Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15-02-2018, 10:54   #11
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,335
Predefinito Re: fiori australiani per animali

Io li compro in erboristeria, mi pare sui 14 euro il flacone (la miscela).
Baci, ba

Ultima Modifica di babaferu; 15-02-2018 at 10:56.
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-02-2018, 13:33   #12
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: fiori australiani per animali

In erboristeria non li avevano, non sapevano neanche cosa fossero; mi hanno detto che si informeranno, quindi li ho ho comperati online su Macrolibrarsi, flacone da 30 ml euro 21,80. (è il prezzo di listino)
In altri siti costano circa come ha detto babaferu, ma io ho acquistato ugualmente su Macrolibrarsi solo perché avevo un buono sconto da 7 euro e niente spese di spedizione, così mi è costato 14,80.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-02-2018, 14:07   #13
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: fiori australiani per animali

Io li ho presi da una farmacia online e li ho pagati sui 17 euro perchè erano in offerta.
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-02-2018, 19:16   #14
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: fiori australiani per animali

Dopo un paio di settimane la situazione è la seguente: Viola non fugge più quando gli altri la guardano, anzi, ha già provato a tirare qualche sberlotta a quel rompino di Remì che credeva di farle paura come al solito.
E' sempre un po' scorbutica, nel senso che ringhia a chi si accosta troppo a lei, però non lo fa più sempre, evidentemente a volte gradisce la vicinanza, purché gli altri non si prendano eccessive libertà con lei.
Viola dorme fra me e mio marito, posto ambito anche da Yuri; da qualche giorno però non gli ringhia quasi più, anzi la scorsa notte gli si è addirittura avvicinata per annusargli il didietro e poi si è addormentata con la codona di Yuri sul naso.
Nel complesso la vedo più rilassata e contenta, spesso si mette anche a giocare da sola, parla e fa certe corse pazze senza più timore di incontrare qualcuno degli altri e mi invita anche a partecipare, cosa che prima accadeva di rado.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-02-2018, 19:24   #15
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,335
Predefinito Re: fiori australiani per animali

Oh molto bene, grazie di condividere Malinka!
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-02-2018, 19:34   #16
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: fiori australiani per animali

Ho intenzione di continuare a darle le gocce, ma non so se e quando sia opportuno interrompere per qualche tempo e poi ricominciare.
Baba, sai qualcosa in merito? Cosa mi consigli?
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-02-2018, 23:05   #17
Profilo Utente
Petra&Mercurio
Cucciolo
 
Utente dal: 01 2018
Messaggi: 35
Predefinito Re: fiori australiani per animali

Quote:
Originariamente inviato da Malinka Visualizza Messaggio
Ho appena comperato Diffidence & Timidity per Viola, che da sempre è super timida e paurosa con i suoi simili, mentre ha socializzato benissimo con me e con mio marito.
Ho messo le gocce nella pappa, stamattina e anche stasera.
Secondo la vostra esperienza, quanti giorni...o settimane ci vorranno per vedere i primi effetti?
Io sto cominciando a vedere i primi risultati dopo 3 settimane, senza smettere neppure un giorno, 10 gocce due volte al giorno. Le metto nell'umido. Sto utilizzando istinct balance, all'inizio sembrava fosse come acqua ma forse qualcosina sta facendo!
Petra&Mercurio non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-02-2018, 09:10   #18
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,335
Predefinito Re: fiori australiani per animali

Quote:
Originariamente inviato da Malinka Visualizza Messaggio
Ho intenzione di continuare a darle le gocce, ma non so se e quando sia opportuno interrompere per qualche tempo e poi ricominciare.
Baba, sai qualcosa in merito? Cosa mi consigli?
per il trasloco sono andata avanti 3 settimane dopo l'evento, poi vedendo che le cose si erano sistemate ho sospeso. per il mio problema che sto trattando sono a 3 mesi.... sono però andata avanti di testa mia per come mi sentivo, ora credo che posso sospendere, devo passare in erboristeria, chiederò!

baci, ba
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-02-2018, 19:38   #19
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: fiori australiani per animali

Quote:
Originariamente inviato da Petra&Mercurio Visualizza Messaggio
Io sto cominciando a vedere i primi risultati dopo 3 settimane, senza smettere neppure un giorno, 10 gocce due volte al giorno. Le metto nell'umido. Sto utilizzando istinct balance, all'inizio sembrava fosse come acqua ma forse qualcosina sta facendo!
Io metto solo 4 gocce, come indicato sulla confezione per gli animali di piccola taglia; non mi sono azzardata ad aumentare perché sono alcoliche (12,5%) e non vorrei che le facessero male o che si sentisse il sapore del brandy nel cibo e lo rifiutasse, è tanto schizzinosa...

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
per il trasloco sono andata avanti 3 settimane dopo l'evento, poi vedendo che le cose si erano sistemate ho sospeso. per il mio problema che sto trattando sono a 3 mesi.... sono però andata avanti di testa mia per come mi sentivo, ora credo che posso sospendere, devo passare in erboristeria, chiederò!

baci, ba
Grazie baba, allora continuerò senz'altro a dargliele finché vedrò miglioramenti e anche un po' dopo, come rafforzamento del risultato.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-02-2018, 22:59   #20
Profilo Utente
Petra&Mercurio
Cucciolo
 
Utente dal: 01 2018
Messaggi: 35
Predefinito Re: fiori australiani per animali

Quote:
Originariamente inviato da Malinka Visualizza Messaggio
Io metto solo 4 gocce, come indicato sulla confezione per gli animali di piccola taglia; non mi sono azzardata ad aumentare perché sono alcoliche (12,5%) e non vorrei che le facessero male o che si sentisse il sapore del brandy nel cibo e lo rifiutasse, è tanto schizzinosa...


Grazie baba, allora continuerò senz'altro a dargliele finché vedrò miglioramenti e anche un po' dopo, come rafforzamento del risultato.
Lo so, anche io ho cominciato con 4 gocce ma ho visto che non facevano assolutamente nulla...così ho aumentato la dose e in effetti un pò meglio va. So che sono un pò alcoliche infatti conto di smetterle a fine boccetto, non penso che le ricomprerò perchè le pipì stanno continuando. Ora proviamo con feliway friends e feliway spray.
Petra&Mercurio non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:44.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara