Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-02-2016, 12:30   #1
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Wink Le fissazioni di Moon

Moon è la più piccola dei 7M, datata inizio giugno 2015 ed è con me da poco più di un mese.

Premetto che è una gattina socievole, affettuosa, dolcissima e curiosa, ha però alcune fissazioni...

1) Il computer: deve assolutamente appoggiarsi o addirittura sdraiarsi sopra, non importa se io lo sto usando.... Inoltre le piace guardare il cursore o qualcosa che si muove e che logicamente deve cercare di prendere...

2) I fili: li morde tutti!!! Mi ha tranciato di netto il caricabatteria del cellulare e il cavetto per passare le foto dalla macchinetta al PC. Logicamente stacco tutto dalla presa di corrente, riattacco solo in mia presenza...

3) La TV: le piace tantissimo guardare le immagini, cerca anche di prenderle e di grattare il video con la zampetta (questo lo faceva anche Maya da cucciola e Mimi, la prima notte che ha passato a casa, ha guardato la TV come ipnotizzata...)

4) Le bollicine dell'acqua gassata: fissa la bottiglia e cerca di acchiapparle.

5) Le bevande (degli umani) in genere: qualsiasi bicchiere pieno di liquido (acqua, bibita, caffè, cappuccino, tè) la attira e ci mette dentro il nasino! Con la ciotola invece ha un rapporto normale, beve quando ha sete ma non è fissata come lo sono altri..

Insomma qui non ci si annoia mai!!!

Moonnina http://www.micimiao.net/forum/pictur...ictureid=27369
(quando io sono al tavolo, lei è sempre vicina a me...)
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-02-2016, 12:47   #2
Profilo Utente
mr_ders
Supergatto
 
L'avatar di  mr_ders
 
Utente dal: 04 2014
Messaggi: 3,194
Predefinito Re: Le fissazioni di Moon

Quote:
Originariamente inviato da 7M Visualizza Messaggio
4) Le bollicine dell'acqua gassata: fissa la bottiglia e cerca di acchiapparle.
Ti do una brutta notizia....anche Angelo lo fa da sempre, e lo sai che Angelo è pazzo!
Ahahahahahahahahahahahahahahahahah


Lasciate che i mici vengano a me....
mr_ders non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-02-2016, 13:18   #3
Profilo Utente
ElenaRolfi
Supergatto
 
L'avatar di  ElenaRolfi
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Segrate
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,818
Predefinito Re: Le fissazioni di Moon

Il computer anche Rudi lo adora! Ma solo quando lo sto usando io! E anche Zenit mi ha tranciato il cavo del caricabatterie del telefono -.-


"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης."
ElenaRolfi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-02-2016, 13:31   #4
Profilo Utente
Mialuce
Supergatto
 
L'avatar di  Mialuce
 
Utente dal: 05 2014
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 4,078
Predefinito Re: Le fissazioni di Moon

E' stupenda Moon, ha un pelo che sembra velluto!!!
Non è che qualcuno mi "rapisce" un gattino nero e me lo deposita davanti alla porta, così mio marito deve accettarlo per forza?

Anche Tigre ama molto guardare le immagini, quando guardiamo un film tutti insieme lui si piazza davanti allo schermo .
Il computer attrae irresistibilmente Tigre e Lizzie, se io lo sto usando: mi passano davanti mettendomi il culetto in faccia, camminano sulla tastiera e vogliono dormire appoggiati assolutamente solo alla mano destra , che uso per scrivere.
Mia invece è la studiosa: quando mio figlio fa i compiti deve assolutamente sdraiarsi su libri e quaderni.


Lizzie Tigre Morgan

Mia sul Ponte.
Mialuce non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-02-2016, 14:02   #5
Profilo Utente
skyeye
Gattino
 
Utente dal: 01 2016
Gatti: 1
Messaggi: 171
Predefinito Re: Le fissazioni di Moon

ahahahah.....che matti sti gatti! ,la mia piccola sky si stà rivelando invece una promessa tuffatrice.....nel gabinetto peròè già la terza volta che si piazza e dal corridoio corre come una matta,per tuffarsi nel wc
skyeye non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-02-2016, 15:05   #6
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Le fissazioni di Moon

Quote:
Originariamente inviato da mr_ders Visualizza Messaggio
Ti do una brutta notizia....anche Angelo lo fa da sempre, e lo sai che Angelo è pazzo!
Ahahahahahahahahahahahahahahahahah
Oddddddddddddddddddddddddddddio cosa mi dici mai????
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-02-2016, 15:06   #7
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Le fissazioni di Moon

Quote:
Originariamente inviato da Mialuce Visualizza Messaggio
Non è che qualcuno mi "rapisce" un gattino nero e me lo deposita davanti alla porta, così mio marito deve accettarlo per forza?
Si può fare eccome!!! Non scherzo sai...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-02-2016, 15:11   #8
Profilo Utente
Saretta ♡
Gattone
 
L'avatar di  Saretta ♡
 
Utente dal: 01 2016
Messaggi: 2,354
Predefinito Re: Le fissazioni di Moon

E vogliamo parlare di tigro ? Qui cercavo di pulire sopra i mobili in alto ...con biagio Antonacci �� ... nostro cantante preferito... https://goo.gl/photos/FXpjd4rnY6o3gJu19
e qui stavamo facendo le chiacchiere (se mamma sapesse che stava sopra la cucina sarebbero state botte... io non riesco a dirgli di no a nulla) https://goo.gl/photos/ZNFHpPbmaxdoN3dh9


Sara,Tigro-giò e Minnie
Saretta ♡ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-02-2016, 15:13   #9
Profilo Utente
Damoncat
Gatto
 
L'avatar di  Damoncat
 
Utente dal: 09 2014
Paese: milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 695
Predefinito Re: Le fissazioni di Moon

Quote:
Originariamente inviato da 7M Visualizza Messaggio
qualsiasi bicchiere pieno di liquido (acqua, bibita, caffè, cappuccino, tè) la attira e ci mette dentro il nasino!
Idem Damon...qualunque cosa in bicchiere o in tazza io porti alla bocca...lui vuole prima annusare
E se proprio lo vuoi fare felice, basta prendere una bella tazza da te elegante, riempirla di acqua e metterla sul tavolo...si fa delle bevute stratosferiche...come se bevuta lì l'acqua avesse un sapore migliore
Damoncat non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-02-2016, 15:14   #10
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Le fissazioni di Moon

Quote:
Originariamente inviato da Saretta ♡ Visualizza Messaggio
E vogliamo parlare di tigro ? Qui cercavo di pulire sopra i mobili in alto ...con biagio Antonacci �� ... nostro cantante preferito... https://goo.gl/photos/FXpjd4rnY6o3gJu19
e qui stavamo facendo le chiacchiere (se mamma sapesse che stava sopra la cucina sarebbero state botte... io non riesco a dirgli di no a nulla) https://goo.gl/photos/ZNFHpPbmaxdoN3dh9
Micio bellissimissimo Assomiglia un sacco al mio Mew!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:26.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara