Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ANNUNCI - ADOZIONI - INDIRIZZI UTILI > Mici che cercano casa

Mici che cercano casa Gatti che cercano una nuova famiglia. Non sono ammesse le vendite.

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 06-10-2007, 02:10   #1
Profilo Utente
Stefy_69
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Attenzione agli affidi

Ciao, vi vorrei segnalare una persona da ritenere inaffidabile per quanto riguarda eventuali richieste di adozioni. Riporto il testo della mail che ho ricevuto:

"mi ha chiamata una signora da Terni si chiama Paola il cell è 333.8011*** la sua email (ha detto che ne ha tante) indirizzo mail.
cercava un gattino maschio da tenere in casa in campagna, ha due figli di 3 e 8 anni e mi ha detto che il figlio piu' piccolo è un po vivace (mi ha fatto capire che se acchiappa un gatto penso lo ucciderebbe giocandoci) io l'ho fatta parlare ancora, quando le ho detto delle sterilizzazione mi ha risposto che tutti i gatti che stanno li intorno non li ha mai sterilizzati (per lei è una cosa contronatura e costosa), e allora le ho detto quanti gatti aveva... dice ...tanti che vivono cosi liberamente ma ne voleva uno in casa per i figli ....
non sapeva cosa era la leucemia felina e neanche l'aids , non ci credeva che esistevano queste malattie , poi si è preoccupata per i figli che avevano toccato questi gatti forse malati????? non ha mai vaccinato e portato dal veterinario questo poveri micini, che dice che stanno bene....
insomma nun date gatti a sta cretina....
ciao Fabiana"

Abbiamo provveduto a segnalare la persona anche alla mail della lista nera, comunque l'ho voluto segnalare anche a voi, per chi si preoccupa di sistemare i gatti in mani sicure (cioè lo vorremmo tutti )
  Vai in cima
 

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:44.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara