Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-08-2015, 09:32   #11
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Brutte notizie

purtroppo di rispetto per gli animali nel mondo ce n'è meno di zero...... non solo per i domestici come gatti e cani, ma anche per i selvatici..... per non parlare di quelli "da reddito". ogni volta che ci penso mi sento persa e sconfitta

fortunatamente per loro i gatti sono tutelati dalla legge, dovrebbe essere possibile fare qualcosa... c'è qualche associazione in zona che si occupa di gatti? si potrebbe cercare di ottenere un sequestro e un affido in modo da curarli e sterilizzarli per poi cercargli una sistemazione più consona
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-08-2015, 15:36   #12
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Brutte notizie

Quote:
Originariamente inviato da Melagrana81 Visualizza Messaggio
No, di sospetti non ne ho, ho vissuto lì per soli due anni e mi sono trasferita da tre..
E chi vive lì neppure?? Ci sarà pure qualcuno che ama davvero gli animali e vuole punire questi delinquenti!! E segnalare comunque la cosa alle associazioni animaliste?? ENPA, OIPA, LAV, Animal Liberation (la sede è a Bologna e sono "tosti")
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-08-2015, 18:44   #13
Profilo Utente
Melagrana81
Gatto
 
Utente dal: 06 2014
Paese: prov Fe
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Messaggi: 569
Predefinito Re: Brutte notizie

Non so se chi vive lì ne abbia, è una borgata, non un paese, abitato in maggioranza da anziani e anche se non sono anziani, la mentalità è molto ristetta, i parenti del mio fidanzato per esempio quando è morto il micio di sua nonna pur essendo dispiaciuti non hanno certo provato un gran dolore, sono molto fatalisti, del tipo "è morto poverino", non pensano che aveva solo 4 anni e non è così che dovrebbero andare le cose per un micio giovane..
Melagrana81 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-08-2015, 15:21   #14
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Brutte notizie

Quote:
Originariamente inviato da Melagrana81 Visualizza Messaggio
Non so se chi vive lì ne abbia, è una borgata, non un paese, abitato in maggioranza da anziani e anche se non sono anziani, la mentalità è molto ristetta, i parenti del mio fidanzato per esempio quando è morto il micio di sua nonna pur essendo dispiaciuti non hanno certo provato un gran dolore, sono molto fatalisti, del tipo "è morto poverino", non pensano che aveva solo 4 anni e non è così che dovrebbero andare le cose per un micio giovane..
Che tristezza certe mentalità nel 2015!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:45.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara