Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 02-11-2014, 20:21   #61
Profilo Utente
mr_ders
Supergatto
 
L'avatar di  mr_ders
 
Utente dal: 04 2014
Messaggi: 3,194
Predefinito Re: Mi dispiace signora, il suo gatto è pazzo!

Riprendo questa mia vecchia discussione x annunciarvi con la morte nel cuore che Angeloblu ha ripreso da qualche giorni le sue care vecchie abitudini......l'altra mattina l'ho trovato che urlava con gli occhi pallati dentro un cestino di vimini. Erano le sei....


Lasciate che i mici vengano a me....
mr_ders non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-11-2014, 21:10   #62
Profilo Utente
3zampineallegre
Gattone
 
L'avatar di  3zampineallegre
 
Utente dal: 12 2009
Paese: Novara
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 2,146
Predefinito Re: Mi dispiace signora, il suo gatto è pazzo!

Io penso di avere un gatto bipolare e fa esattamente tutto quello che fa Angelino bello. In alcuni momenti è calmo, tanto che lo accarezzo per vedere se è ancora vivo, in altri momenti fa paura da quanto è suonato.
Castrazione e feliway son serviti a poco. Mi sto informando sui fiori di Bach, anche perchè la gatta, obiettivo principale dei suoi agguati, non ne può più di esser attaccata in continuazione

E' un micio nero trovato per strada all'età di circa 6 mesi, denutrito e con fratture riconducibili a percosse secondo il vet. Insomma, non se l'è passata bene, ma oramai è qui da quasi 3 anni e non è cambiato di una virgola


Socio, Pelosona e Blue sarete sempre nel mio cuore
3zampineallegre non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-11-2014, 21:24   #63
Profilo Utente
Neness
Gatto
 
L'avatar di  Neness
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 531
Predefinito Re: Mi dispiace signora, il suo gatto è pazzo!

Quote:
Originariamente inviato da mr_ders Visualizza Messaggio
Riprendo questa mia vecchia discussione x annunciarvi con la morte nel cuore che Angeloblu ha ripreso da qualche giorni le sue care vecchie abitudini......l'altra mattina l'ho trovato che urlava con gli occhi pallati dentro un cestino di vimini. Erano le sei....
quando ho letto con la morte nel cuore mi è preso un colpo!!! Mi dispiace che vi abbia dato questo "delicato" risveglio, però se immagino la scena di lui con la testa nel cesto...
Neness non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-11-2014, 21:48   #64
Profilo Utente
mr_ders
Supergatto
 
L'avatar di  mr_ders
 
Utente dal: 04 2014
Messaggi: 3,194
Predefinito Re: Mi dispiace signora, il suo gatto è pazzo!

Quote:
Originariamente inviato da 3zampineallegre Visualizza Messaggio
Io penso di avere un gatto bipolare e fa esattamente tutto quello che fa Angelino bello. In alcuni momenti è calmo, tanto che lo accarezzo per vedere se è ancora vivo, in altri momenti fa paura da quanto è suonato.
Castrazione e feliway son serviti a poco. Mi sto informando sui fiori di Bach, anche perchè la gatta, obiettivo principale dei suoi agguati, non ne può più di esser attaccata in continuazione

E' un micio nero trovato per strada all'età di circa 6 mesi, denutrito e con fratture riconducibili a percosse secondo il vet. Insomma, non se l'è passata bene, ma oramai è qui da quasi 3 anni e non è cambiato di una virgola
Angelo ha già fatto i fiori....anche lui non se l'e' passata bene....mi aspetta un tristo futuro,temo.


Lasciate che i mici vengano a me....
mr_ders non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-11-2014, 12:56   #65
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Mi dispiace signora, il suo gatto è pazzo!

Quote:
Originariamente inviato da mr_ders Visualizza Messaggio
Angelo ha già fatto i fiori....anche lui non se l'e' passata bene....mi aspetta un tristo futuro,temo.
E provare con Anxitane o Zylkène?? Purtroppo Angeloblù ha anche il problema della sordità, ho sentito di altri mici sordi che vocalizzano fortissimo, poi la sua storia pregressa sicuramente non lo aiuta....
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-11-2014, 12:58   #66
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Mi dispiace signora, il suo gatto è pazzo!

Quote:
Originariamente inviato da 3zampineallegre Visualizza Messaggio
E' un micio nero trovato per strada all'età di circa 6 mesi, denutrito e con fratture riconducibili a percosse secondo il vet. Insomma, non se l'è passata bene, ma oramai è qui da quasi 3 anni e non è cambiato di una virgola
Purtroppo spesso quando subiscono qualcosa da piccoli si portano avanti nel tempo le problematiche... Io ho Maya, trovata che aveva circa 4 mesi, che veniva regolarmente scacciata da un "vecchiaccio" che le tirava sassi ed acqua calda... Lei è rimasta timorosissima, nonostante sia a casa mia da più di 3 anni....
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-11-2014, 13:25   #67
Profilo Utente
mr_ders
Supergatto
 
L'avatar di  mr_ders
 
Utente dal: 04 2014
Messaggi: 3,194
Predefinito Re: Mi dispiace signora, il suo gatto è pazzo!

Quote:
Originariamente inviato da MayaMieleMimiMilouMew Visualizza Messaggio
Purtroppo spesso quando subiscono qualcosa da piccoli si portano avanti nel tempo le problematiche... Io ho Maya, trovata che aveva circa 4 mesi, che veniva regolarmente scacciata da un "vecchiaccio" che le tirava sassi ed acqua calda... Lei è rimasta timorosissima, nonostante sia a casa mia da più di 3 anni....
Hai ragione.....quando ho finito con lo stomodyne proverò anche quello.quello che non mi torna e' che x il resto mi pare sereno...anzi e' diventato anche più affettuoso


Lasciate che i mici vengano a me....
mr_ders non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-11-2014, 19:49   #68
Profilo Utente
3zampineallegre
Gattone
 
L'avatar di  3zampineallegre
 
Utente dal: 12 2009
Paese: Novara
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 2,146
Predefinito Re: Mi dispiace signora, il suo gatto è pazzo!

Quote:
Originariamente inviato da mr_ders Visualizza Messaggio
Angelo ha già fatto i fiori....anche lui non se l'e' passata bene....mi aspetta un tristo futuro,temo.
Mannaggia! Io sono indecisa se provare i fiori o andare diretta sullo Zylkene


Socio, Pelosona e Blue sarete sempre nel mio cuore
3zampineallegre non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:40.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara