Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Aforismi e battute sui mici e a-mici

Aforismi e battute sui mici e a-mici Qui potete inserire: frasi, aforismi,barzellette, poesie e favole sui mici e a-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 20-05-2014, 15:24   #11
Profilo Utente
Demmy
Gatto
 
L'avatar di  Demmy
 
Utente dal: 09 2012
Paese: Busto A.
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 797
Predefinito Re: Luogo comune o realtà?

la mia se la chiamo arriva miagolando e trotterellando.... se invece è presa da qualcosa di particolarmente interessante o sta dormendo allora potrebbe non rispondere.... ma nel 90% dei casi arriva subito
inoltre quando arriva si ferma o si siede e io le dico "ah eccoti miciolina"...e lei risponde miagolando come per dire "perchè mi hai chiamato?"
Demmy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-05-2014, 22:10   #12
Profilo Utente
arylalter
Gattone
 
L'avatar di  arylalter
 
Utente dal: 01 2014
Messaggi: 1,097
Predefinito Re: Luogo comune o realtà?

Molto interessante questo thread!

Mimi risponde quando vuole lei, ma più geniale è quando la cerco e lei si è infilata in qualche posto strano: là fa apposta a non rispondere, per farsi cercare, e quando mi avvicino fa "Me'!" come dire "trovata!"

Per non parlare di quella volta che la lasciai in sala e poi la ritrovai in cameretta con due porte chiuse in mezzo... "Me' !" Sì...


Snuffi invece chiama lui: voce acuta e stridula, non facciamo in tempo ad aprire la porta che si precipita miagolando, dire che è un gatto molto vocale è un eufemismo!
arylalter non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-05-2014, 08:58   #13
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Luogo comune o realtà?

Quote:
Originariamente inviato da arylalter Visualizza Messaggio
Mimi risponde quando vuole lei, ma più geniale è quando la cerco e lei si è infilata in qualche posto strano: là fa apposta a non rispondere, per farsi cercare, e quando mi avvicino fa "Me'!" come dire "trovata!"
Anche Maya fa così!!!!

I primi tempi le chiedevo "Dov'è Miele?" e lei guardava nella sua direzione e diceva "Meh"... Amore dolcissimo....
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-05-2014, 10:23   #14
Profilo Utente
arylalter
Gattone
 
L'avatar di  arylalter
 
Utente dal: 01 2014
Messaggi: 1,097
Predefinito Re: Luogo comune o realtà?

Quote:
Originariamente inviato da MayaMieleMimiMilou Visualizza Messaggio
Anche Maya fa così!!!!

I primi tempi le chiedevo "Dov'è Miele?" e lei guardava nella sua direzione e diceva "Meh"... Amore dolcissimo....
Che cicciola!!

Chi non ha un gatto crede che siano nostre proiezioni, in realtà loro sanno tutto!
arylalter non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-05-2014, 19:20   #15
Profilo Utente
Demmy
Gatto
 
L'avatar di  Demmy
 
Utente dal: 09 2012
Paese: Busto A.
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 797
Predefinito Re: Luogo comune o realtà?

anche io dico a Yaya "dov'è Fede?" e lei lo guarda e mi risponde.... ma del resto lei risponde praticamente sempre alle domande anche se magari con i suoi tempi... questo a meno che non sia distratta o stia facendo apposta a nascondersi!!

inoltre se arriviamo a casa già arrivando sul pianerottolo lei è davanti alla porta che miagola e quando entriamo è tutta strusciatine e spanciatine finchè non la prendiamo in braccio e le facciamo le coccole entrambi... e lì parte di trattorino!!

se invece siamo a casa io e lei e Fede suona il citofono lei arriva (arriva anche quando suona il telefono, salta sul telefono e gli miagola ... ma ancora non ha imparato ad alzare la cornetta).... allora dopo che ha suonato io ho risposto mi guarda -sottointeso chi è?- se io le dico "miciolina è Fede!!" allora apriti cielo...va alla porta raspa miagolando finchè non gliela apro così può scendere con la coda tuta dritta che vibra sul pianerottolo e andare incontro a Fede...come un cane!!! deve andare a fargli le feste!!

https://www.youtube.com/watch?v=khFeXQyS7LQ
qui ad esempio potete vedere che lei "parla con noi" e risponde...... e lo fa continuamente per ogni cosa, anche solo se stiam opassando e ci incrocia in corridoio o se lei entra nella stanza, ci saluta... è una chiaccherina
Demmy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-06-2014, 23:20   #16
Profilo Utente
haeun
Gatto
 
L'avatar di  haeun
 
Utente dal: 03 2014
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 15
Messaggi: 664
Predefinito Re: Luogo comune o realtà?

Dipende dai miciozzi in questione:la maggior parte di loro viene solo quando ne ha voglia oppure quando chiamo con la latta di carne.Poi c'è la mia Cioppina bella (*-*) che viene SEMPRE.E poi c'è Boss (mamma di Cioppi) che in pratica viene solo quando non la chiami,proprio a sottolineare che comanda lei..come la frase della foto! XD
haeun non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-06-2014, 01:19   #17
Profilo Utente
Mialuce
Supergatto
 
L'avatar di  Mialuce
 
Utente dal: 05 2014
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 4,078
Predefinito Re: Luogo comune o realtà?

Mia viene quasi sempre, o almeno risponde. Lei è una micia molto chiacchierona, quando le parlo "parla" pure lei.
Gli altri due a volte vengono altre mi ignorano proprio.


Lizzie Tigre Morgan

Mia sul Ponte.
Mialuce non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-06-2014, 09:08   #18
Profilo Utente
luana68
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  luana68
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Vercelli
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 3,657
Predefinito Re: Luogo comune o realtà?

Alba appena sente il suo nome qualsiasi cosa stia facendo si precipita a volte dalla velocità sbanda pure ,Minnie invece se sta dormendo alza il musetto ma non si schioda se invece è impegnata in altre pratiche viene solo se continuo a chiamarla aggiungendo al suo nome vieni amore o altri aggettivi vezzeggiativi ma pur venendo lo fa con una flemma degna di una centenaria


Minnie-Luana-Alba
luana68 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-08-2014, 22:17   #19
Profilo Utente
Ivy76
Gattino
 
L'avatar di  Ivy76
 
Utente dal: 08 2014
Regione: Marche
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 314
Predefinito Re: Luogo comune o realtà?

Isy arriva spesso quando la chiamo, non sempre sempre, ma spesso si. Oppure quando la guardo e la chiamo "amore", lei mi risponde.
Maya invece non mi fila di pezza, solo quando pare a lei. Oppure se vado in cucina dove sanno che c'è la pappa me le trovo tutte e due intorno alle gambe, miagolanti. Ruffiane!


Isobel Maya Mrs.Purr

Morfeo nel mio cuore per sempre.
Ivy76 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:25.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara