Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 01-02-2016, 09:44   #11
Profilo Utente
skyeye
Gattino
 
Utente dal: 01 2016
Gatti: 1
Messaggi: 171
Predefinito Re: Gatto che miagola di notte

ciao,anche io come te da poco ho preso una meravigliosa micia,sky..lei è una ragdoll,ma da quello che ho letto molto simile al sacro di birmania...anche sky miagolava e grattava,sempre alle 5:00 del mattino,ho provato a lasciare quindi la camera aperta..e magia ha smesso...sono gatti molto coccoloni e desiderosi di contatto con il proprio umano,non dico padrone..perchè i padroni sono loro,la mia è una cucciola di 7 mesi,ma anche lei ci ha messo un pò ad abituarsi a noi,vedrai che con il tempo tutto si aggiusta,io ti parlo da cinofila sempre avuto cani,ma da quando c'è sky,ho scoperto un mondo nuovo e meraviglioso,ti innamorerai di queste palle di pelo:
skyeye non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-02-2016, 10:30   #12
Profilo Utente
ElenaRolfi
Supergatto
 
L'avatar di  ElenaRolfi
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Segrate
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,818
Predefinito Re: Gatto che miagola di notte

Quote:
Originariamente inviato da Eloisa Visualizza Messaggio
Ciao! Grazie mille delle risposte! siete davvero gentilissimi! Non sono molto abituata ai forum quindi vi rispondo con un unico messaggio: mi avete rassicurata con il fatto che probabilmente è molto presto e che lui ancora si deve abituare ai nostri ritmi... Appena posso comprerò il diffusore feliway! Penso di ordinarlo ancora oggi!
Io ho paura di aprire la porta della camera perché faccio un lavoro in cui devo essere molto concentrata, ho paura che mi svegli durante l notte... Siccome ieri era venerdì, appena lui ha cominciato a miagolare, ho aperto la porta (erano già le 5 del mattino), lui ha corso sotto il letto ed è stato in silenzio però dopo un pò ha ricominciato a miagolare, io gli ho fatto "sshhh" e poi è stato in silenzio e non ci ha svegliato più. Oggi visto che è sabato ci riproviamo!

Lui è meraviglioso, si chiama Dior ed è un seal-point ora provo ad allegare una sua bellissima foto che ho scattato ieri

Ma... Scusate l'ignoranza... Ma come si fà ad allegare la foto?
Belloo seal point, anche se il mio cuore è per i blue point! Scusa la curiosità, ma che lavoro fai?

Comunque puoi usare un sito esterno come postimage o img shack e incollare qui il link!


"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης."
ElenaRolfi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-02-2016, 12:20   #13
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Gatto che miagola di notte

Come sta andando? Il micino miagola ancora?


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-02-2016, 14:36   #14
Profilo Utente
egi
Gattone
 
L'avatar di  egi
 
Utente dal: 07 2012
Paese: Padova
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,817
Predefinito Re: Gatto che miagola di notte

ah sì, mi è venuto in mente anche che il sacro di birmania, come tutti i thai e simil thai, è un vocalist di natura


Artù europeo campestre 04/2012 & Pepe sacro di Birmania 04/2013
egi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-02-2016, 14:41   #15
Profilo Utente
ElenaRolfi
Supergatto
 
L'avatar di  ElenaRolfi
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Segrate
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,818
Predefinito Re: Gatto che miagola di notte

Quote:
Originariamente inviato da egi Visualizza Messaggio
ah sì, mi è venuto in mente anche che il sacro di birmania, come tutti i thai e simil thai, è un vocalist di natura
Ahhaha un vocalist!!!!


"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης."
ElenaRolfi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-02-2016, 17:12   #16
Profilo Utente
Eloisa
Cucciolino
 
L'avatar di  Eloisa
 
Utente dal: 01 2016
Messaggi: 12
Predefinito Re: Gatto che miagola di notte

Quote:
Originariamente inviato da ElenaRolfi Visualizza Messaggio
Belloo seal point, anche se il mio cuore è per i blue point! Scusa la curiosità, ma che lavoro fai?
Lavoro in banca e comincio alle 7 del mattino.

Comunque puoi usare un sito esterno come postimage o img shack e incollare qui il link!
Oooh mamma... Non che sia complicato... Diciamo che sono un po pigra per queste cose!!


Ho studiato molti filosofi e molti gatti: la saggezza dei gatti è infinitamente superiore.
Hippolyte Taine
Eloisa non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-02-2016, 17:18   #17
Profilo Utente
Eloisa
Cucciolino
 
L'avatar di  Eloisa
 
Utente dal: 01 2016
Messaggi: 12
Predefinito Re: Gatto che miagola di notte

Ciao a tutti! Grazie ancora! Abbiamo provato a lasciare la porta della camera aperta come consigliato da molti di voi... Mio marito si è lamentato che tirava dei miagolii ogni tanto e ha deciso di chiudere il poveretto in salotto !! Io non lo sento per niente dal salotto... Comunque voglio riprovare a lasciare la porta aperta ma devo aspettare Venerdì... Staremo a vedere... Vi terrò aggiornati! nel mentre Dior è sempre più affettuoso! un amore!!


Ho studiato molti filosofi e molti gatti: la saggezza dei gatti è infinitamente superiore.
Hippolyte Taine
Eloisa non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-02-2016, 17:20   #18
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Gatto che miagola di notte

Quote:
Originariamente inviato da Eloisa Visualizza Messaggio
Mio marito si è lamentato che tirava dei miagolii ogni tanto e ha deciso di chiudere il poveretto in salotto!
Io chiuderei il marito in bagno
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-02-2016, 17:22   #19
Profilo Utente
Eloisa
Cucciolino
 
L'avatar di  Eloisa
 
Utente dal: 01 2016
Messaggi: 12
Predefinito Re: Gatto che miagola di notte

Quote:
Originariamente inviato da skyeye Visualizza Messaggio
ciao,anche io come te da poco ho preso una meravigliosa micia,sky..lei è una ragdoll :
Bellissimo!! infatti cercavo o un birmano o un ragdoll! Sono innamorata di queste due razze appunto perché di carattere si somigliano tantissimo


Ho studiato molti filosofi e molti gatti: la saggezza dei gatti è infinitamente superiore.
Hippolyte Taine
Eloisa non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-02-2016, 09:08   #20
Profilo Utente
skyeye
Gattino
 
Utente dal: 01 2016
Gatti: 1
Messaggi: 171
Predefinito Re: Gatto che miagola di notte

si bellissimo davvero,non ho esperienze con altri gatti,ma sky è proprio uguale,uguale a come veniva descritta la sua razza,mooolto coccolona,anche se gioca come una matta,e poi si rilassa e diventa tutta lunga,una cosa straordinaria,non tanto che si allunga,ma la sua indole fiduciosa che ha....bellissimo anche il sacro di birmania.
skyeye non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:23.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara