Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 24-02-2023, 16:23   #1
Profilo Utente
kerokero
Gattino
 
L'avatar di  kerokero
 
Utente dal: 11 2008
Paese: padova
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 251
Predefinito Ernia ombelicale post operazione

Ciao a tutti. Ieri ho portato le due new entry, Undi e Ragù, a fare la sterilizzazione. Ragù aveva anche un'ernia ombelicale che è stata tolta. Sono stati operati dall'Asl gratuitamente perché rientravano in un progetto. Questo lo dico perché con le mie veterinarie ho dialogo quelli della Asl sono stati molto sbrigativi e quindi certe cose manco le so (tipo se gli hanno dato un antidolorifico). Pensavo sarebbe stato un decorso più difficile per la femmina, invece lei è tranquilla, salta non si lecca troppo già da stamattina. Ragù invece, un coccolone iperattivo, è fermo. Fatica a camminare, si butta su un lato, è tutto il giorno che dorme sul letto. Anzi ieri mi pareva camminasse di più, forse ora ha più dolore? Mangia se glielo porto da sdraiato, fa le fusa e impasta ma fatica a muoversi. È normale? Qualcuno ci et già passato? Sennò chiamerò le mie veterinarie
kerokero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-03-2023, 17:23   #2
Profilo Utente
Misty
Gattone
 
L'avatar di  Misty
 
Utente dal: 09 2018
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,714
Predefinito Re: Ernia ombelicale post operazione

ciao, diciamo che un minimo di spossatezza e di disorientamento è normale nelle prime ore. poi dipende molto dal gatto, alcuni si riprendono più in fretta e altri ci impiegano anche qualche giorno.
in teoria hanno fatto iniezione di antibiotico, ma antidolorifico non credo.
attenderei ancora almeno domani per vedere se si alza più volentieri. dai un'occhiata alle ferite e controlla non siano arrossate o strane.


Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore
Misty non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:25.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara