Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-10-2017, 13:48   #51
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Sì, è come dice Malinka perché gli sconti sono sito specifici quindi se hai un 5% preso da Zooplus.it sarà valido solo là e non altrove. Per ordinare dal sito spagnolo devi fare tutto da là, passaparola, acquisto buono e ordine finale.
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-10-2017, 19:26   #52
Profilo Utente
Dago
Gattino
 
Utente dal: 12 2012
Gatti: 2
Messaggi: 256
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

a me invece se non glielo ricordo io i 5 euro non me li mandano....
e nella tabella dei "bonus" ottenuti resta sempre 0,anche dopo che mi mandano la mail col codice...
Dago non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-10-2017, 20:26   #53
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Sul sito tedesco di recente hanno sistemato, da questa estate circa. Ormai sono 3 mesi credo, faccio l'ordine e arriva il premio qualche ora dopo. Sugli altri siti non saprei perché uso solo il .de.
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-11-2017, 09:18   #54
Profilo Utente
enciooo
Cucciolo
 
Utente dal: 03 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 69
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

si riesce a fare anche su bitiba.de??
enciooo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-11-2017, 10:07   #55
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Bitiba.de non spedisce in Italia purtroppo.
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-12-2017, 17:31   #56
Profilo Utente
psiche
Gatto
 
L'avatar di  psiche
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 513
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Ciao!
Qualcuno mi sa dire se recentemente il sistema dal sito tedesco è cambiato, o se le spese di spedizione continuano ad essere gratis qualsiasi sia il valore del buono auto-comprato?

In genere compravo il buono da 20 euro,poi mi facevo la spesa magari di 25 e andava tutto bene. Ma adesso sulla pagina dei buoni regalo leggo:

Versandkostenfrei! Wählen Sie als Gutscheinwert einen Betrag größer als 29 Euro. Dann fallen bei der Einlösung des Gutscheins keine Versandkosten für den Beschenkten an.

...tradotto con google:
Trasporto libero! Scegli un valore del buono superiore a 29 euro. Quindi cadere quando si riscatta il voucher senza costi di spedizione per il destinatario.

Cos'è questa novità dei 29 euro??
Se io, dovendo fare una spesa pappe di 25 euro, mi regalo un buono da 20, ora mi pago le spese di spedizione?

Aiutoooooo


Un cane è prosa... Un gatto è poema.
(J. Burden)
psiche non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-12-2017, 18:39   #57
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

E' già da qualche mese che sul sito tedesco per la spedizione gratuita bisogna acquistare il buono da 30 euro.
Se lo prendi da 20, ti tocca pagare la spedizione.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-12-2017, 18:51   #58
Profilo Utente
Pumadi
Gattone
 
Utente dal: 09 2011
Paese: Padova
Regione: Veneto
Gatti: 2
Messaggi: 1,729
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Io continuo a non pagare con 20 (ieri e oggi per esempio)


Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon
Pumadi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-12-2017, 20:59   #59
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Prima di fare un ordine ho l'abitudine di consultare sempre le norme sui buoni regalo e da quando ho visto la variazione della spesa minima, ho cominciato ad acquistare il buono da 30 euro.
Non so se con il buono da 20 avrei ancora la spedizione gratuita come succede a Pumadi; ho preferito non rischiare, tanto più che spendo sempre più di 30 euro.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-12-2017, 15:33   #60
Profilo Utente
psiche
Gatto
 
L'avatar di  psiche
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 513
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Avendo letto nelle pagine precedenti che a ognuno succedeva una cosa diversa, chi si ritrovava le spedizione e chi no, ho posto la domanda proprio per capire se le cose nel frattempo erano diventate più chiare e definitive (cavolo, i tedeschi sono sempre superprecisi,e mi cascano proprio qui?!)...ma dalle risposte opposte di Malinka e Pumadi, deduco che la cosa è ancora molto, troppo aleatoria
Con la sfortuna che ho, meglio non rischiare... peccato che dal sito tedesco mi rifornissi sempre per una spesa inferiore a 30 euro, quindi sono nella emme...


Un cane è prosa... Un gatto è poema.
(J. Burden)
psiche non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:25.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara