Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-01-2012, 17:40   #11
Profilo Utente
Mary84
Gattino
 
L'avatar di  Mary84
 
Utente dal: 07 2011
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 354
Predefinito Re: Sale sul tavolo e sul lavandino :(

si si ^^


non si possiede mai un gatto, semmai si è ammessi alla sua vita, il che è senz'altro un privilegio.

Mary84 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-01-2012, 17:47   #12
Profilo Utente
piccolopulce
Gattino
 
L'avatar di  piccolopulce
 
Utente dal: 11 2011
Paese: prov. Trapani
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 175
Predefinito Re: Sale sul tavolo e sul lavandino :(

Quote:
Originariamente inviato da Artemide Visualizza Messaggio
si si ^^
oooohhhh che tenerona la miciola!! Mi sta già simpatica!!

Prova con lo spruzzino... è quello che si usa per spruzzare l'acqua sui vestiti prima di stirarli, o per bagnare alcune piante..
piccolopulce non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-01-2012, 17:52   #13
Profilo Utente
lunanera
Supergatto
 
L'avatar di  lunanera
 
Utente dal: 03 2009
Paese: Prov. Palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 26
Messaggi: 5,868
Predefinito Re: Sale sul tavolo e sul lavandino :(

dubito che con gli anni smetterà. io non ci provo neanche più apparecchio all'ultimo minuto se ho ospiti e se è possibile le lascio una sedia libera su cui accomodarsi. mia figli ancora tenta di convincerli che quando ci sono piatti con cibo non deve salire.
il lavandino qui non piace molto da mio padre è il più gettonato


La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera

I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore.
lunanera non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-01-2012, 17:53   #14
Profilo Utente
Mary84
Gattino
 
L'avatar di  Mary84
 
Utente dal: 07 2011
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 354
Predefinito Re: Sale sul tavolo e sul lavandino :(

si è un amore.....ma come dovrei usare questo spruzzino? solo con l'aria vero? le da fastidio il rumore? E se comprassi quel prodotto che si spruzza sulle parti dove non si vuole far arrivare il gatto va bene?
io l'adoro le facciof are tutto quello che vuole ma i miei questo cosa non piace hanno ragione d'altronde è casa loro


non si possiede mai un gatto, semmai si è ammessi alla sua vita, il che è senz'altro un privilegio.

Mary84 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-01-2012, 17:59   #15
Profilo Utente
piccolopulce
Gattino
 
L'avatar di  piccolopulce
 
Utente dal: 11 2011
Paese: prov. Trapani
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 175
Predefinito Re: Sale sul tavolo e sul lavandino :(

Lo spruzzino lo riempi d'acqua .. e glielo spruzzi addosso .. così lei si infastidisce ed associa il gesto di salire sul tavolo o lavandino ad una cosa negativa... e se non è parente di Bin Laden come il mio dovrebbe smettere...

Il prodotto che dici dovrebbe essere un disabituante, giusto? Ci avevo pensato, ma nel mio caso dovrei spruzzarlo su servizi igienici, lavastoviglie, lavello e piano cottura..e mi fa un pò schifo l'idea che poi debba cucinarci...
piccolopulce non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-01-2012, 18:01   #16
Profilo Utente
ice
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Sale sul tavolo e sul lavandino :(

Io mi Son rassegnata
Mentre mangiamo han capito ma per il resto... Fan quello che vogliono
Il lavandino poi, quello del bagno soprattutto è un'altra cuccia e ci perde pure i peli dentro per cui mi Son rassegnata e vado di idraulico liquido ogni due mesi
Non mi crea problemi non ho nemmeno insistito tanto, piuttosto mi fanno incavolar quando fanno gli equilibristi sul televisore che rischiano di farlo cadere o peggio dietro che ci sono i cavi
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-01-2012, 18:08   #17
Profilo Utente
Mary84
Gattino
 
L'avatar di  Mary84
 
Utente dal: 07 2011
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 354
Predefinito Re: Sale sul tavolo e sul lavandino :(

l'idea di spruzzarle l'acqua addosso non mi piace molto il disabituante sul lavandino non piacerebbe anche a me.....fortunatamente in bagno ci va di rado chiudo sempre la porta quindi per il bagno non è un problema..


non si possiede mai un gatto, semmai si è ammessi alla sua vita, il che è senz'altro un privilegio.

Mary84 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-01-2012, 18:15   #18
Profilo Utente
piccolopulce
Gattino
 
L'avatar di  piccolopulce
 
Utente dal: 11 2011
Paese: prov. Trapani
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 175
Predefinito Re: Sale sul tavolo e sul lavandino :(

Il mio come cuccia usa il porta frutta che tengo sul tavolo della cucina... solo che io dentro ci tengo il pane... poi ha imparato a prendere il rotolo della carta igienica (casa nuova, non ho ancora il porta rotolo a muro) e a buttarlo dentro al WC.... Dio solo sa come ci riesce...

Che posso dirti... lo sappiamo che comandano loro.... armati di taaaaanta pazienza!!!
piccolopulce non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-01-2012, 19:45   #19
Profilo Utente
Pirulla
Cucciolo
 
L'avatar di  Pirulla
 
Utente dal: 01 2008
Paese: Bologna
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 66
Predefinito Re: Sale sul tavolo e sul lavandino :(

Io ho usato lo spruzzino per dissuaderla dal salire sul lavandino e sul piano cucina. Dopo qualche giorno di spruzzo ha smesso Sul tavolo sale solo se non è apparecchiato altrimenti sa che mio padre le grida dietro: sta seduta sulla sedia libera e ci guarda cenare Se non è apparecchiato sul tavolo ci va anche a dormire ma a noi non da fastidio, la foto che ho come avatr gliel'ho scattata sul tavolo


We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Pirulla non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-01-2012, 20:55   #20
Profilo Utente
Ele :)
Gattone
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,310
Predefinito Re: Sale sul tavolo e sul lavandino :(

Anche i miei lo fanno e con lo spruzzino invece di infastidirsi si divertono un mondo, soprattutto il grande... Cerca di prendere l'acqua con la zampa e quando smetto miagola per dirmi di continuare!!! Non abbiamo speranze eheheheh
Ele :) non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:23.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara