Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 28-12-2012, 21:38   #51
Profilo Utente
Mia
Gattone
 
L'avatar di  Mia
 
Utente dal: 04 2008
Paese: Livorno
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,025
Predefinito Re: la mia bimba sta male ( Sissi è sul ponte )

Posso solo dirti che sono assolutamente certa che Sissi vorrebbe vederti felice...anche sensa di lei. Magari riversando tutto il tuo amore su una altro micio... sà bene che avrà sempre un posto speciale nel tuo cuore sarà sempre lì (in prima posizione sul suo pedistallo e nessuno potrà mai toglierle niente). Il vostro rapporto, il vostro amore rimmarrà trasformandosi da dolore in dolci ricordi; qualsiasi cosa, in qualsiasi momento ti potrà far rammentare la tua amica pelosa perchè 15 anni insieme...non si potranno MAI cancellare...e, ed è giusto così...
perchè ricordandola tu la farai rivivere! Ti dico che devi essere contenta, di aver avuto la fortuna di vivere questa esperienza che ti ha accompagnato per tanti anni, con momenti tristi ma, anche tanti momenti bellissimi! Sono perle di un valore enorme ed inestimabile, diamanti preziosi che devi custodire con orgoglio in un cofanetto nella tua mente... e, tirarle fuori nei momenti speciali
quei momenti che saranno anche nostalgici ma, anche unici....ogni perla, ogni diamante è un essere, con cui hai percorso un tratto di strada che hai momentaneamente perduto...ma, che nessuno potrà mai rubarti. E che, ritroverai...perchè anche gli animaletti vanno in paradiso...ne sono sicura




chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: marco57, for ever...tvb

Ultima Modifica di Mia; 28-12-2012 at 21:41.
Mia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-12-2012, 08:36   #52
Profilo Utente
ketty 68
Gattone
Sostenitore
 
L'avatar di  ketty 68
 
Utente dal: 12 2012
Paese: Venezia
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,771
Predefinito Re: la mia bimba sta male ( Sissi è sul ponte )

Anche secondo me l'arrivo di un altro piccolo amico potrà aiutarti tantissimo, com mè è stato così quando è morto il mio cane Rambo, dopo 13 anni di vita assieme e non senza pochi problemi suoi intendo, avevo deciso che animali non nè volevo più, ero troppo sconvolta e abbattuta, triste e tutto il resto, ma il rumore delle zampette per casa mi mancava troppo, sapere che qualcuno mi aspettava quando tornavo dal lavoro... le feste per la pappa, le coccole e le fughe dentro al letto, anche tutti i dispettini mi mancavano tantissimo... quindi ho deciso per i mici, prima una e poi l'altro, mi hanno aiutato tantissimo, certo che rambo è sempre nel mio cuore, in ogni momento, pensa che continuo ancora adesso a chiamare il mio Nemo a volte Rambo però almeno mi hanno aiutato a pensare ad altro, certo che un animale quale che sia è una responsabilità, quando si ammalano soprattutto e noi dobbiamo prenderci cura di loro, ma non posso farci niente è più forte di me, li amo troppo, l'unico sbaglio che mi sento di aver fatto se dovessi tornare indietro è stato quello di avere preso due gatti da allevamento, anche se non li cambierei con nessuno al mondo adesso, ci sono tanti cani o gattini sfortunati che cercano una casa per loro dove poter finalmente vivere un po' di vita decente in giro, ecco io quella volta ho ascoltato qualcuno che mi diceva che i gatti randagi potevano essere più aggressivi e potevano fare danni in casa... czz..te cosa vuol dire ora l'esperienza con i gatti me la sono fatta e penso che in ogni caso è tutta questione di carattere dell'animale e anche di fortuna a volte, non tanto di razze e bla bla varie... e in ogni caso si possono trovare anche gatti di razze particolari in adozione, quindi.... Ciao e vedrai che il tempo aiuta a superare il dolore.... anche un peloso però!!
ketty 68 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 30-12-2012, 07:44   #53
Profilo Utente
pepino
Cucciolo
 
L'avatar di  pepino
 
Utente dal: 10 2012
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 32
Predefinito Re: la mia bimba sta male ( Sissi è sul ponte )

E' appena volato via il mio micione e ringrazio chiunque ci sia lassù per averne altri 3, che mi coccolano, mi leccano le lacrime e occupano le mie giornate.
Sto soffrendo, immensamente e mai lo avrei pensato, ma sono assolutamente certa che se trasformi il tuo dolore con l'amore che puoi donare ad un essere peloso e prezioso come un gatto, avrai sempre il ricordo della tua Sissi e lei ti sorriderà, perchè nulla e nessuno potrà sostituirla, ma ti vedrà gioire di un nuovo amore, di una nuova compagnia.
Ti sono vicina, ora che sono al lavoro e devo sorridere, quando il mio cuore piange.
Sii forte, anche per Sissi.
pepino non è collegato   Vai in cima
Vecchio 30-12-2012, 11:30   #54
Profilo Utente
gioia90
Cucciolo
 
Utente dal: 12 2012
Messaggi: 78
Predefinito Re: la mia bimba sta male ( Sissi è sul ponte )

grazie a tutti! sarà segno del destino non so..ma proprio ieri è spuntata nel giardino del mio palazzo una micetta piccola piccola,avrà un paio di mesi..ieri l'ho notata perchè si era messa sotto la mia macchina,è un po' magrolina e le ho dato da mangiare..stamattina era ancora lì..sembra inverosimile che accada proprio ora,ma forse è un segno...non so che fare..mi sa che domani intanto la porterò dal veterinario per farla visitare e per vaccinarla e poi vedrò cosa fare...pare fatto a posta
gioia90 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 30-12-2012, 11:34   #55
Profilo Utente
pepino
Cucciolo
 
L'avatar di  pepino
 
Utente dal: 10 2012
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 32
Predefinito Re: la mia bimba sta male ( Sissi è sul ponte )

Quote:
Originariamente inviato da gioia90 Visualizza Messaggio
grazie a tutti! sarà segno del destino non so..ma proprio ieri è spuntata nel giardino del mio palazzo una micetta piccola piccola,avrà un paio di mesi..ieri l'ho notata perchè si era messa sotto la mia macchina,è un po' magrolina e le ho dato da mangiare..stamattina era ancora lì..sembra inverosimile che accada proprio ora,ma forse è un segno...non so che fare..mi sa che domani intanto la porterò dal veterinario per farla visitare e per vaccinarla e poi vedrò cosa fare...pare fatto a posta
Sono una sognatrice...penso sia stata Sissi a mandartela.
Un abbraccio.
pepino non è collegato   Vai in cima
Vecchio 30-12-2012, 11:35   #56
Profilo Utente
Ele :)
Gattone
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,310
Predefinito Re: la mia bimba sta male ( Sissi è sul ponte )

Magari la micina te l'ha mandata proprio Sissi anche io la penso così!

Portala a casa al calduccio!!!!!

Ultima Modifica di Ele :); 30-12-2012 at 11:37.
Ele :) non è collegato   Vai in cima
Vecchio 30-12-2012, 13:28   #57
Profilo Utente
moodywop
Gattino
 
L'avatar di  moodywop
 
Utente dal: 01 2010
Paese: Salerno
Regione: Campania
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 416
Predefinito Re: la mia bimba sta male ( Sissi è sul ponte )

Mi sembra di vedere Sissi che sorride dal ponte


A house without a cat is not a home
moodywop non è collegato   Vai in cima
Vecchio 30-12-2012, 13:41   #58
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: la mia bimba sta male ( Sissi è sul ponte )

Quote:
Originariamente inviato da moodywop Visualizza Messaggio
Mi sembra di vedere Sissi che sorride dal ponte
Anch'io...


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 30-12-2012, 19:52   #59
Profilo Utente
baudelaire
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  baudelaire
 
Utente dal: 04 2012
Paese: venezia
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,882
Predefinito Re: la mia bimba sta male ( Sissi è sul ponte )

Quote:
Originariamente inviato da Ele :) Visualizza Messaggio
Magari la micina te l'ha mandata proprio Sissi anche io la penso così!
ma sì! non sarebbe la prima volta che un micino volato in cielo passa parola ad un altro pelosino!!!... non te la fare scappare!


Romino, meraviglia di grazia e dolcezza...
Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!.
baudelaire non è collegato   Vai in cima
Vecchio 30-12-2012, 19:54   #60
Profilo Utente
Mia
Gattone
 
L'avatar di  Mia
 
Utente dal: 04 2008
Paese: Livorno
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,025
Predefinito Re: la mia bimba sta male ( Sissi è sul ponte )

E' bellissima questa cosa...non è un caso...


chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: marco57, for ever...tvb
Mia non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:47.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara