Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Gattili e colonie

Gattili e colonie Richieste d'aiuto, suggerimenti e consigli su gattili e colonie.

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 03-07-2010, 19:12   #1
Profilo Utente
Robertasogna
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2010
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Messaggi: 39
Predefinito Come comportarsi con il vicinato

Problema: I gatti di cui mi occupo sono insediati all'interno di una sorta di condominio composto da un palazzetto con giardino antistante, box auto e un patio di un signore che mesi fa ha fatto pertorie al suo interno una delle gatte. Già dai primi giorni in cui mi sn recata lì, una signora mi ha detto che se nn lasciavo pulito non sarei + potuta andare ,essendo quella una proprietà privata.In seguito ha provato in ogni modo ad attribiurmi piattini sporchi lasciati in giro, ma le ho sempre dimostrato che non erano miei,ma di un'altra signora che abita nel suo stesso stabile. Oggi, mentre raccoglievo le scodelle x andare via lei è rincasata, con me c'erano 3 bambine che abitano nei paraggi e vengono a vedere i gatti,ma non fano nè confusione nè sporcano, e lei non ha perso occasione x dirmi che non posso mettere il cibo sotto il suo palazzo, (cosa che non faccio perchè sotto il suo palazzo "reale"ci poggio solo la borsa) perchè è una cosa brutta e "che poi viene la gente..." questa onestamente non l'ho capita. Sta di fatto che ha terminato con la frase che più li si da a mangiare e più fanno figli...nemmeno venissero fecondate dal cibo! E non è bastato dirle ke 1 io pulisco sempre tutto e 2 devo farle sterilizzare(cose che cmq lei già sapeva).
Cosa mi consigliate di fare?
Robertasogna non è collegato   Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:06.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara