Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciņ che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

 
 
Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 28-05-2013, 21:10   #11
Profilo Utente
shabalą
Cucciolo
 
L'avatar di  shabalą
 
Utente dal: 01 2006
Paese: milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 76
Predefinito Re: forza 10 bio vegetal

Quote:
Originariamente inviato da Va lentina Visualizza Messaggio
Shabalą, ti do parere da esperta del SETTORE che č differente da quello nutrizionista sebbene sia stra stra stra convinta che questi cibi siano ben formulati anche per un carnivoro dal momento che le proteine sono ben sostituite da quelle ottenute con altre fonti.
Il prodotto funziona, piace e accontenta chi lo somministra ai propri animali, qualsiasi sia la ragione (condivisibile o meno).
Purtroppo si tende a giudicare un prodotto solo sulle basi di quello che si conosce, senza pensare che ci possono essere altre ragioni per il quale deve venire somministrato. Gl alimenti 100% vegetali, NON vengono solo prodotti per coloro che vogliono fa seguire al loro animale una dieta Veg, ma anche per quei soggetti che purtroppo (e non sono pochi) hanno intolleranza alle proteine della carne.
Per mantenermi al tuo quesito iniziale del post, non conosco personalmente il prodotto, ma ne ho sentito molto parlare e consigliare da parecchi veterinari a proprietari con problemi di allergia alimentare del proprio cane (non so se hanno formulato anche quella del gatto, ma non mi sembra). Conosco il vegetal della fitness trainer e ti posso assicurare che č nutriente come un qualsiasi altro cibo e molti cani hanno risolto i loro problemi grazie a questo cibo. Ma anche della trainer, non esiste la referenza per gatto. , mi chiedo se ciņ č legato alla natura prettamente carnivora dell'animale (il cane č semi carnivoro) oppure se coi gatti i prodotti ipoallergenici funzionano meglio per cui č sufficiente usare proteine animali idrolizzate senza dover ricorrere a quelle contenute nei legumi e ortaggi.
Ciao cara.
Ciao Vale grazie mille per la tua risposta esauriente e precisa.
la linea forza 10 propone questo alimento interamente vegetale anche per i gatti ma non saprei dirti con quale referenza.
Io per ora l'ho visto solo su internet e avevo trovato diversi commenti entusiasti sul prodotto dedicato ai cani ma nulla su quello per i felini....
Il mio intento era capire se poteva essere un prodotto di buona qualitą da somministrare ogni tanto come sfizio....
ho letto anche io che nasce come prodotto per le intolleranze e Shaby ne č affetto in forma lieve...inoltre il secco l'avevo eliminato dalla sua dieta per problemi di struvite e non vorrei che anche questo vegetale possa avere delle controindicazioni per quella patologia....
Grazie come sempre per i preziosi consigli


il pił piccolo felino č un capolavoro
LEONARDO DA VINCI
shabalą non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code č Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:31.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietą di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara