Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04-02-2014, 12:01   #31
Profilo Utente
piccolamela
Gattino
 
Utente dal: 05 2013
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 112
Predefinito Re: Diagnosi di Fip :-(((((

mi dispiace troppo..non sai quanto l'atteggiamento nei confronti della pappa è lo stesso di piricocchina anche se in questi ultimi giorni mangia più volentieri... mi dispiace tantissimo.. tante coccole a JJ e un grande abbraccio a te.. coraggio
piccolamela non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-02-2014, 12:02   #32
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Diagnosi di Fip :-(((((

Quote:
Originariamente inviato da Starmaia Visualizza Messaggio
Se ne hai la possibilità, senti comunque un'altra campana.
Magari senza dire che hai già una diagnosi di FIP.
Quoto!! Vai da altri medici, al più presto!!

Io continuo a pregare per JJ
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-02-2014, 12:20   #33
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Re: Diagnosi di Fip :-(((((

Anche se magari non servirà a nulla, senti altri medici, come questa veterinaria omeopata di cui hai scritto...


Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson)
Toporagno non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-02-2014, 12:43   #34
Profilo Utente
lady goga
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2013
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 34
Predefinito Re: Diagnosi di Fip :-(((((

E' terribile vederlo così: in due settimane un gattone di quasi otto chili ridotto a nemmeno sei; un gigante con l'appetito di un leone, che arrivava mezz'ora prima dell'ora di "cena" per miagolare e gironzolare in attesa della pappa, ora non guarda nemmeno più la ciotola. E' l'ombra di sè stesso, smagrito e senza energia. L'ho messi anche davanti alla finestra, lui ama guardare fuori, ma tra l'altro qui continua a piovere da giorni, sennò magari un pò in giardino assieme a me potevo anche farlo stare. Amava così tanto il sole quando stava bene...
lady goga non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-02-2014, 20:51   #35
Profilo Utente
lady goga
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2013
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 34
Predefinito Re: Diagnosi di Fip :-(((((

Stasera è peggiorato ulteriormente: ha vomitato due volte a stomaco vuoto, rifiuta il cibo, ho dovuto costringerlo a mangiare due cucchiaini di AD. Gli ho fatto la flebo di fisiologica, ha anche bevuto due gocce d'acqua spontaneamente senza vomito, ma in compenso si è letteralmente pisciato addosso. L'ho pulito e asciugato, ma che pena!!! Ora sta in un angolo, vicino al termosifone, ma è così sofferente ... Ho le lacrime agli occhi perché temo che siamo vicini alla fine. JJ è un gattone forte e non cederà facilmente ma non so per quanto tempo posso sopportare di vederlo così ...
lady goga non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-02-2014, 21:55   #36
Profilo Utente
piccolamela
Gattino
 
Utente dal: 05 2013
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 112
Predefinito Re: Diagnosi di Fip :-(((((

mi dispiace immensamente... non so dirti altro perchè non trovo parole... ti sono vicina e ti abbraccio... spero di cuore che JJ si riprenda.. incrocini & coccole per il tuo bellissimo micione
piccolamela non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-02-2014, 22:09   #37
Profilo Utente
Lilith
Gattone
 
L'avatar di  Lilith
 
Utente dal: 04 2010
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,599
Predefinito Re: Diagnosi di Fip :-(((((

Lady goga se vedi che soffre troppo prendi in considerazione l'idea di accompagnarlo..mi spiace tanto..


Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore
Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte
Lilith non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-02-2014, 08:23   #38
Profilo Utente
baudelaire
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  baudelaire
 
Utente dal: 04 2012
Paese: venezia
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,882
Predefinito Re: Diagnosi di Fip :-(((((

Prima di prendere certe decisioni, io proverei, come hanno già detto, a sentire qualcun altro...
magari c'è la possibilità, se non di guarire, almeno di non soffrire... non so, forse parlo a vanvera, ma mi è difficile pensare che la cosa debba concludersi tragicamente in così poco tempo; un altro tentativo io lo farei prima di arrendermi..


Romino, meraviglia di grazia e dolcezza...
Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!.
baudelaire non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-02-2014, 12:19   #39
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Diagnosi di Fip :-(((((

Quote:
Originariamente inviato da baudelaire Visualizza Messaggio
Prima di prendere certe decisioni, io proverei, come hanno già detto, a sentire qualcun altro... magari c'è la possibilità, se non di guarire, almeno di non soffrire... non so, forse parlo a vanvera, ma mi è difficile pensare che la cosa debba concludersi tragicamente in così poco tempo; un altro tentativo io lo farei prima di arrendermi..
Io la vedo nello stesso modo!!

Tante preghiere per JJ
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-02-2014, 13:40   #40
Profilo Utente
babygrace
Gatto
 
Utente dal: 09 2009
Paese: Alghero
Messaggi: 815
Predefinito Re: Diagnosi di Fip :-(((((

Anche io la penso come baudelaire e 4M, è troppo triste pensare che debba finire così, non è giusto per JJ e per te, perché il mondo deve essere così cattivo? Non serve a niente, ma vi abbraccio forte forte, JJ qui siamo in tanti a pensare a te e a sperare in un miracolo, forza piccolino
babygrace non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:49.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara