Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 19-11-2012, 21:45   #91
Profilo Utente
Lilith
Gattone
 
L'avatar di  Lilith
 
Utente dal: 04 2010
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,599
Predefinito Re: Pablo è sul ponte e la sumi ha urgentemente bisogno di un consiglio

sumire.. io non ti conosco, quello che so di te è quello che leggo in questo topic..

Hai mai visitato il sito kiwi the cat? A me ha aiutato tantissimo quando il mio Speedy mi ha lasciato..

Posso solo dirti che per due mesi ho vissuto una situazione di rabbia e dolore straziante come il tuo..che volevo dar via gli altri mici..non volevo più vederli, stavo troppo male..ho addirittura cancellato video e foto perchè era uno strazio rivederle (ah come me ne sono pentita!!)..poi però non so come spiegarti ma da un giorno all'altro questo dolore immenso si è attenuato..perchè sono diventata consapevole che il mio piccolo sta bene ed è in un posto molto migliore di questo..e che il nostro è solo un arrivederci e un giorno ci rivedremo..

"La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto: è la stessa di prima, c’è una continuità che non si spezza. Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista? Non sono lontano, sono dall’altra parte, proprio dietro l’angolo."


Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore
Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte
Lilith non è collegato   Vai in cima
Vecchio 20-11-2012, 09:21   #92
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Pablo è sul ponte e la sumi ha urgentemente bisogno di un consiglio

Sumi, mi dispiace leggere del tuo dolore forte ancora troppo vivo. Lo so, sono questi i giorni peggiori, gli anniversari che scorrono e lui che non è più con te. Poi però il dolore si affievolisce, il cuoricino ferito lentamente si rimargina, anche se la cicatrice resta e a volte fa male...ma è un male attutito dal tempo che scorre e che inevitabilmente guarisce.
Fai bene a sfogarti e sai che noi qui capiamo ogni singolo pensiero e sentimento tuo in questo momento. Non tenerti tutto dentro, parla con noi, di pablo e di tutto ciò che senti. Non sentirti però in colpa, l'intervento andava fatto, lo vedevi anche tu. E no, cara, non dire che se non ti avesse trovato ora pablo sarebbe ancora vivo. No assolutamente non è vero questo. Con te ha vissuto 11 mesi di pura felicità e gioia, amato, coccolato, viziato in tutto e per tutto. Tu sei stata una brava mamma con lui e lui questo lo sa e sono sicura che dal Ponte ti sta guardando ora..
milka non è collegato   Vai in cima
Vecchio 20-11-2012, 15:31   #93
Profilo Utente
stella del nord
Supergatto
 
L'avatar di  stella del nord
 
Utente dal: 11 2008
Paese: riotorto, piomibino (li)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,222
Predefinito Re: Pablo è sul ponte e la sumi ha urgentemente bisogno di un consiglio

Quote:
Originariamente inviato da Lilith Visualizza Messaggio

Posso solo dirti che per due mesi ho vissuto una situazione di rabbia e dolore straziante come il tuo..che volevo dar via gli altri mici..non volevo più vederli, stavo troppo male..........
come ti capisco

@sumire: adesso smetti di darti colpe che non hai, altrimenti vengo su e ti sculaccio, sai anche tu, nel tuo immenso cuore lo sai, che dovevi farlo operare, non puoi.....non possiamo nulla contro il fato..............CHIAMAMI se vuoi parlare o MANDA SMS, lo sai che io ci sono


silvestro chicco titty amori miei
tuya mi hai ucciso
stella del nord non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:57.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara