Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 30-12-2010, 12:30   #1
Profilo Utente
bandit
Gattino
 
Utente dal: 02 2008
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 128
Predefinito spero che il 2011 non sia come l'anno che sta finendo...

Torno qui dopo giorni di assenza per scrivere e quindi, forse, per metabolizzare la perdita di un micio che sarà difficile da sostituire...
circa 20gg fa, in una strada stretta ed isolata,un bastardo, molto probabilmente credendo di essere in formula1, ha preso in pieno il gatto che da circa 6 mesi era diventato la mascotte di tutti quelli che lo conoscevano e l'amore della mia ragazza..

Non so spiegarvi come mi sono sentito, quando alle 7 ho ricevuto la telefonata della mia ragazza in preda ad un pianto senza fine e mi annunciava che il piccolo stava davanti la porta di casa, senza vita.
Deve essere successo di notte e deve essere stata una macchina perchè aveva il musicchio sporco di sangue. Nonostante la botta era riuscito a tornare a casa e ad arrivare fino alla porta.

Non usciva mai dal giardino, era peggio di un cane..Nonostante siano passati 20 giorni, nulla si è attenuato...bastava guardarlo e iniziava a fare le fusa...faceva le fusa addirittura al veterinario mentre lo visitava o gli infilava il termometro per la temperatura...

La mia ragazza, così come alcuni amici, mi hanno sempre preso in giro a causa del fatto che non faccio uscire Benny di casa..Purtroppo, a sue spese, ha capito che il mio non è solo egoismo...

Sono arrivato alla conclusione Benny è e sarà l'ultimo animale domestico che avrò. Non si può star male in questo modo, sentirsi così impotenti.

Un particolare augurio per il 2011 a tutti coloro che prendono le strade per piste e che non si curano di ciò che fanno...che sulle loro strade trovino meno gatti indifesi e più pali della luce o muri di cemento..


Qualche giorno fa, Benny, vedendomi abbacchiato è venuto vicino, mi ha messo una zampa sulla testa e mi ha detto: Papino, papino lotti con me ogni giorno per impedirmi di vedere il mondo esterno. Te le devi sentir dire pure da quelli che vengono qui...ma forse sotto sotto hai ragione..Io continuerò sempre a miagolare e a trovare stratagemmi per uscire perchè è la mia natura ma tu cerca sempre di proteggermi.sii più furbo di me.
bandit non è collegato   Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:15.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara