Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 29-08-2017, 10:50   #41
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,330
Predefinito Re: 4 nanetti da salvare (foto)

Spendide notizie!! soprattutto, visto che c'è di mezzo un matrimonio, mi pare d'uopo l'augurio classico:

Auguri e mici maschi!!

c'è solo una cosa che non mi va in questo thread:

ci sono poche foto!!
iw1dov non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-08-2017, 10:56   #42
Profilo Utente
hannyca
viceAdmin
 
L'avatar di  hannyca
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Nei Bricchi
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,681
Predefinito Re: 4 nanetti da salvare (foto)

Ne ho fatte poche e sono quasi tutte sfocate che non stanno mai fermi; ma cercherò di rimediare il prima possibile!!
hannyca non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-08-2017, 13:10   #43
Profilo Utente
boby
Gattone
 
L'avatar di  boby
 
Utente dal: 02 2013
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,732
Predefinito Re: 4 nanetti da salvare (foto)

Tanti tanti Auguri, sei fortunata ad avere un compagno così.

fortunati anche i tuoi mici.
boby non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-08-2017, 15:26   #44
Profilo Utente
hannyca
viceAdmin
 
L'avatar di  hannyca
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Nei Bricchi
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,681
Predefinito Re: 4 nanetti da salvare (foto)

Ogni promessa è debito.
Ecco qui alcune foto fatte ieri dalla veterinaria e un primo piano un po' ombreggiato di Adolfino.
http://www.micimiao.net/forum/pictur...ictureid=28354 il primo a sinistra è un maschietto che viene adottato, segue la femminuccia. Al centro quello con l'ascesso che teniamo e tutto a destra (non poteva essere altrimenti) Adolfino detto Charlie.
http://www.micimiao.net/forum/pictur...ictureid=28355 primo piano del maschietto che viene adottato. Lui è un leccone. Quando gli dai da mangiare ti lecca le mani, le gambe, la faccia.
http://www.micimiao.net/forum/pictur...ictureid=28356 noi siamo signorine e si vede
http://www.micimiao.net/forum/pictur...ictureid=28357 Fuhr-miao Adolfino
hannyca non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-08-2017, 13:59   #45
Profilo Utente
baudelaire
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  baudelaire
 
Utente dal: 04 2012
Paese: venezia
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,873
Predefinito Re: 4 nanetti da salvare (nuove foto)

Un poker spettacolare!


Romino, meraviglia di grazia e dolcezza...
Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!.
baudelaire non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-08-2017, 16:14   #46
Profilo Utente
nicoletta
Gattone
 
L'avatar di  nicoletta
 
Utente dal: 03 2014
Regione: Umbria
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,964
Predefinito Re: 4 nanetti da salvare (nuove foto)

Leggo solo adesso, ma che belli che sono!!
nicoletta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-09-2017, 09:54   #47
Profilo Utente
hannyca
viceAdmin
 
L'avatar di  hannyca
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Nei Bricchi
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,681
Predefinito Re: 4 nanetti da salvare (nuove foto)

I nanetti stanno benissimo.
Il maschietto con l'ascesso sta guarendo. Il calzino fatto con il dito del guanto ha funzionato perfettamente. Ancora per oggi è in isolamento, ma domani credo di rimetterlo insieme agli altri. Dobbiamo iniziare a pensare ad un nome che gli si addica.
Adolf è spiderman, lui si arrampica ovunque: sulla rete, sui fratelli, sulle gambe. Ieri mi è saltato direttamente sulla schiena e si è attaccato alla maglia con le unghie. Credo che questo gattino sarà causa della mia morte!
Carmela e Carmelo (chiamati provvisoriamente così per differenziarli dagli altri) sono dei fusoni.
Carmela adora leccarti. Ti fa le fusa e ti lecca le mani, le gambe, i piedi. Tutto quello di tuo che trova a portata di mano.
Carmelo è il più ciccione di tutti ma è un peperino. Appena apri la porta della gabbia lui si lancia fuori passandoti in mezzo alle gambe. Ieri ci ha fatto prendere un colpo perchè pensavamo fosse riuscito ad uscire dal magazzino e invece era vicino alla caldaia, un po' fuligginoso che ci guardava come per chiederci cosa volevamo da lui.

Le persone che si sono dette interessate a prenderli mi hanno entrambe contattato e stiamo organizzando di vederci domani. La logica mi dice che è giusto così, che non potrei tenerli tutti, ma abbiamo un peso. Ci spiace da morire pensare che andranno via.
Non è la priva volta che trovo casa a dei mici, ma le altre volte erano passaggi rapidi. Al massimo stavano un paio di giorni. Ora sono quasi 2 settimane, inevitabile che ci si affezioni.
hannyca non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-09-2017, 10:48   #48
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: 4 nanetti da salvare (nuove foto)

oh amori bellissimi, che ciccetti... ti capisco perfettamente. poi tutti così spietatamente bianchineri.


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-09-2017, 21:44   #49
Profilo Utente
kyra76
Gattino
 
Utente dal: 06 2017
Paese: Bari
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 122
Predefinito Re: 4 nanetti da salvare (nuove foto)

Bellissima storia!!! E grandissima Anna! Hai scelto il giusto futuro marito.
Infiniti auguri per il vostro matrimonio nato sotto una splendida stella-gatta!
kyra76 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-09-2017, 10:03   #50
Profilo Utente
hannyca
viceAdmin
 
L'avatar di  hannyca
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Nei Bricchi
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,681
Predefinito Re: 4 nanetti da salvare (nuove foto)

Sabato i due piccini sono andati nelle loro nuove famiglie.
Il maschietto si chiama ora Silvestro e sarà il fratellino di un bimbo di 4 anni che già lo adora, dorme con lui e lo chiama il SUO amico.
La piccolina si chiama Sally e dal video che mi hanno mandato ha già fatto capire chi comanda in casa. Spaparanzata sul letto a pancia all'aria che si fa fare i grattini e ricambia i grattini con un po' di leccatine.
Siamo proprio contenti delle adozioni trovate. Dobbiamo ringraziare la santaveterinaria che ci ha messo in contatto con le persone giuste.
Adolfino (e niente, non riusciamo a chiamarlo diversamente) e il fratellino rimarranno con noi, come già detto.
Il fratellino probabilmente lo chiameremo Tino perchè quando gli facevamo le medicazioni per tenerlo tranquillo gli cantavamo le canzoncine e una era: "Tino il gattino che fa il bravino e sta fermino" e poi per ora lo abbiamo sempre chiamato Macchiatino per la faccia bicolor.
Questa settimana non mi è possibile fare inserimenti per cui per ora restano nel magazzino. A nozze fatte sistemo la camera dove staranno a misura di gatto e iniziamo l'avventura.
Sabato Penny ha visto la piccolina prima che andasse via. Si è avvicinata al trasportino, l'ha annusata e ha fatto il codone. Non ha soffiato, solo codone.
Sono un po' preoccupata per come reagiranno ma speriamo bene! Sicuramente voi mi saprete dare una mano!!
hannyca non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:12.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara