Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15-03-2018, 23:57   #101
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Come si fa a comprare lo zoospar?
Nel 2016 l'avevo visto, ma dall'anno scorso non sono più riuscita a trovare traccia dello zoospar, non lo vedo da nessuna parte...mi sa che sono troppo impedita...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-03-2018, 00:09   #102
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 17,273
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Si chiede compilando il solito modulo di contatto presente per le lamentele e altro. Io l'ho mandato dal sito tedesco usando il traduttore google. Ora dovrei rinnovarlo, e volevo rinnovarlo acquistando un buono ma sembra impossibile ora...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-03-2018, 00:31   #103
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

1000 Viola! Non lo sapevo e non ho mai pensato di chiedere!
Speriamo che torni possibile, che sti crucchi non facciano scherzi anche su questo!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-03-2018, 06:06   #104
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Lo zoospar sul sito italiano è solo del 3% mentre sul tedesco dell'8%, stando alle informazioni sulle rispettive pagine. Hanno cambiato anche questo perché a me era stato offerto 5% sull'it e 7% sul .de.
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-03-2018, 17:40   #105
Profilo Utente
Topcat74
Gattino
 
Utente dal: 11 2015
Paese: Frosinone
Regione: Lazio
Gatti: 3
Messaggi: 178
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Quote:
Originariamente inviato da Malinka Visualizza Messaggio
Questa proprio non ci voleva! Sul sito italiano ti pelano, non me lo posso permettere!
Meno male che mercoledì scorso ho ricevuto la merce e al momento ho sabbia almeno fino a fine giugno e di pappa fra quella che avevo già in casa e quella appena acquistata ne ho 137 lattine da 400 grammi, però ho 6 gatti da nutrire...
Potendo fare un ordine consistente, anche pagando le spese di spedizione si dovrebbeperò riuscire a risparmiare rispetto a ZP italiano.
Darò un'occhiata anche sugli altri ZP, proprio l'altro ieri stavo guardando quello spagnolo e francese e c'era ancora la possibilità del buono regalo.

Se non dovesse tornare disponibile l'opzione dei buoni-regalo, l'acquisto cumulativo per abbattere le spese di spedizione sarebbe un'ottima alternativa.
Malinka, qual'è la soglia sul zp.de per non pagare le spese di spedizione? Grazie
Topcat74 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-03-2018, 18:00   #106
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Anni fa per non pagare la spedizione dovevi spendere almeno 99 euro, poi gli stro***ni hanno portato la soglia addirittura 290 euro e poi hanno tolto anche quella, così per l'Italia è sempre da pagare, ma per fortuna fino a pochi giorni fa c'era lo strattagemma dei buoni regalo e si riusciva ad avere la spedizione gratis anche con ordini piccoli.
Purtoppo i buoni regalo non ci sono più e restano solo due possibilità: o paghi la spedizione ...o paghi la spedizione!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-03-2018, 21:34   #107
Profilo Utente
Pumadi
Gattone
 
Utente dal: 09 2011
Paese: Padova
Regione: Veneto
Gatti: 2
Messaggi: 1,729
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Quote:
Originariamente inviato da Valecleo Visualizza Messaggio
Lo zoospar sul sito italiano è solo del 3% mentre sul tedesco dell'8%, stando alle informazioni sulle rispettive pagine. Hanno cambiato anche questo perché a me era stato offerto 5% sull'it e 7% sul .de.
Io ho l'8% da un pezzo.. Che fastidiosa questa cosa dei buoni


Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon
Pumadi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-03-2018, 21:39   #108
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Sì Pumadi, poi però era sceso a 7 o 5. Ho chiesto a Gerlinde, appena so qualcosa aggiorno. Anche perché a questo punto potrebbe anche interessarmi, l'importante è che si applichi su tutti i siti come prima.
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-03-2018, 08:40   #109
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Questo è il messaggio di Gerly per quanto riguarda lo Zoospar:
@ Valentina: Ho fatto delle prove con un vecchio account dal quale mi offrono lo ZooSpar.
Facendo il login dal sito italiano:
3% per 1 anno: 2,99€
3% per 3 anni: 5,99€

Facendo il login dal sito tedesco:
5% per un anno: 4,99€
5% per 3 anni: 9,99€
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-03-2018, 15:00   #110
Profilo Utente
Zampetta16
Moderatore
Sostenitore
 
L'avatar di  Zampetta16
 
Utente dal: 03 2017
Regione: Sardegna
Gatti: 2
Messaggi: 1,902
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Non pagare le spese di spedizione per l'Italia utilizzando i buoni regali anche di importo basso, era un "barbatrucco" ben poco conveniente a zp.de. Mi stupisce che sia stato possibile per così tanto tempo...
Posso capire che zp.it possa avere dei costi di gestione diversi, che la soglia per non pagare le spese di spedizione sia di 35 euro coi quali in proporzione i loro costi per la spedizione incidono meno sui loro guadagni.

Ma proprio non capisco perché diamine i prezzi su zp.it siano così tanto superiori!!!
Con alcuni umidi è impressionante, Mac's 24 x 400: 39,99 IT - 32,99 DE = 7 euro.
Oltre il 17% in più... Bah!
Zampetta16 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:32.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara