Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 28-07-2011, 15:32   #1
Profilo Utente
Gnappa2
Guest
 
Messaggi: n/a
Smile La storia dei miei gatti <3...

Io ho avuto 7 gatti.La prima fu MiciaMicia (a 12 anni avevo molta fantasia)me la diede mia nonna e la tenni x due anni poi,a Novembre,una mattina la lasciai lasciata sul balcone e andai a scuola.Quando tornai non c'era più e poi la trovai morta fuori dal palazzo,sotto il mio balcone si era buttata dal balconeiansi talmente tanto che mi sembrava che mi scoppiassero gli occhi dalle lacrime che ho versato sulla sua cuccia. Non volevo più avere animali x la paura che morissero e quindi io avrei sofferto .
Poi un anno dopo un prete che aveva una "fattoria" vicino alla chiesa mi regalò una gatta che si chiamava Lisetta di 2 anni. Lisetta la ebbi per due mesi e poi partorì 4 fantastici micetti:Nero,Pavarotti,Bianco e Bianchina che dopo aver tenuto per 2 mesi dovetti regalare perchè non potevo tenere 5 gatti e Lisetta morì dopo 4-5 mesi ancora non ricordo bene il perchè (una malattia che il vet le aveva diagnosticato pochi mesi prima) anche li piansi tanto perchè Lisetta era dolcissima,dormiva con me faceva le fusa solo a me e 24h su 24
A quel punto mi ero convinta di non volere più animali.
Però,cambiata casa,questa più grande e con giardino,l'anno scorso,il 12 giugno la mia vicina di casa mi chiese se volevo un gattino bdi un mese e io non seppi resistere:lo presi.è da quel momento che Teo riempe le mie giornate e io gli voglio tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto ecc.. bene. Se un giorno Teo scappasse io non so che farei:lo cercherei x mari e per monti...ovunque e non mi darei pace finchè non lo trovo.
Scusate la lunghezza
Baci <3
Giuli@
  Vai in cima
Vecchio 28-07-2011, 16:45   #2
Profilo Utente
marisoltrilli
Gattino
 
L'avatar di  marisoltrilli
 
Utente dal: 09 2009
Paese: Como (Alto Lago)
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 199
Predefinito Re: La storia dei miei gatti <3...

mizzega siamo proprio gatto-dipendenti!!


Mi era stato detto che l'addomesticamento con i gatti è molto difficile.Non è vero.Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.(Bill Dana)
marisoltrilli non è collegato   Vai in cima
Vecchio 28-07-2011, 21:03   #3
Profilo Utente
maya&lella
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: La storia dei miei gatti <3...

Ti capisco!!io ho avuto tanti gatti...alcuni sono stati investiti, perchè vivo in una strada un pò trafficata!! e altri spariti... io penso che qualche vicino di casa insensibile li avveleni...perchè anche a una mia amica che vive vicino a me succede sempre la stessa cosa!!mi riprometto sempre di non voler più piangere...ma ogni volta che trovo un micio non resisto e lo voglio adottare!!i miei gatti sono sempre stati "trovatelli"!!e ora...la mia maya mi ha regalato 4 bellissimi nipotini!!!
  Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:18.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara