Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 25-03-2015, 15:24   #21
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Crocchi Fish4cats cosa ne pensate?

Effettivamente, sono carucce...e pacchi troppo piccoli per me.


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Vai in cima
Vecchio 25-03-2015, 15:35   #22
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Crocchi Fish4cats cosa ne pensate?

Quote:
Originariamente inviato da roxy Visualizza Messaggio
Mi piace il fatto che siano al salmone senza sottoprodotti animali (vorrei fare diventare semivegetariani i miei gatti come me, il pesce le uova e i latticini sono concessi) ma mi sembrano veramente troppo care. Tu che hai tanti gatti, non compri i pacconi da 10 kg per risparmiare?
No non prendo i pacchi grandi (se non massimo 2kg per i medicati) perché mangiano diverso uno dall'altro e cambio spesso... Poi il pacco grande mi mette ansia, mi pare che i crocchi non siano più freschi... Oltre al fatto che certi mesi posso spendere solo poco per volta.
Questi qui comunque sono sui prezzi di Hill's e RC. Per Mew ho provato a prendere le Orijen (350gr 7.90 €!!)

Attenta a far diventare i gatti semivegetariani, rischiano parecchio (anch'io lo farei se potessi, -sono vegetariana da circa 40 anni-, ma per loro non va bene, ho letto su un altro forum di un gatto che è morto per aver mangiato vegetariano e questo mi ha sconvolta!!!)
  Vai in cima
Vecchio 25-03-2015, 15:38   #23
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Crocchi Fish4cats cosa ne pensate?

Quote:
Originariamente inviato da fabiettofx Visualizza Messaggio
questo prodotto è il meglio del meglio secondo me... costa un botto ma ne vale la pena se uno non ha problemi di questo tipo
http://www.zooplus.it/shop/gatti/cib...o/buste/477666
referenza pesce e gamberetti nel tuo caso
Sai com'è come appetibilità??? Io non è che non ho problemi economici, ma per Maya cerco qualsiasi umido valido che possa piacerle... Non le piace più nulla, solo secco e non sono contenta!!
  Vai in cima
Vecchio 25-03-2015, 15:39   #24
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Crocchi Fish4cats cosa ne pensate?

Quote:
Originariamente inviato da violapensiero Visualizza Messaggio
Ceneri altine, ma è gluten free, con cereali diversi dal grano. Se piacciono dalli pure, e secondo me faranno anche un bel pelo con gli acidi grassi del salmone...
Ok perfetto!!
  Vai in cima
Vecchio 25-03-2015, 16:03   #25
Profilo Utente
titty
Gatto
 
Utente dal: 10 2010
Paese: MILANO
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 567
Predefinito Re: Crocchi Fish4cats cosa ne pensate?

Quote:
Originariamente inviato da fabiettofx Visualizza Messaggio
questo prodotto è il meglio del meglio secondo me... costa un botto ma ne vale la pena se uno non ha problemi di questo tipo


http://www.zooplus.it/shop/gatti/cib...o/buste/477666

referenza pesce e gamberetti nel tuo caso
Grazie!!!! Ho provato a fare un ordine su zooplus proprio adesso e vediamo ......costano tanto ma se le gradissero posso almeno alternare ed evitare almeno qualche volta sto maledetto tonno speriamo siano appetibili per loro!!!!
titty non è collegato   Vai in cima
Vecchio 25-03-2015, 16:09   #26
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Crocchi Fish4cats cosa ne pensate?

Quote:
Originariamente inviato da titty Visualizza Messaggio
speriamo siano appetibili per loro!!!!
Poi fammi sapere PLS!!
  Vai in cima
Vecchio 25-03-2015, 16:13   #27
Profilo Utente
titty
Gatto
 
Utente dal: 10 2010
Paese: MILANO
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 567
Predefinito Re: Crocchi Fish4cats cosa ne pensate?

Quote:
Originariamente inviato da 6M Visualizza Messaggio
Poi fammi sapere PLS!!
sicuramente!!!!! Ma hai provato le buste tonno e pollo orange label di ALmo? E' vero che c'e' il tonno ma saltuariamente potresti darle con tranquillita'....ti assicuro che entrambe le mie micie le spolverano all'istante, mai vista una roba del genere
titty non è collegato   Vai in cima
Vecchio 25-03-2015, 16:19   #28
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Crocchi Fish4cats cosa ne pensate?

Quote:
Originariamente inviato da titty Visualizza Messaggio
sicuramente!!!!! Ma hai provato le buste tonno e pollo orange label di ALmo? E' vero che c'e' il tonno ma saltuariamente potresti darle con tranquillita'....ti assicuro che entrambe le mie micie le spolverano all'istante, mai vista una roba del genere
Maya la mangia ogni tanto; magari giorno prima la vuole, poi il giorno dopo non la vuole più!! E così con tanti umidi che un tempo adorava... A me piace che mangino sia umido che secco, meglio se più umido e il fatto che lei sia diventata difficilissima coll'umido mi fa un dispiacere...
  Vai in cima
Vecchio 25-03-2015, 16:25   #29
Profilo Utente
titty
Gatto
 
Utente dal: 10 2010
Paese: MILANO
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 567
Predefinito Re: Crocchi Fish4cats cosa ne pensate?

Quote:
Originariamente inviato da 6M Visualizza Messaggio
Maya la mangia ogni tanto; magari giorno prima la vuole, poi il giorno dopo non la vuole più!! E così con tanti umidi che un tempo adorava... A me piace che mangino sia umido che secco, meglio se più umido e il fatto che lei sia diventata difficilissima coll'umido mi fa un dispiacere...
a chi lo dici....sino a pochi mesi fa le mie micie le alimentavo quasi solo con secco e poco complementare poi con il fatto che ho dovuto mettere titty a dieta ho iniziato a cercare di aumentare l'umido che ovviamente doveva diventare completo e di qui e' iniziato il calvario...non posso piu' limitarmi a quello che trovo nei pet shop perche' schifano praticamente tutto....e' il primo ordine che facvcio su zooplus per queste buste che mi ha indicato Fabietto speriamo
titty non è collegato   Vai in cima
Vecchio 25-03-2015, 16:33   #30
Profilo Utente
fabiettofx
Gattino
 
Utente dal: 03 2015
Messaggi: 181
Predefinito Re: Crocchi Fish4cats cosa ne pensate?

Quote:
Originariamente inviato da titty Visualizza Messaggio
a chi lo dici....sino a pochi mesi fa le mie micie le alimentavo quasi solo con secco e poco complementare poi con il fatto che ho dovuto mettere titty a dieta ho iniziato a cercare di aumentare l'umido che ovviamente doveva diventare completo e di qui e' iniziato il calvario...non posso piu' limitarmi a quello che trovo nei pet shop perche' schifano praticamente tutto....e' il primo ordine che facvcio su zooplus per queste buste che mi ha indicato Fabietto speriamo
Come qualità non ci piove e l'appetibilità è alta. Spero gli piacciano
fabiettofx non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:13.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara