Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 23-03-2011, 09:40   #71
Profilo Utente
ilenia
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Emma...scomparsa nel nulla....Anche lei ha raggiunto il ponte...

domenica mi sono affacciata in quella serra e ora che faccio mente locale in quel punto c'era qualcosa di bianco ma non riuscivo a distinguere perche' la siepe e' abbastanza fitta....tra l'altro l'ho detto anche a mio marito che e' venuto a vedere...siamo andati dall'altra parte della serra che costeggia la strada ma non riuscivamo a vedere bene....in casa dei proprietari non c'era nessuno quindi ho dovuto aspettare ieri per farmi aprire il cancello ed andare a vedere....allora molto probabilmente era morta da sabato forse con la pioggia di sabato poi domenica era una giornata bellissima con tanto vento,ieri era bello sempre con vento....inoltre la gatta era sdraiata proprio sotto la siepe che come ho detto e' molto fitta......ma e' possibile che i gatti muoiano sdraiati su un fianco come quando dormono???perche' sembrava che ci fosse stata appoggiata sul terreno....
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-03-2011, 09:54   #72
Profilo Utente
Mirjam
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Emma...scomparsa nel nulla....Anche lei ha raggiunto il ponte...

Sì, è possibile, spesso li ritrovo sdraiati...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-03-2011, 10:24   #73
Profilo Utente
lialina
Gatto
 
L'avatar di  lialina
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Mantova
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 686
Predefinito Re: Emma...scomparsa nel nulla....Anche lei ha raggiunto il ponte...

Mi spiace moltissimo. Ciao angioletto peloso!


Ciao Liala
Benvenuta Kaori! - Benvenuta Trilly!
lialina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:08.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara