Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 02-07-2010, 17:15   #121
Profilo Utente
dolceely81
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: sospetto linfoma intestinale

Ciao! come ti avevo detto anche la mia micia ha un linfoma intestinale, domenica non è stata bene, non mangiava e vomitava così l'ho portata dal veterinario, e le ha fatto una flebo perchè era disidratata e poi delle iniezioni con plasil e ranidil...adesso vomito meno, però ha poca voglia di mangiare come il tuo billy e beve un po' di più...ma non sarà che non hanno fame x colpa del caldo? Qui dove abito io al momento si muore...e poi c' ho pensato xchè stanotte che faceva fresco ha mangiato...mah...solo che lei dovrebbe mangiare xchè nella pappa le metto il plasil...questo per dirti che anche la mia gatta fa le storie col cibo!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-07-2010, 09:02   #122
Profilo Utente
carlina
Gattino
 
L'avatar di  carlina
 
Utente dal: 09 2005
Paese: valle di scalve (bergamo)
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 381
Predefinito Re: sospetto linfoma intestinale

Quote:
Originariamente inviato da billierre Visualizza Messaggio
Ciao carissime,il mio amato BILLY,ogni 3 gg vomita prima erano boli di pelo stamane solo muchi,la cosa strana che dopo che ha vomitato miagolava che voleva mangiare (mangia sempre pochissimo).Non capisco questi vomiti a intervalli precisi.....eppure gli sto dando i gastro-protettori,qualcuno mi sa spiegare cosa vuol dire ......in attesa buona giornata a tutti!!!
..non so darti risposta ma mi sembra che il nostro billy stia migliorando,sbaglio???
ciao ciao a tutti e due!



carlasrira sairùn(sgugu , samu e spillo)
carlina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-07-2010, 09:48   #123
Profilo Utente
billierre
Gattino
 
L'avatar di  billierre
 
Utente dal: 04 2010
Messaggi: 248
Predefinito Re: sospetto linfoma intestinale

Carissima credevo che stesso migliorando invece ieri sera al mio ritorno ho trovato che aveva vomitato ovunque e in piu' aveva attacchi di diarrea .....temo che siamo alla frutta....non so piu' cosa fare ,stamane ho parlato con il vet per prendere 1 decisione ,faremo qualche flebo e 1 ecografia .....sono stata tutta la notte vicino temevo che era la fine .....sono distrutta e tristissima....speriamo che si riprenda.....grazie sempre di tutto !!!!
billierre non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-07-2010, 14:06   #124
Profilo Utente
dolceely81
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: sospetto linfoma intestinale

Quote:
Originariamente inviato da billierre Visualizza Messaggio
Carissima credevo che stesso migliorando invece ieri sera al mio ritorno ho trovato che aveva vomitato ovunque e in piu' aveva attacchi di diarrea .....temo che siamo alla frutta....non so piu' cosa fare ,stamane ho parlato con il vet per prendere 1 decisione ,faremo qualche flebo e 1 ecografia .....sono stata tutta la notte vicino temevo che era la fine .....sono distrutta e tristissima....speriamo che si riprenda.....grazie sempre di tutto !!!!
Ciao guarda non sai come ti capisco, anch'io ogni volta che la mia gatta non sta bene, ho paura che sia arrivata la fine...non riesco a rassegnarmi all'idea che prima o poi se ne deve andare anche lei! le sono affezionatissima! mi dispiace che billy non è stato bene di nuovo, la mia mangia solo di notte e la mattina, di giorno non ha proprio voglia, in effetti con sto caldo chi ha voglia di mangiare...la capisco! Io per evitare che la mia non vomiti le tolgo un po' l'acqua e gliene metto poca. Così mi ha detto il veterinario.
Spero che il tuo micio si riprenda e che sia solo il caldo che lo fa stare così...ah un consiglio nelle ore più calde non tenerlo fuori tienilo in casa! Se no sta male!
ciao! baci
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-07-2010, 14:12   #125
Profilo Utente
carlina
Gattino
 
L'avatar di  carlina
 
Utente dal: 09 2005
Paese: valle di scalve (bergamo)
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 381
Predefinito Re: sospetto linfoma intestinale

fai subito la flebo:va reidratato! e vedrai che si riprende.un abbraccio



carlasrira sairùn(sgugu , samu e spillo)
carlina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-07-2010, 16:45   #126
Profilo Utente
dolceely81
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: sospetto linfoma intestinale

Quote:
Originariamente inviato da carlina Visualizza Messaggio
fai subito la flebo:va reidratato! e vedrai che si riprende.un abbraccio
è vero! il veterinario ha fatto la flebo anche alla mia micia!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-07-2010, 21:47   #127
Profilo Utente
billierre
Gattino
 
L'avatar di  billierre
 
Utente dal: 04 2010
Messaggi: 248
Predefinito Re: sospetto linfoma intestinale

Buon sabato a tutti ,mi trovo a casa per non lasciare BILLY solo, dopo che ha avuto 1 giornata difficile ,andare dal vet non lo gradisce .In questa giornata cosi tosta ho fatto 1 cosa che non avrei mai fatto,avevo semplicemente terrore......ossia FARE LE SIRINGHE.......l'amore per il mio "bimbo"peloso e la necessita' mi ha spinta a farle .....non ci crederete ma mi sento orgogliosa perche ho superato il mio terrore per questa cosa e volevo farvi partecipe perchè siete 1 spiaggia dove poter riprendere fiato in questa vita non cosi semplice......vi ringrazio di esistere !!!!!(scusate lo sfogo) ....serena notte a tutti e carezze ai nostri AMATI pelosi!!!
billierre non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-07-2010, 06:48   #128
Profilo Utente
carlina
Gattino
 
L'avatar di  carlina
 
Utente dal: 09 2005
Paese: valle di scalve (bergamo)
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 381
Predefinito Re: sospetto linfoma intestinale

ma brava billierre,e sappi che ,dal mare o dai monti,non ti pensiamo sempre!
ciao! buona domenica a te e billy



carlasrira sairùn(sgugu , samu e spillo)
carlina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-07-2010, 09:16   #129
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: sospetto linfoma intestinale

Sei stata molto brava. Serena domenica anche da parte mia! Una carezza affettuosa a Billy.


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-07-2010, 18:44   #130
Profilo Utente
billierre
Gattino
 
L'avatar di  billierre
 
Utente dal: 04 2010
Messaggi: 248
Predefinito Re: sospetto linfoma intestinale

Buonasera e buona domenica a tutti,stamane ho portato BILLY a fare la terapia e a fare l'eco :le cose non sono positive ma la cosa piu' strana che da stamane ha lo sguardo perso nel vuoto e non ha mai riposato non ha chiuso 1 attimo gli occhi.....mi chiedo avra' dolore .....sono qui a sorvegliarlo ma è apatico,ha mangiato qualche croccantino e spero che non lo vomiti.......non mi sembra piu' il mio gatto .....qualcuno mi aiuti a capire perchè si comporta cosi......vi ringrazio infinitamente......la mia mente fa mille pensieri!!!!!
billierre non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:06.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara