Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Gattili e colonie

Gattili e colonie Richieste d'aiuto, suggerimenti e consigli su gattili e colonie.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 23-02-2012, 21:33   #1
Profilo Utente
Momy-chan
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Gattili a Cagliari

Ciao, conoscete dei gattili o colonie a Cagliari e dintorni?
Perchè mia mamma ha comprato delle scatolette che le micie non mangiano(l'Almo daily menu) e ho pensato di portarlo in uno di questi posti, se no lo dovremmo buttare e mi sembra un peccato visto che tanti mici muoiono di fame. Non è tanto, è solo una scatoletta da circa 200 grammi, però preferirei lo stesso darla ai mici meno fortunati delle mie...
Poi sarebbe comunque un indirizzo utile per tutte quelle volte in cui si compra un cibo nuovo che loro rifiutano.
  Vai in cima
Vecchio 26-02-2012, 11:39   #2
Profilo Utente
kasssandra
Gattone
 
Utente dal: 06 2010
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 10
Messaggi: 2,389
Predefinito Re: Gattili a Cagliari

Ti ho scritto in privato
kasssandra non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-02-2012, 18:02   #3
Profilo Utente
antol
Gattone
 
L'avatar di  antol
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Catania
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,144
Predefinito Re: Gattili a Cagliari

Mi auguro che ti abbiano fornito l'indirizzo che ti serve, comunque in mancanza di un gattile (qui non esistono credo!) a me è successo diverse volte che la micia mi abbia snobbato del cibo e ho fatto così, me lo porto dietro in auto e quando vedo qualche gattino aggirarsi nei dintorni di un cassonetto (e ce ne sono purtroppo ) scendo e gli servo la pappa.
Tra l'altro così facendo ho già individuato solo nel mio comune, che pure è piccolino, due diversi punti dove si aggirano dei randagini, tanto che ho preso l'abitudine di andare sempre in giro con qualche vaschetta nel cofano!


Anto con Pelosetta - Misha dal ponte
Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown)
antol non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:43.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara