Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ALTRI AMICI DI CASA > Il Resto degli Animali

Il Resto degli Animali Piccoli e grandi problemi che riguardano roditori, uccelli, rettili ecc. salute, alimentazione, riproduzione

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 16-04-2015, 11:48   #16
Profilo Utente
Mialuce
Supergatto
 
L'avatar di  Mialuce
 
Utente dal: 05 2014
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 4,078
Predefinito Re: Capriolo salvato e poi ucciso

Quote:
Originariamente inviato da spritz Visualizza Messaggio
Però capisco che sia un problema di costi e di gestione e del fatto che la maggior parte della gente se ne frega degli animali e che quindi i veterinari partano un po prevenuti.
Ok, però una telefonata costava veramente poco, visto che la mia amica aveva lasciato il numero, quindi non era il caso di persone che se ne lavano le mani. Non credo ci fosse tutta questa fretta di sopprimerlo.
Poi la poca chiarezza delle informazioni, a chi l'ha trovata hanno detto che sarebbe stata portata all'Enpa, invece è finita tra i cacciatori.
Il vet quando la mia amica ha chiamato stava per liquidarla seccato, poi quando gli ha detto che la storia del ritrovamento era finita sul giornale ha cambiato subito tono.
Insomma, nel complesso una brutta storia, la sensazione che da una parte ci si è dati tanto da fare per salvarla, dall'altra chi l'ha presa in carico se ne è fregato nel modo più assoluto.
Poi siccome della storia qui se n'è parlato parecchio ho saputo che il mio vet se gli porti un capriolo ferito lo cura, alle cose legali pensa dopo. Averlo saputo prima.


Lizzie Tigre Morgan

Mia sul Ponte.
Mialuce non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:21.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara