Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04-11-2011, 22:06   #1
Profilo Utente
iottisan
Supergatto
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,544
Predefinito La Angie ha una tettina dura

Ieri sera accarezzavo la Angie sulla pancia cosa che le piace tantissimo.

Ma mi sono accorta che uno dei capezzoli, quello più in basso a destra, è duro e un po' sporgente... non so come spiegare, come se fosse "rinsecchito".
Lei è sterilizzata e ha 4 anni. Tra qualche settimana dovrò portarla dal vet per la vaccinazione, mi consigliate di andarci prima? Uff.... cosa potrebbe essere?


"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana
iottisan non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-11-2011, 22:31   #2
Profilo Utente
kiwi&mirtillo
Supergatto
 
L'avatar di  kiwi&mirtillo
 
Utente dal: 07 2010
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 3,800
Predefinito Re: La Angie ha una tettina dura

Guarda... non me ne intendo affatto... ma stasera mi sono fermata a salutare la mia vet per portare i volantini del micio disabile di merysara... e sono rimasta a chiacchierare di un sacco di cose (non c'era gente... e siamo rimaste a scambiarci aneddoti per un paio d'ore)
Tra questi aneddoti mi ha raccontato di una micia con una bozza in corrispondenza di un capezzolo... portata da lei per presunto tumore (la gatta in quel caso era intera), e il tutto si è rivelato essere "grasso mammario".... mi pare l'abbia chiamato così.... assolutamente non preoccupante.

Al limite, anzichè portarla in anticipo, chiama il vet al telefono e senti che ipotesi fa...


**************************
Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo
kiwi&mirtillo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-11-2011, 08:56   #3
Profilo Utente
Dolce Liz
Gatto
 
L'avatar di  Dolce Liz
 
Utente dal: 01 2009
Paese: Parma
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 847
Predefinito Re: La Angie ha una tettina dura

Forse é meglio anticipare la visita per stare sul sicuro.


Chicco la tua zampina per sempre impressa nel mio cuore!
Dolce Liz non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-11-2011, 15:46   #4
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: La Angie ha una tettina dura

Ma la micia ha per caso la panzotta un poco pendula? A Tabita qualche anno fa vidi un capezzolo arrossato e come un po' - appunto - rinsecchito. Terrore e chiamata del vet, il quale spiegò che, strofinando ogni tanto il capezzolino per terra (era uno degli ultimi due anche nel nostro caso), si era un po' irritato, ma non aveva nulla di nulla.


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:21.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara