è sottrarre gli animali alla crudeltà”
Bicio non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-11-2008, 14:27   #2
Profilo Utente
sara8885
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Drontal: costi e alternative.

dire che io userei ed ho usato sui miei gatti il Drontal Plus (per cani) dosato per bene è inutile, vero?
l'ho detto decine di volte in diversi post, confermati anche da Perlina che è veterinaria....ma in tanti hanno detto che fa male perchè è un farmaco per cani...
  Vai in cima
Vecchio 11-11-2008, 14:28   #3
Profilo Utente
lellalillo
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Drontal: costi e alternative.

Quote:
Originariamente inviato da Bicio Visualizza Messaggio
Il più economico è il Pralen.
Poi si passa al pralovet.
Lo zantel se non ho sbagliato i conti costa 75 centesimi a trattamento per due giorni, per un gatto di 5 chili.
Il Pralovet se non ricordo male non è proprio economico, 14 euro mi sembra di 8 pastiglie per 5 chili quindi 1,85 a trattamento....

No Sara, non si è detto che fa male perchè è per cani, anche lo Zantel lo è, ma si dice che ha un principio attivo che non è indicato per i gatti... dicono, e nel dubbio, solito discorso, dato che non costa poco, prendo altro.
  Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:05.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara