Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-10-2017, 17:04   #11
Profilo Utente
fr_
Gattone
 
L'avatar di  fr_
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,055
Predefinito Re: Pipi fuori posto

Bene vi ringrazio effettivamente è tanto pigra. Non Fa altro che dormire per ore, poi si alza e vuole mangiare, e se sto in cucina non mi molla; forse per non perdere di vista la sua apriscatolette ha fatto pipì im cucina


I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore

Agnese - Agata - Tabata - Mirtilla
fr_ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-10-2017, 09:25   #12
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,442
Predefinito Re: Pipi fuori posto

Quello che mi colpisce è che ad un anno sia pigra nonostante gli stimoli che ha potendo anche anche andare fuori


"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne
Aletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-10-2017, 16:20   #13
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Pipi fuori posto

Quote:
Originariamente inviato da Aletto Visualizza Messaggio
Quello che mi colpisce è che ad un anno sia pigra nonostante gli stimoli che ha potendo anche anche andare fuori
fosse un gatto privo di stimoli si potrebbe pensare quasi ad una depressione, in questo caso... chissà?

di salute sta bene? appetito, cacche, pelo...?


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-10-2017, 17:13   #14
Profilo Utente
fr_
Gattone
 
L'avatar di  fr_
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,055
Predefinito Re: Pipi fuori posto

No no sta bene ,pelo lucido, cacche perfette tutto OK ma io una gatta come lei non l'avevo mai vista, alle volte la mattina dorme fino alle 11 tutta lunga, poi si alza e comincia a miagolare disperata perché vuole mangiare ma non tocca i croccantini perché non la saziano. Uscendo da casa se fa 2 metri ha tutta la terra che vuole per i bisognini.
È pigra ad un anno figuriamoci a 10 come sarà


I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore

Agnese - Agata - Tabata - Mirtilla
fr_ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-10-2017, 18:02   #15
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,442
Predefinito Re: Pipi fuori posto

O forse è inibita dalla presenza degli altri mici, li vede più attivi di lei, arrivano prima di lei un po' ovunque e lei resta ultima, ma almeno sulla pappa è la prima . Che siano molto sensibili ok, ci sta, ma la rinuncia? chissà perché!
Se le analisi sono ok, bisognerebbe aiutarla ad essere interessata a qualcosa solo per lei, cioè in assenza degli altri
immagino la risposta


"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne
Aletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-10-2017, 10:19   #16
Profilo Utente
fr_
Gattone
 
L'avatar di  fr_
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,055
Predefinito Re: Pipi fuori posto

Effettivamente ci sarebbe da scrivere un libro su di lei perché per me è parecchio strana. Se non dorme e se non mangia sta fuori sempre appresso ad agata che ha preso come esempio. Non caccia prede grosse tipo topi, serpenti ,uccelli ma li ruba a tabata e se li mangia. Mirtilla dorme sul letto e se Agata sale lei la morde e la scaccia. Se agata dorme nella cuccia che vuole Mirtilla la scaccia via e ci dorme lei. Con tabata gioca solo alle corse sfrenate, poi neanche si guardano. Onestamente io non so che fare. In compenso non ha più fatto pipì in cucina. Si sdraia sulla credenza e mi guarda


I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore

Agnese - Agata - Tabata - Mirtilla
fr_ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:35.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara